Kiki cara, anche se me lasciano un ciclo di riposo per far smaltiregli ormoni. E questa volta ne ho saltati 2 perché dovevo fare stimolazione a settembre ma non c’era il biologo quindi vedi un pò te.
Ragazze una domanda avoi ce hanno dato consigli sull’alimentazione chiedendo di ridurre zuccheri e carboidrati, ma l’hanno fatto perché avete problemi particolari? Perché a me non hanno detto nulla
Benvenuta popò!! Ragazze io oggi ritirato nuovo piano terapeutico per 3iui, poi si stanno portando avanti e mi hanno già fatto impegnative per esami cariotipo e fibrosi cistica. Peccato partirò da ottobre perché a settembre manca il biologo….che rabbia!!!😤
Jessica cara, devi calcolare che ovitrelle l’hai fatto 11 giorni fa quindi potresti averlo già smaltito e poi devi considerare la sensibilità del.test che hai fatto. Per i sintomi che stai rilevando possono essere anche dovuti agli ovuli di progesterone. Come ti hanno già detto non illuderti aspetta il 30 per fare un test o le.beta
Ciao, come ha detto Amelie, gli stick hanno dato una seconda linea leggera anche a me fino a ieri e oggi ho fatto beta e stamattina è arrivato il ciclo, quindi non fissarti con gli stick, non sono attendibili
Siamo nella stessa situazione, lunedì beta ma solo perché le vuole il centro poi chiamerò per eco di controllo e decideremo se fare altra iui o passare a fivet
Ragazze ho un quesito, quanto avete impiegato a smaltire gonasi 5000? Io fatto 11 giorni fa e stamattina canadese leggermente positivo, anche se immagino una ghost line
Piangi, sfogati e prendi il tuo tempo, non ci sono parole che possano risollevare il cuore in questi momenti. Riparti poi più forte di ora e prima o poi riusciremo. Un abbraccio
Violetta , grazie mi dai speranze. Anche noi prima iui dopo un anno e mezzo di tentativi a vuoto. Infertilità idiopatica anche noi. Domani è una settimana post iui. Sto cercando di ascoltare ogni sintomo ma penso sia ancora presto