Valentina16

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1414490
    Valentina16
    Partecipante

Ciao ragazze, anche io ho fatto richiesta nel gruppo, è una bellissima idea 😊

Sono mamma di Kevin (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413617
    Valentina16
    Partecipante

Ciao ragazze! Io ho preso il primo appuntamento al consultorio, devo andare il 30 dicembre, mi hanno detto che comunque è presto per iniziare a fare gli esami visto che sono solo a 4+3, che ansia però aspettare!
    Benvenute alle nuove ❤️

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1412567
    Valentina16
    Partecipante

Elisa io non ho il seno gonfio e non mi fa male ed era così anche per prima gravidanza che è stata perfetta! Non preoccuparti, ogni donna ha il proprio corpo che reagisce diversamente  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1412561
    Valentina16
    Partecipante

Ciao ragazze, io stamattina sono andata a fare il test di gravidanza con le urine in laboratorio perché sono seguita dal consultorio di zona e vogliono questo test per iniziare tutto. Io un po’ di nausea la sera ma per il resto sto bene 😊

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1412310
    Valentina16
    Partecipante

Il mio primo figlio è nato 9 giorni dopo il termine quindi spero che questa volta esca nei tempi  😄😄

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1412303
    Valentina16
    Partecipante

Mio marito è nato il 7 agosto, mio figlio il 16 agosto, ho già 2 leoni con un bel caratterino! 😄 Chissà se partorirò nel tempo e avrò un’altro leoncino in casa!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1412163
    Valentina16
    Partecipante

Ciao ragazze! Mi unisco a voi, sono in attesa del mio secondo bimbo/a 🤰🏻 Fra l’altro la mia prima gravidanza è stata esattamente in questo periodo quindi il fratellino maggiore avrà un bel regalo di compleanno il prossimo anno ❤️
    Auguri a tutte ❤️

in risposta a: Ce l’ho fatta? #1411671
    Valentina16
    Partecipante

Stamattina li ho ripetuti e le linee sono un po’ più intense 😍 Volevo fare un Clearblue digitale ma secondo i calcoli dall’ultimo ciclo sono a 3+6 e ho paura di sprecarlo perché magari è troppo presto… Vedo come sono le linee domani :heart:

in risposta a: Ce l’ho fatta? #1411419
    Valentina16
    Partecipante

Grazie si li ripeterò! Spero si scurisca la linea, vorrei fare il digitale ma forse è presto

in risposta a: Piccolo Lh, ovulazione e rapporti #1405187
    Valentina16
    Partecipante

Grazie!

in risposta a: Piccolo Lh, ovulazione e rapporti #1405086
    Valentina16
    Partecipante

Grazie mille! Quindi l’ovulazione avviene dopo che il picco scende, allora stasera faccio un’altro test e controllo. A questo punto stasera riposo visto che l’ovulazione dovrebbe avvenire domani :good:

in risposta a: Piccolo Lh, ovulazione e rapporti #1405079
    Valentina16
    Partecipante

Scusate mi sono accorta che il correttore del telefono, ha modificato la parola picco in piccolo 😂😂 Scusate

in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1398442
    Valentina16
    Partecipante

Martina a me sembra positivo! 😊

in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1398355
    Valentina16
    Partecipante

Si ora non mi resta che attendere. Il mio ultimo ciclo è iniziato il 14 ottobre quindi non ho più molte speranze credo… Ritenterò 🤞🏻

in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1398261
    Valentina16
    Partecipante

Purtroppo è negativo, aspetterò il ciclo 😞 A questo punto non userò più gli stick, aspetterò direttamente di fare il test digitale

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1398222
    Valentina16
    Partecipante

Ancora nessuna novità, sto aspettando il corriere che mi porti il test 😂 Ieri sera e questa mattina alle 6:30 ho fatto altri 2 stick che secondo me sono come quello della prima foto. Ho messo vicini questi test più uno che avevo fatto a inizio settimana. Non so come interpretarli e penso che solo il CB digitale mi darà la vera risposta.. Per quando riguarda l’ovulazione sono totalmente inesperta e non l’ho mai controllata, mi sono sempre basata sulle perdite tipo albume, che fra le altre cos’è questo mese non visto 😭 Attendo il test 🤞🏻🤞🏻

Attachments:
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1398056
    Valentina16
    Partecipante

Essendo già nel ritardo spero che il Clearblue sia affidabile 😩 Ho altri stick magari per curiosità ne faccio uno più tardi 🤞🏻🤞🏻

in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1398020
    Valentina16
    Partecipante

Ciao a tutte, stamattina ho fatto il test One Step, sono al secondo giorno di ritardo (anche se non ho un ciclo super regolare) e ho notato solo dopo ore dal test che si intravedeva una seconda linea. Ho letto che questi test hanno spesso ghost line e non sono sensibili come dicono. Domani mattina farò il CB digitale per togliermi il dubbio ma è tutto il giorno che guardo test 😩 Secondo voi?

Attachments:
Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)