Zindzi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 82 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1588438
    Zindzi
    Partecipante

Entrata anche io nel gruppo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587803
    Zindzi
    Partecipante

Ragazze, io ho fatto visita di controllo e già sto ovulando. Che ansia.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578566
    Zindzi
    Partecipante

Ciao Moka, direi tutto nella norma quello che racconti. Se sta prendendo peso il latte è sufficiente. Sono piccoli, in teoria con il passare delle settimane dovrebbero prendere ritmi più regolari. On teoria.. noi dopo un mese siamo ancora così 😰

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1577857
    Zindzi
    Partecipante

Ragazze, a 32 giorni dal parto mi è tornato il ciclo…nonostante allatto😟

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1576651
    Zindzi
    Partecipante

Buongiorno, io ho comprato un marsupio ergonomico della Tula che è un mix tra fascia e marsupio. Molto molto comodo. Per la tetta anche lui sta sempre attaccato e la gente che mi vede non fa che fare battute su questo…un po’ fastidioso, a volte mi sento giudicata

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1575832
    Zindzi
    Partecipante

Ma invece la crema per il cambio pannolino la usate? Ad ogni cambio? Io per ora mai usata ma non so se sbaglio

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1575769
    Zindzi
    Partecipante

Anche io al terzo figlio
    Con la prima abbiamo usato il ciuccio senza che sia diventata una dipendenza, ma che le permetteva di rilassarsi da sola e a un anno l’abbiamo tolto senza problemi.
    Con la seconda ne abbiamo provati piu di dieci, ma non ne ha voluto sapere. Per lei esisteva solo la tetta ed ero stressatissima da questa situazione fino a un anno e mezzo. Un errore che non voglio ripetere!!! Quindi con il terzo ho iniziato a tenergli un po’ il ciuccio in bocca, per ora dura solo qualche secondo ma spero si abitui.
    Io credo che usato con equilibrio sia un aiuto per il bimbo ma soprattutto per la mamma.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1574639
    Zindzi
    Partecipante

Auguri 🥰

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1574443
    Zindzi
    Partecipante

Gabrijames, che ci dici?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1573682
    Zindzi
    Partecipante

No non devi assolutamente litigarci, perché perdere tempo??? Mettila direttamente alla porta😉

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1570629
    Zindzi
    Partecipante

Ma invece a voi capitano dei momenti in cui non sapete più chi siete? In cui non vi sentite ancora dentro questa nuova vita? Fino a pochi giorni fa c’era la pancia e tutto sembrava lontano….poi di colpo tutto nuovo e tanta fatica

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1570451
    Zindzi
    Partecipante

Ciao, è successo anche a noi….era in continuo calo nonostante lo tenessi sempre attaccato perché in realtà si addormentava continuamente. Ho provato a dargli il mio latte in biberon tirandolo in modo da vedere quanto effettivamente ne prendeva, ed un po’ di aggiunta. Oggi dopo 20 giorni siamo tornati al peso della nascita e va molto meglio. Ciuccia con più vigore e sta più sveglio. Non demordere. E cerca di tenerlo sveglio in ogni modo😅

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1569935
    Zindzi
    Partecipante

Buongiorno ragazze, anche noi con allattamento va meglio. Sta prendendo finalmente peso, solo che sta sempre attaccato….anche per dormire. Vorrei provare con il ciuccio. Voi lo usate? Non so se è troppo presto

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1568319
    Zindzi
    Partecipante

Ti capisco! Certo questa cosa della PCR è veramente frequente!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1567937
    Zindzi
    Partecipante

Io sto usante Neolatte 1. E per le coliche uso colikind gocce. Mi dispiace Dolly, sei arrivata veramente stanca al parto e non avere possibilità di riposare un attimo non ti aiuta.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1567902
    Zindzi
    Partecipante

Ciao a tutte e auguri per i nuovi nati. Noi dopo il ricovero per infezioni siamo tornati debilitati. Il piccolo ora ha 15 giorni e continua a perdere peso. Io lo attacco di continuo e ho inserito anche la in aggiunta….devo dire che è triste vedere che nonostante gli sforzi non ha preso neanche un grammo. È dura insistere sull’allattamento quando tutti intorno tifano per LA. Ma non demordo.
    Yuri nato 6 luglio.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1564425
    Zindzi
    Partecipante

Terza gravidanza, come le altre volte le perdite vanno e vengono. Sarà così per un mesetto.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1563339
    Zindzi
    Partecipante

Tranquille ragazze, si può fare anche senza epidurale! Io ho fatto la prima con epidurale e sebbene meno doloroso avevo meno sensibilità quindi non riuscivo a spingere. Seconda e terza senza. Doloroso ma passa. E poi vi assicuro che fa tanto la differenza non opporsi alla contrazione ma accompagnarla con lunghi respiri e cercare di fare pensieri positivi.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1562486
    Zindzi
    Partecipante

Buongiorno, noi siamo tornati a casa in dimissioni protette. La PCR sta scendendo e continua antibiotico a casa. Anche Yuri è calato di peso ma cerco di attaccarlo più spesso possibile per evitare aggiunta. vediamo nei prossimi giorni se è cresciuto

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1562133
    Zindzi
    Partecipante

Buongiorno, io sto benissimo. Dopo il parto mi sono alzata subito e sarei potuta tornare a casa. Il piccolo sta ancora ricoverato in patologia e sta facendo cura antibiotica per questa PCR alta. Il latte questa volta fatica ad arrivarmi. Speriamo di tornare presto a casa insieme😍

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1561410
    Zindzi
    Partecipante

Purtroppo non mi avevano detto di fare il tampone😰

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1561340
    Zindzi
    Partecipante

Buongiorno ragazze, oggi Yuri è stato trasferito in terapia perché ha la PCR alta. È capitato a qualcuno?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1560617
    Zindzi
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1560449
    Zindzi
    Partecipante

Buonasera ragazze, oggi alle 15 è nato Yuri. Non mi volevano ricoverare perché il tracciato non segnava le contrazioni, perché stavolta le avevo fortissime sulle gambe….poi per scrupolo mi hanno visitato ed ero quasi completamente dilatata. Il tempo di cambiare stanza e con una spinta è nato. La natura è meravigliosa 😍

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1560202
    Zindzi
    Partecipante

Ragazze contrazioni partite, dilatata di 3 cm ma pare non siano ancora abbastanza regolari e mi hanno rimandato a casa. Anche se si sentono, eccome se si sentono.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 82 totali)