Buongiorno ragazze, io sono due notti che ho contrazioni per qualche ora, stanotte anche parecchio fastidiose… Aspetto ma poi al mattino mi resta solo un fastidio tipo dolori da ciclo….non mi era successo con le altre due….
Buongiorno ragazze, ma voi ogni quanto fate la visita? La mia ginecologa è in ferie e mi ha visto ultima volta 10 giorni. Ora sono a 39 e tutto tace non so se andare da un altro ginecologo per una visita o aspettare che parta il travaglio….
Valentina, tranquilla è una cosa molto naturale. La cosa importante è che come apre la bocca la bambina, in modo che prenda il capezzolo intero e non solo la punta. Fatti seguire le prime volte da una ostetrica e vedrai che troverete la vostra strada.🥰
Buongiorno ragazze, stanotte ho avuto un oretta di contrazioni dolorose….ma erano irregolari e poi si sono fermate. Dicono che con il terzo figlio funziona così….tanti finti travagli che poi si bloccano…. esperienze???? Che ansia🙄
Buona sera ragazze, oggi ho ritirato le ultime analisi e ho emoglobina a 9.9. Fino ad ora la ginecologa non mi ha dato nulla da prendere ma sinceramente adesso mi sembra bassina. Voi cosa prendete? Che valori avete?
Che bello leggere che siete così forti!!! Io invece al terzo parto sono nel panico. Le altre volte ero serena, questa volta invece sono molto spaventata e non si come fare ….sembro matta😰
Buongiorno, capita anche a me. Ma quando cambio posizione passa. Non credo siano contrazioni. Invece io stamattina ho la sensazione che la pancia sia scesa….
Buongiorno, qualcuno che ha già fatto il cesareo ci racconta la sua esperienza? Io dopo due parti naturali velocissimi questa volta penso mi toccherà il cesareo….e sono un po’ spaventata