Zindzi

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 76 al 82(di 82 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1407007
    Zindzi
    Partecipante

Ciao ragazze, alla fine il fatto di non sentire più nessun sintomo da due giorni mi stava facendo impazzire….alla fine sono andata in un centro privato e ho fatto un’ecografia….e andava tutto bene. Per cui non disperate, sono la prova che i sintomi possono anche sparire senza che ciò significhi nulla di brutto….peccato solo i 90 euro!!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1406154
    Zindzi
    Partecipante

Quanti anni hai? Non sono proprio la stessa cosa. Il test combinato è un test probabilistico. Il DNA fetale è più attendibile. Se proprio vuoi avere una diagnosi certa c’è amniocentesi o villocentesi. Ma tutto è anche relativo all’età che hai

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1406151
    Zindzi
    Partecipante

Ciao ragazze, fino a ieri ho avuto reflusso e bruciore di stomaco e seno dolorante. Da stamattina nulla nulla…nessun sintomo e seno sgonfio.sono preoccupata. È successo a qualcuna?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1405855
    Zindzi
    Partecipante

Comunque è veramente difficile stare serene…almeno prima di superare le 12 settimane. Anche io terzo figlio, ma ho avuto due aborti prima per cui non riesco ancora a crederci. Qualcuna sta pensando di fare diagnosi prenatale?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1403072
    Zindzi
    Partecipante

Buonasera ragazze, anche io stasera mi sono presa una bella paura. Mentre andavo in bagno, forse mi sono un po’ sforzata, ho avuto improvvisamente perdite rosse tipo ciclo….corsa al pronto soccorso per fortuna c’è ancora il battito :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1400614
    Zindzi
    Partecipante

Ciao è da qualche giorno che vi leggo….mi unisco al gruppo. Oggi 6+0, terza gravidanza ( in realtà 5 dato che due sono andate storte) e tanta tanta paura. Fatta prima eco si è visto embrione di 2mm con battito :heart:

E ora in realtà non so come procedere, quando fare un’altra visita.  Non ho ancora un ginecologo fisso
    <p style=”text-align: right;”></p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1400610
    Zindzi
    Partecipante

Ciao

Vedi 7 messaggi-dal 76 al 82(di 82 totali)