Paprika

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1406924
    Paprika
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze eccomi qui fatto esame, purtroppo non ho belle notizie, il mio mirtillino/a ha smesso di battere mercoledì ho intervento x asportare, dispiace tanto, le mie urla e i miei pianti dentro la stanza sono stati inutili, mi sto dando tutte le colpe del mondo , tanti pensieri, castelli fatti e distrutti in pochi secondi, scusatemi lo sfogo! Con questo vi saluto!</p>

La vita è una lotta continua!
    Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1406807
    Paprika
    Partecipante

Ilaria io come te prendo nuperal ma non tutti i giorni fa il suo dovere, :scratch:  sono stanchissima e ho perdita dei capelli sarà tutto sto stress? Speriamo che passa sto periodo, ci sono giorni che non riesco neanche a stare in piedi talmente sono cotta! Aspetto in trepidazione di andare a fare la traslucenza, sono alquanto in ansia!

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1406795
    Paprika
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte pancine discorso nausea … Delirio totale, nonastante prendo un farmaco che mi tiene a badanausea e vomito, ci sono giorni che sono ko!Sperando passino in fretta, per il primo vomitavo la mattina e poi stavo benissimo, stavolta sto male tutto il giorno! :wacko:</p>

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1406457
    Paprika
    Partecipante

The same girl Hai fatto il test DNA fetale? Io farò la traslucenza, il test ho visto il prezzo tra l’altro molto caro e solo dopo aver fatto traslucenza decido se farlo

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1406417
    Paprika
    Partecipante

Qualcuna di voi durante la tn vi hanno detto il sesso del pargoletto/a? Non è presto a queste settimane? :bye:

Sono mamma di
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)