Giada

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 374 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1202903
    Giada
    Partecipante

Ciao ragazze, scusate la mia assenza, ma è veramente un periodo pieno!

la bellissima notizia è che abbiamo visto il nostro gamberetto, adesso dovrei essere nella 9 sett.

la meno bella è che mi sono iniziate le nausee, prima leggere, oggi più importanti, fino a stanotte che sono sfociate in vomito.

della mia prima bimba non ne ho sofferto ed è davvero debilitante.

ma mi chiedo, come si fa a capire che sono da adibire alle nausee e non è un virus?

non ho febbre e questo già dovrebbe bastare?

perche sono terribili😭

Sono mamma di Ginevra (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1196942
    Giada
    Partecipante

Ciao ragazze! Noi abbiamo la prima visita giovedì di questa settimana, speriamo bene!🤞🏻❤️

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1191256
    Giada
    Partecipante

Ciao ragazze!! Mi unisco a voi!❤️

Test positivo una settimana fa! Aspetto un pochino per l’eco per vedere se si vede subito il cuoricino così mi tolgo un pensiero🤞🏻🥰

sono mamma super innamorata pazza di Ginevra di 3 anni

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1184174
    Giada
    Partecipante

Ma quindi ragazze spiegatemi una cosa 😅

es che io ho già ovulato, se ritorno ad avere il muco filamentoso cosa vuol dire? Una secondo ovulazione? Oppure un buon segno per aver acchiappato la cicogna?

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1183236
    Giada
    Partecipante

Ragazze sono nei giorni di ovulazione, visti tramite muco, in realtà il picco è stato 2 giorni fa e ora pian piano sta cambiando.

ho dei dolori abbastanza forti e noiosi come da ciclo, cosa può essere? Infiammazione? Bevo poco? Stress?

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1179675
    Giada
    Partecipante

Ciclo arrivato stamani😢

ultima volta era il 5, ha anticipato molto, strano perché lo avevo sempre preciso… e sono anche in vacanza😓😓

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1179313
    Giada
    Partecipante

Non le aspetto per il 5, stamani spotting rosina quando mi sono asciugata…😓 ci sono rimasta male😓

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1178492
    Giada
    Partecipante

Ragazze mi sono accorta che non mi arrivvano più tutte le vostre notifiche😓

tanti auguri pancine ❤️ :yahoo: :yahoo:

noi non le aspettiamo per il 5🤞🏻🍀❣️

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1178136
    Giada
    Partecipante

Ciao belle!!!

Domani partiamo per una settimana di vacanza, speriamo che non mi facciano visita🤞🏻 L’ultimo ciclo è stato il 5, noi torniamo il 3, mi ero detta “ si dai neanche ci penserò” e invece sono qua in fibrillazione, ho come una sensazione 🍀🥰! Una volta avuta la mia bimba mi sono detta che non sarei più stata con questo pensiero fisso e invece eccomi qua😅!

Ragazze che non avete ancora provato questa gioia, mandatemi pure a quel paese!!😢❣️

Domanda ma di solito voi ovulate sempre lo stesso giorno? O è più facile che scali sempre di qualche giorno?

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1171076
    Giada
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, è un emozione per me riessere qua! Ho tanti bei ricordi, e alcuni meno belli, ma che mi hanno fatta arrivare qua!

Sono mamma di Ginevra di 2 anni e mezzo❣️ Da qualche mese cerchiamo il secondo, e ho sentito la voglia di tornare in questo gruppo dove si condividono speranze😊

prima si diceva in becco alla cicogna😊 non so se “usa” ancora!!!😂

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #535600
    Giada
    Partecipante
    • @Eve&Luck non preoccuparti x i dentini! Possono tranquillamente masticare anche con le gengive, sono dure, non importa che abbiamo chissà quanti denti x iniziare a mangiare😜
    • Parti da pezzettini piccoli piccoli, morbidi e segui loro, vedrai che ti stupiranno e sapranno essere molto competenti! Qualche giorno di prova e passa la paura😜<!–more–>
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #524920
    Giada
    Partecipante

Ciao ragazze!!! Che bello sentirvi!!! Anche noi siamo a quasi un anno❤️ Io sono sempre piu felice e incredula di aver messo al mondo una meraviglia così!!! Che dirvi, è un vulcano, non si spegne mai😂 Dorme molto poco, lo rifiuta sempre, x farla rilassare x addormentarsi è sempre difficile! Cammina con le mani nostre, gattonava tutta velocità, si mette in piedi appena può! Butta giù tutto quello che trova a portata di mano!!! A parole x ora siamo a mamma e una lingua sconosciuta che non riesco a decifrare😂 È una bambina molto solare, sempre stata, ride a tutti ed è una coccolona…è mooooolto mammona, con il babbo inizia a stare più volentieri adesso, puppa giorno e notte come una neonata, non abbiamo orari, l’ho sempre allattata seguendo le sue richieste e non ho intenzione di toglierla, mi piacerebbe che arrivasse lei a staccarsi con i suoi tempi! Con il cibo solido mai avuto problemi, è una mangiona interessata ad assaggiare tutto, ho seguito l’auto svezzamento e mi sono trovata benissimo! Poi che dirvi…il passeggino è rimasto nuovo, usiamo solo le nostre coccolosissime fasce❤️ A saperlo prima non lo compravo neanche!!!! Che altro dirvi, avrei già voglia di farne un altro!!!!!!!!!!

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #411339
    Giada
    Partecipante

Il problema è che la mia fa così anche la notte!!!!! E noi dormiamo molto poco😭😭😭

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #397583
    Giada
    Partecipante

@Nanà76 anche la mia fa spesso quei versi alla tetta e io penso che sia perché ha sempre fame e da quella tetta il latte è finito. Io quando si stacca passo all’altra tetta e lei continua a puppare x un altro bel po’, quindi penso sia proprio quello!! X il discorso lettone senti fai benissimo, a questa età non sono certo vizi, ma semplicemente bisogni!!!!

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #396216
    Giada
    Partecipante

Ciao jessy, innanzitutto congratulazioni!!!!!

per il singhiozzo la mia che ha fatto un mese lo ha sempre molto!! Le viene molte volte durante il giorno, dopo aver finito la puppata, ma non le dà fastidio, anche in pancia le veniva spessissimo!!! X la notte invece anche noi non abbiamo ancora degli orari precisi, a volte mi fa dormire di più, a volte come stanotte, quasi x niente!!! E dorme solo se la tengo nel letto accanto a me😅. Spero che prima o poi si regolarizzi!!!

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #394456
    Giada
    Partecipante

Si anche oggi è una bellissima giornata!!!!!!!!!! Qua è sempre vacanza!!!!!!

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #393456
    Giada
    Partecipante

Grazie mille, proverò sicuramente!! Ma quindi i bimbi li lasciate sempre nel mezzo e sempre dal solito fianco vostro cambiate la puppa?? Perché io adesso la spostavo a lei a seconda della puppa che le toccava

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #393414
    Giada
    Partecipante

Cosa vuol dire mettere la terra a cucchiaio con la mano? Scusa ma sono un po’ inesperta!!!

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #393402
    Giada
    Partecipante

Dite è, io x ora che è caldo vestendola con la tutina e sotto il body non ne ha bisogno però se poi viene freddo dovrò coprirla!! Comunque a volte tipo adesso nella posizione di fianco nel letto mi sembra che faccia fatica a mangiare, come se non riuscisse ad attaccarsi bene, forse sbaglio posizione, boh, a volte si attacca bene, ma altre volte devo rimettermi nella posizione classica da seduta x allattarla… A voi si attacca sempre bene?

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #393387
    Giada
    Partecipante

@elisaemiliano anche io la sto allattando di fianco nel letto, in questo modo riesco anche io a dormire, a me lo ha consigliato un’ostetrica perche ero disperata perche appena provavo a metterla nella culla mi strillava incavolata e dovevo ricominciare con la puppa!!! Però mi stavo domandando come posso fare con il freddo? Perché adesso mi copro poco anche io con il lenzuolo e lei x niente, così sono sicura che il lenzuolo non le vada sul viso, ma in inverno come fai te?? Copri anche lei?

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #392209
    Giada
    Partecipante

Io ho provato a dirlo alla pediatra se può essere questo discorso dello scatto della crescita e lei dice che le sembra un po’ presto….mah, non so quanto darle credito… Poi dice di prendere un tiralatte e vedere quanto latte ho, anche questo mi sembra strano perché fino ad adesso è cresciuta sopra la media quindi significa che il latte non manca!!! Almeno a logica!!

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #392140
    Giada
    Partecipante

@anna76 ah ecco vedi, allora speriamo sia quello!!! Purtroppo mi trovo in seria difficoltà perché sono sola, non ho aiuti e mi sono ritrovata con niente di pronto da poter mangiare con lei in collo…ho appena provato a metterla giù ed accendere un fornello, ma niente, fa la pazza 😓 Quindi mi tocca tenermi la fame😪😪😪

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #392115
    Giada
    Partecipante

Ah ecco grazie!!! Altro consiglio utilissimo!!!! Quanto hanno i tuoi bambini? Che bello, sei una super mamma!!!!!!

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #392111
    Giada
    Partecipante

@evaluna grazie mille!!! A sentire le tue parole già sono più tranquilla…infatti ho anche pensato di non avere più latte, anche se mi sembrava strano perché ne ho avuto da subito e lei ha sempre puppato bene…

domanda, voi cosa ne pensate del ciuccio? Lo date, aspettate? Io sinceramente volevo aspettare, Ginevra fa 20 giorni oggi,  però stanotte mi sono vista tentata nel provare a darglielo!!!

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #392086
    Giada
    Partecipante

Ho mangiato la pasta al ragù ( ragù fatt in casa) …non dici una cavolata, ci ho pensato anche io! Forse non avendo dormito mai non ho tanto latte…però strano perché allora ieri sera alle prime puppate ero bella riposata quindi avrebbe dovuto addormentarsi…aiuto….non ci capisco più nulla!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 374 totali)