Leonessa10

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)
  • in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #399633

Grazie a tutte per gli auguri :heart:  @AiryPrv e @bifra  sia Io che Isabella stiamo bene ora, purtroppo non mi si è accorciato il collo dell utero ed è rimasto rigido, nonostante fossi dilatata di 9 cm, la bimba perdeva battiti e quindi cesareo, la ripresa è un po’ lenta ma dopo le 12 ore mi sono subito tirata su , è stato un po’ duro all inizio serve tanta forza di volontà ma poi vieni ripagata dai tuoi sforzi.  :heart:

a chi manca poco come @Cattevik faccio tantissimi in bocca al lupo  :rose:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #399411

:heart: :heart: Ciao a tutte le compagne di avventura, il 9 ottobre è nata la mio secondo gioiello, Isabella. Alla fine ho fatto un cesareo d urgenza, questi giorni post operazione sono molto duri ma mi sto impegnando molto per recuperare il prima possibile. Grazie per l aiuto ed il conforto avuto in qirsti 9 mesi . In bocca al lupo a tutte voi ❤️

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #398092

<p style=”text-align: left;”>Io ragazze niente streptococco ma battere in urinocoltura quindi ho già fatto 6 giorni di antibiotico  :scratch:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #396578

<hr />

Che emozioni compagne di viaggio!!! Congratulazione a tutte per i vostri cuccioli. Io non vedo l ora di abbracciare la mia piccola bambina!!! Ormai non sto più nella pelle, sembra che i giorni non passano mai. Sono terrorizzata dal parto ma arrivati a questo punto visto che siamo in ballo balliamo!!  :good:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #390549

@Bifra tanti tantissimi auguri a te e alla piccola Gaia!!! Che emozione sentire che ci stiamo tutte avvicinando al traguardo, prima Leone poi Gaia… Vediamo chi sarà il prossimo !!  :heart:

@Tata1 anche la mia bimba era trasversale ma poi dall ultima eco si è girata , comunque avendo avuto una non bellissiisma esperienza con il primo parto naturale quasi quasi ci speravo in un cesareo … Va be!! Speriamo solo che questa volta il travaglio duri poco. Saluti a tutte!!!  :bye:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #388145

Ciao Mammine, come sono felice che il piccolo Leone sia tornato a casa con la sua mamma… Vi auguro davvero il meglio!!!!

Questa mattina ho fatto la visita di controllo, la bimba sta bene ed è in posizione, liquido ok, misure ok, è il peso….. M ha detto che pesa 3 kg … Aiuto!!!! ️Ma è gigante!!! La ginecologa m ha detto che va bene ma x me pesa troppo!!! E pensare che io ho preso solo 5 kg fin ora.  I vostri cuccioli quanto pesano?  :heart:  ovviamente mi rincuora il fatto che sono misure e pesi indicativi :wacko:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #387124

Ciao panciona anche io vi consiglio Olio Vea, con il primo figlio mi sono venute le ragadi, non vi dico il dolore durante l allattamento, l olio vea è stato l unico che mi ha permesso di continuare ad allattare e con il tempo me le ha guarite.. E un altra comodità è che non devi pulirti il capezzolo prima di attaccare il bambino perché è commestibile. 👍 per prepararmi all allattamento ho già acquistato un tubetto così tra un paio di settimane comincio a spalmarmelo 👍. Spero di esservi stata un po d aiuto  :heart:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #386132

bellissimi tutti i fiocchi nascita!!!  :heart: sono proprio fortunati i nostri cuccioli ad avere tutte queste attenzioni.. Per il tampone l ostetrica mi ha detto di farlo alla 37 settimana non prima perché il tampone ha una scadenza e se lo faccio troppo presto devo comunque ripeterlo.

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #385764

@Cloe . Non l ho fatto io , me lo ha realizzato una ragazza della mia città.

@bifra. Bellissimo anche il tuo fiocco complimenti!!

@Sandra come ti capisco, io questa sera ho provato a stirare ma dopo 4 maglie già mi faceva male la schiena!!! E pensare che devo arrivare a metà ottobre  :wacko: !!! Sono stata sempre molto attiva e adesso inizio a sentire i miei limiti!!  :bye:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #385625

Ciao Ragazze volevo farvi vedere il fiocco nascita da appendere in ospedale fuori dalla porta, mi piace troppo  :yahoo:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #385451

@Ladymarian che bello avere notizie tue e del piccolo Leone, vi auguro tantissima felicità !!!

@bifra tieni duro , vedrai che la tua cucciola farà la brava ancora per qualche giorno  :good:

@LaAngie io ho allattato il primo figlio per un anno e lui non ha mai preso ne ciuccio ne biberon ( è passato direttamente al bicchierino con beccuccio) quindi io non ho mai usato lo sterilizzatore ( ahimè lo avevo anche comperato) per i giochini e altri accessori li facevo bollire direttamente nell acqua. :good:

@Francesca
     io il trio l ho lavato settimana scorsa… Mamma mia che fatica sfoderarlo , io nel dubbio ho lavato anche tutti i pezzi in plastica compresa la base  :wacko:  fortuna che ancora fa caldo e si è asciugato tutto subito … Ma anche per rimontarlo serve un tecnico  B-)  .

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #384276

@LaAngie  che belle foto, complimenti!!!! Il pediatra si sceglie dopo che il bambino è nato, x il primo figlio ci è andato mio marito quando io ancora ero ricoverata .  :good:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #384066

Ragazz come avete ragione , i calci iniziano a diventare dolorosi, soprattutto sopra l ombelico . Io ancora non ho mai sentito la piccola con il singhiozzo, mi ricordo che del primo invece era un continuo. Una domandina ma dopo aver pranzato o cenato è venir male che inizio a sudare come un maialino?? Vi prego ditemi che non succede solo a me  :wacko:  :wacko:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #383987

Ciao a tutte, x i pannolini io ho comprato solo un pacco ed ho preso gli Huggis misura 1. perché mi ricordo che con il primo figlio mi ero trovata molto bene e poi sono i pannolini che usa l ospedale dove partorirò. Io sono marchigiana è da noi la scossa si è sentita molto, io sono in vacanza in montagna in Trentino ma alle 3:30-4 mi ha chiamato mia nonna di 90 anni molto spaventata. X fortuna poi si è tranquillizzata e da noi non ci sono danni. Un abbraccio a tutte voi mammine

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #383638

Grazie a tutte per i vostri preziosi consigli, qua in montagna si sta benissimo, finalmente ho abbandonato l afa, anzi la sera c è bisogno di una felpetta!!! Non mi sembra vero!!!  Con mio marito già abbiamo visto tutte le camminate da poter fare sotto i 1500 mt e per fortuna c’è ne sono molte . Per i reggiseni allattamento ne avevo già due della scorsa gravidanza di prenatal e credo che userò quelli sempre se mi entrano, io comunque consiglio di aspettare la montata lattea x vedere la taglia giusta o magari di acquistarne solo uno ed il secondo più avanti quando vedete di quante taglie siete aumentate di seno.  :rose:  saluti a tutte !!!!  :heart:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #383185

<hr />

Che belle le vostre pancie!!!  Mamme volevo farvi una domanda, tra qualche giorno andrò a rilassarmi un po’ in Trentino , che voi sappiate c e qualche controindicazioni per andare a 1400 o 2000 metri?

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #378027

Argomento mare, anche io ho la pelle olivastra e abito in una città bagnata dal mare quindi tutti i giorni sono in spiaggia, metto sempre la 50 di protezione ed anche io sto in due pezzi. Per il momento niente macchie!!  :good:  è speriamo non vengano in futuro.  :bye:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #376956

Confermo zona patata post parto.. No comment.. Ma forse perché a me hanno fatto taglio perineale e ci ho messo un bel pezzo a riprendermi. Del primo figlio nemmeno io ho messo la panciera  è la pancia mi è tornata come prima, però credo sia soggettivo comunque fatti consigliare anche dal tuo ginecologo. Magari dipende anche dall eta e dall elasticità , io avevo 24 anni , adesso con sei anni in più non so come sarà la ripresa  :wacko:  B-)

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #376873

@Ladymarian mi hai fatto venire la pelle d oca!!!  :heart: il tuo Leone è fortissimo, vi auguro tanta felicità.  :rose:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #372668

Per il mio primo figlio ho usato moltissimo il sacco nanna perché di notte si muoveva molto ( tutt ora la notte è sempre scoperto) ed il sacco nanna serve a tenerlo sempre al caldo , i primi mesi i bambini non si muovono di notte ma poi si eccome, ho sempre preferito acquistare quelli senza maniche poi ovvio con il sacco nanna non gli metti altre coperte sopra perché basta quello. Saluti a tutte  :bye:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #365000

Un grosso abbraccio Vittoria, vedrai che tutto si risolverà per il meglio.             Ciao a tutte mammine, dopo un paio di settimane di assenza sono tornata, ho letto i post e visto le vostre foto, complimenti, avete tutte delle belle pance!!!!  :heart:  anche io come molte di voi ho fatto la morfologica, che emozione!!! È da qualche settimana la sento muoversi nonostante la placenta anteriore, ma mio marito si e no l ha sentita una volta. Parlo al femminile perché ho saputo di aspettare una bambina, nonostante a me sarebbe piaciuta una sorpresa, mio figlio si è impuntato e alla fine ho ceduto.  :rose:  x lui questo ed altro  :heart:  ciao a tutte

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #353566

Io quasi stavo andando in paranoia visto che ancora non lo sentivo muovere!! Fortuna voi che mi fate capire che è normale, ma la voglia di sentire quella meravigliosa sensazione è tantissima.non vedo l ora.  :heart:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #348025

Io e mio marito abbiamo deciso di non sapere il sesso del bambino fino alla nascita. C è qualche altra mamma del forum che ha preso questa pazza decisione???  :yahoo:  io poi sono curiosissima di natura ma le sorprese mi piacciono da morire. Sono strana lo so  :mail: . Ps. Non vedo l ora di sentirlo muovere!!!  :heart:  saluti a tutte

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #345529

<hr />

@michly78  in bocca al lupo per domani.  :heart:

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #345487

:Ragazze ma queste malefiche nausee quando passeranno?? Non ne posso più!!!  :wacko:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)