Risposte nei forum create
-
bilancina84
PartecipanteEcco il grafico
Attachments:
You must be logged in to view attached files.bilancina84
PartecipanteCiao a tutte ! Io non le aspetto per il 29 marzo! Ho fatto un solo compitìni quindi non ci spero nemmeno! E in più i grafico mi da un giorno di ovulazione diverso da quello che mi aspettavo in base ai sintomi! Mi potreste dare un parere se allego il grafico?
bilancina84
PartecipanteOk… :good: grazie dei consigli!
bilancina84
PartecipanteCiao a tutte io ho avuto esperienza con claerblue e confidelle… mi hanno sempre segnato 2 giorni di picco. Io però dopo i 2 giorni di picco non ho più stikkato quindi non so se avrei avuto anche il 3 giorno il picco… tutto ciò i 2 mesi scorsi che non sono andati a buon fine purtroppo. Ora vorrei provare anche io i canadesi per risparmiare ma volevo chiedervi se quando arriva il pacco non si capisce cosa c’è all’interno… li faccio arrivare sul posto di lavoro e non voglio far sapere… inoltre dove è meglio ordinarli? Grazie ragazze e scusate il discorso lungo!!!! Buona giornata 😉
bilancina84
PartecipanteCiao a tutte dopo 3 giorni di ritardo e false speranze oggi sono arrivate!!! Quindi sono rimandata a settembre… Congratulazioni a chi ce l’ha fatta e tanti xxxxx a chi ancora è in attesa…. uffff primo giorno tragico!!!! 😥
bilancina84
PartecipanteCiao ragazze!!! Stamattina calo brusco della tb da 36.6 a 36.3…. in giornata massimo domani arriveranno…. si mi ero proprio illusa…. 😥
bilancina84
PartecipanteSperiamoooo!!!! Grazie ragazze per il vostro supporto!!!! Vi faccio sapere al più presto e speriamo sia un bel bluuuu!!!!! :heart:
bilancina84
PartecipanteGrazie @dolceRoxy ma credo che aspetterò ancora!!!! Qualche giorno…. ho un po di 12 giorni solitamente oggi sono al 14 po quindi aspetto fino al 15/16 po così sono più sicura :wacko: :wacko: :scratch:
bilancina84
PartecipanteIo sono sempre più in ansia… ogni mese mi convinco che non ci devo pensare… e invece a pochi giorni dal ciclo non sto nella pelle!!! Io non le aspetto per il 19 ma i dolori preciclo ci sono tutti. Mal di testa doloretti alle ovaie seno gonfio e dolente… oggi si è aggiunto un sintomo diverso… mi bruciano gli occhi…. vorrà dire qualcosa? :wacko:
16 Agosto 2015 alle 17:20 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #243959bilancina84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto bilancina84Scusa @futura non ho capito…. il calcolatore dei giorni fertili intendi il computerino persona?
Io invece sono alla ricerca del primo. Non pensavo fosse così difficile… va be arriverà… Ancora 2 giorni al verdetto e ho doloretti da preciclo quindi non ci siamo però finché non le vedo purtroppo ci spero!
15 Agosto 2015 alle 13:28 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #243784bilancina84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto bilancina84Ok…. grazie x i consigli!!!! :good:
Mi organizzerò con il vicino di casa!! :yes:
Comunque il mio fidanzato non ha ancora fatto lo spermiogramma… se questo mese arrivano le rosse lo spedisco a farlo!!!!
Buon ferragosto un bacio!!!
Te invece ho capito bene 6 in attesa?
15 Agosto 2015 alle 8:30 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #243740bilancina84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto bilancina84Grazie @dolceRoxy per la risposta! La tb l’ho iniziata a prendere 2 giorni dopo il picco lh…. è sempre sui 36.6 36.7 ma so che non ha molto senso iniziata a prendere dopo la presunta ovulazione! Dal prossimo mese capirò qualcosa in più! Grazie buona giornata :bye:
15 Agosto 2015 alle 0:39 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #243734bilancina84
PartecipanteCiao ragazze! È da 4 mesi che sono alla ricerca e solo da 2 che provo con rapporti mirati usando gli stick e chiedo consiglio a qualcuna di voi che ha più esperienza!!! Il primo mese ho provato con gli stick clearblue e il picco è stato rilevato al 16 pm e 17 pm sempre al mattino… purtroppo posso fare i compitini 1 volta a settimana e quella volta ho potuto solo al 17 pm di sera e non l’abbiamo beccata. Questo mese ho stikkato con test ovulatori confidelle e il picco è stato il 14 pm e 15 pm stavolta ho stikkato alle 13:00 circa… rapporto avuto la sera del 14 pm! Ora sono in attesa di verdetto non le aspetto x il 19 ma mi sa tanto che anche sta volta non è andata 😥 quindi vi chiedo…secondo voi quale giorno è migliore per maratonare se il picco lh è rilevato per 2 giorni???? Scusate se mi sono dilungata…. e sono ancora molto inesperta!!! :wacko:
bilancina84
PartecipanteOra che mi sono iscritta sono un po più serena. Mi fanno bene i vostri commenti… ho passato 4 mesi in ansia leggendo silenziosamente le vostre esperienze!!! Comunque mancano 4 giorni al verdetto e ho mal di testa doloretti alle ovaie nervoso senza motivo e secchezza più del normale! Tutto ciò fa pensare all arrivo delle rosse 🙁 Buon Ferragosto cicognine :heart:
bilancina84
Partecipante@noel 85 sono al 4 tentativo!!! Le ultime 2 volte ho usato gli stick. Stamattina il ciclo in arrivo si sta facendo sentire… uffff che sconforto! 😥
bilancina84
PartecipanteCiao a tutte!!! Mi sono appena iscritta!!! Io non le aspetto per il 19 spero tanto che non arrivino ma mi sa che anche questa volta non ci siamo!! Tutti i mesi è un’ ansiaaaaaaa e fantasintomi a più non posso!!! Un in bocca al lupo a tutte noi!!!! :bye: :bye: :bye: