Seana

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 26 al 36(di 36 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1461712
    Seana
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Bellissimi i vestitini 💞💞, io sono ancora in alto mare 🤦.
    Benissimo Thesame, una serena domenica in famiglia è quello che ci vuole.
    Auguri Melania!!
    Vi allego la lista che mi è stata già data dall’ospedale. Questa settimana devo mettermi all’opera sennò poi avrò tutto ravvicinato!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1459891
    Seana
    Partecipante

Giuliannna, lo so. Ma dovrò fare 5 ore d’auto in alcuni casi e preferisco stia nella navicella, almeno i primi due mesi. Per viaggi più corti userà l’ovetto.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1459882
    Seana
    Partecipante

Melania prendo il lactifast. Sono solo fermenti lattici perché prendo anche l’integratore multivitaminico e non posso prenderne molti altri: ormai hanno quasi tutti dentro vitamine e minerali.
    Mi sto trovando bene, la ginecologa ha detto che posso continuare per tutta la gravidanza volendo.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1459839
    Seana
    Partecipante

Grazie Stiffany!
    Si Melania, più stanca nettamente, prima finivo di lavorare e avevo ancora energia per spesa o sistemare in casa, oltre al giro con il cane… Adesso vorrei solo collassare sotto la doccia! 🤣 Per stitichezza e gonfiore sto prendendo regolarmente i fermenti lattici. Sono nettamente migliorata. Gengive mi sanguinano spesso alla sera.. se aggiungiamo le gambe gonfie… Sono un fiorellino 🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1459811
    Seana
    Partecipante

Buonasera ragazze, thesame, forza e il più possibile tranquilla! Martedì abbiamo fatto la lista nascita alla prenatal e attivato il link su quella di Amazon, ieri era il mio compleanno quindi a tutti quelli che mi facevano gli auguri su w.a. giravo i due links 🤣🤣. Oggi il mio compagno è andato da un suo amico e gli hanno dato due borsate tra vestiti e scarpine,alcune cose sono ancora con il cartellino. Sono molto contenta. Dovrò controllare tutto con calma e vedere cosa manca! Per il trio mi hanno dato quello della Inglesina zippy con la cintura apposita per la navicella. Così per i viaggi più lunghi magari uso quella. Vediamo un po’!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1452018
    Seana
    Partecipante

Buongiorno, io avevo già la stanza pronta praticamente :scratch: avevo già dentro i mobili della mia vecchia cameretta che era in casa dai nonni, peccato che è strapiena di vestiti miei e del mio compagno, oltre che di vari documenti. Ho iniziato a liberare la cassettiera e ne ho approfittato per buttare via un po’ di cianfrusaglie. Il fasciatoio è già arrivato ed è solo da montare, il lettino dovrebbe arrivare questa settimana. Poi una bella imbiancata e via.. vorrei fosse tutto pronto per il 7 mese, ma dubito :wacko:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1448739
    Seana
    Partecipante

Io sono di Novara, Piemonte, qui abbiamo l’agenda della gravidanza, tutte le impegnative sono già pronte, c’è solo da scrivere il codice esenzione in base alla settimana ( il renge di utilizzo è già scritto) e completare con i dati personali. Solo la prima volta ho pagato circa 50€ perché c’erano esami non esenti.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1443202
    Seana
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io non ho mai appetito 😩, non che prima fossi una mangiona,ma adesso mangio più che altro per dovere. Se mangio un po’ di più posso correre al bagno. Faccio molti spuntini durante la giornata, in più il mio compagno e tutta la sua famiglia paterna sono diabetici quindi sto attenta a non fare cavolate :scratch:</p>
    Forza Ambra! :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1442923
    Seana
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Ecografia morfologica andata benissimo. Sono molto contenta!! È un maschietto.. per la gioia del mio compagno e della sua famiglia. 🤣🤣🤣 Adesso parte il toto nomi!! :mail:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1439102
    Seana
    Partecipante

Buongiorno, prima gravidanza anch’io. Un meticcio di piccola da taglia di 9 anni a casa ( terrorizzato dai bambini) e una dobermann di 11 mesi da mio padre ( esagitata come ogni cucciolo). Ci sarà da ridere per l’inserimento con entrambi.. dovrò già iniziare ad abituarli con il trio a passeggio e con i rumori dei neonati. :wacko:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1430383
    Seana
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte 🙂 , giovedì scorso la ginecologa mi ha detto di tenere su la fascia quando lavoro essendo che sono sempre in piedi e alla sera la pancia è durissima. Devo dire che è più morbida da quando la uso. Per la morfologica devo attendere il 2 di febbraio, sto cercando di vivere la cosa con più serenità possibile anche perché a parte il fiato corto e la pancia che lievita non ho sintomi di gravidanza :yahoo: e alle volte mi dimentico della presenza di Shelley (non sapendo il sesso i parenti di mio marito mi chiedono info sulla creatura, da allora l’ho soprannominato così)..vediamo se con la morfologica riusciamo a vedere il sesso… Per ora non sta mai fermo tra gambe e braccia agitate modello batterista metal 🤣🤣 buona domenica a tutte!</p>

Vedi 11 messaggi-dal 26 al 36(di 36 totali)