Ilaria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 714 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1548914
    Ilaria
    Partecipante

Ciao a tutte, scusate l’assenza. I miei bimbi sono nati il 7 giugno. Purtroppo ho portato a casa solo Alessio perché Gabriele ha avuto dei problemi ai polmoni e l’hanno trasferito in un altro ospedale in tin. Quindi siamo ancora in attesa di cominciare la nostra vita in 4 ed io sono molto molto giù di morale ma devo avere pazienza, anche se è difficile….

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1540206
    Ilaria
    Partecipante

Neve tantissimi auguri!!!!🎉🎉🎉🎉

Paula augurissimi anche a te!!!💕💕💕💕

Godetevi la vita da mamme e in bocca al lupo per tutto, io se tutto va bene lunedì vi raggiungo🥰
    Un abbraccio forte ❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1533804
    Ilaria
    Partecipante

Ciao ragazze, non c’è nessun problema per le notifiche, abbiamo creato un gruppo whatsapp per scriverci con più facilità visto che siamo tutte a scadenza e qui sul forum stava diventando complicato, per le pubblicità etc. Se volete entrare nel gruppo dovete contattare TheSame😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1531539
    Ilaria
    Partecipante

Ciao a tutte! Io fatto il pre ricovero ieri e finalmente il 7 giugno conoscerò i miei cuccioli, sempre se faranno i bravi nel frattempo😅 tipo oggi sono uno straccio e ho molto male a pancia e schiena, spero sia la stanchezza di ieri e l’ennesima nottata in bianco🙄

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530132
    Ilaria
    Partecipante

TheSame perfetto! Ti mando la email anch’io 😘

Anita in bocca al lupo, sono emozionata per te e l’emozione è doppia perché domani conoscerò anche la mia data. Abbraccio forte te e la piccolina, scrivici appena puoi❤❤❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530019
    Ilaria
    Partecipante

Brava, via email forse è la soluzione giusta😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529960
    Ilaria
    Partecipante

Magari una mamma crea il gruppo e poi possiamo scambiarci i numeri tramite messaggio su instagram o Facebook. Potrebbe essere un’idea?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529934
    Ilaria
    Partecipante

Buonasera mammine! Stamattina prima puntura di bentelan cin l’nfermiera che ha usato la siringa come freccetta e la medicina ha bruciato un sacco e domani seconda dose. Mi hanno fatto anche un tracciato ed è tutto ok. Domattina pre ricovero ore 7:30 e finalmente scoprirò il giorno del parto❤
    La mia pancia ormai è grande come un’anguria con tutta la buccia ma devo resistere almeno altre 2 settimane, comunque sento che manca davvero poco😅
    Forza che giorno più giorno meno ci siamo tutte 🎉

P.s. per whatsapp ci sono anch’io!!🥰

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529389
    Ilaria
    Partecipante

Quando andrò in negozio magari sceglierò i seggiolini peg perego così magari potrò sfruttare la stessa base anche con gli ovetti…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529366
    Ilaria
    Partecipante

Grazie mille ragazze! Gli ovetti sono peg perego mentre i seggiolini non lo so perché praticamente hanno pagato la quota quindi devo andare a sceglierli e ritirarli. Comunque guarderò come mettere gli ovetti in auto, sicuramente si potrà fare😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529334
    Ilaria
    Partecipante

I dispositivi anti abbandono li ho, gli ovetti come faccio a capire se posso metterli in auto? Hanno degli agganci? Perché i seggioloni da auto me li hanno presi dalla lista nascita ma devo andarli a ritirare e il negozio è lontano da casa….

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529311
    Ilaria
    Partecipante

Ragazze una domanda. Quando usciamo dall’ospedale per andare a casa, bastano gli ovetti o ci vogliono i seggioloni per l’auto???

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529071
    Ilaria
    Partecipante

Forza Anita, siamo tutte con te! Un abbraccio grande❤❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528579
    Ilaria
    Partecipante

Si si, se decidono di farlo è perché magari il bimbo è più piccolo rispetto all’epoca gestazionale ma se la crescita procede bene la profilassi non si fa. Ad esempio a me l’hanno fatta solo per paura di un parto pretermine. Diciamo che se decidono di non farlo è buon segno😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528552
    Ilaria
    Partecipante

Buongiorno mamme! Weekend quasi finito e ci voleva davvero, mi sono rilassata, ho fatto shopping, ho mangiato e pazienza la glicemia😅 Sento di essere alla fine, mi stanco per nulla e dopo 10 passi mi devo fermare. Attendo il pre ricovero di mercoledì per scoprire finalmente quando conoscerò i miei piccoli amori💙💙

Valee per la profilassi dei polmoni sei già avanti, non serve. La gine mi ha spiegato che secondo i dettami mondiali dalla 34esima settimana non serve. Quindi stai tranquilla 😊😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527958
    Ilaria
    Partecipante

Buongiorno mamme! Nottata da incubo anche per me ma ormai mi sto abituando. Siamo venuti a farci l’ultimo weekend di relax in centro langhe ma non è servito😆 spero stanotte di dormire.
    Sono emozionata per me e per voi, non posso crederci che nel giro di poche settimane stringeremo tutte i nostri pupi. Ed è stato bellissimo fare il percorso insieme a voi❤

Vi mando un abbraccio forte da questa meraviglia

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527899
    Ilaria
    Partecipante

TheSame che bello 😍😍😍😍 sono emozionata per te!!!! Facci sapere❤❤❤❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527658
    Ilaria
    Partecipante

Grazie Anita! Mi raccomando facci sapere…piano piano stiamo andando tutte incontro al capolinea. Vedrai che la tua pupa starà benissimo, ti abbraccio forte ❤❤❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527502
    Ilaria
    Partecipante

Stiffany che meraviglia le foto! Io sto aspettando ancora le mie…

Anita mi spiace tanto ma almeno sei sotto controllo e in buone mani. Vedrai che andrà tutto per il meglio ne sono sicura, andrà bene a tutte noi!
    Ma sei andata in ospedale per un controllo e ti hanno tenuto o sei stata male? Comunque non è detto che i bimbi che nascono prima sono più piccoli, i miei sono 2 kg e 100 alla 33esima settimana. Quindi vedrai che sarà bella in salute e bellissima ❤ Facci sapere e tieni duro!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527286
    Ilaria
    Partecipante

Grazie mille Anita. Mi aveva bruciato anche l’immunoprofilassi, soprattutto perché l’infermiera me l’ha fatta malissimo. Comunque mi preparo psicologicamente al bruciore😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527229
    Ilaria
    Partecipante

Ma io ascolto sempre i medici e mi fido ciecamente della mia gine. Sono la prima che consiglia la stessa cosa a chiunque, ma se qualcuna mi riporta la sua esperienza diretta ed io sto già in ansia a mille, è normale che mi vengono le paranoie. La gente deve stare solo zitta maledizione 😆😆😆

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527217
    Ilaria
    Partecipante

Grazie mille anche a te, mi state rincuorando💕

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527194
    Ilaria
    Partecipante

Grazie mille, speriamo…purtroppo la gente non impara mai a stare zitta ed evitare certe cose con una donna incinta…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527179
    Ilaria
    Partecipante

Questa mia amica ne aveva fatta solo una e facendo una ricerca in vari forum ho visto che cambiano dosi e quantità….comunque al pre ricovero chiederò. Se non mi avesse messo la pulce non ci avrei manco pensato, uff…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527172
    Ilaria
    Partecipante

Ragazze, una domanda: c’è qualcuna di voi che nelle passate gravidanze ha fatto le punture di bentelan? Se si mi dite solo se avete avuto effetti collaterali o altro? Perché oggi una mia amica che l’ha fatta anni fa mi ha spaventato ed io ne farò due….ci mancava l’ansia del cortisone🙄

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 714 totali)