Ilaria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 714 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527152
    Ilaria
    Partecipante

Ma che bella!!! A me giusto oggi mi è arrivato il lettino da campeggio che useremo i primi mesi in camera nostra per poi spostarli nella loro cameretta successivamente, il lettino sarà utile più avanti poi come box, tanto finché sono piccoli in due ci stanno😄

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526905
    Ilaria
    Partecipante

In bocca al lupo!!! Mi raccomando tienici aggiornate💕

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526820
    Ilaria
    Partecipante

Eh si, potrei partorire insieme a te perché come scadenza ho massimo l’otto giugno😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526803
    Ilaria
    Partecipante

Buongiorno mamme! Stamattina ultimi esami da agenda in ospedale (sangue e urina) e mi hanno aperto la cartella clinica. Mentre mercoledì avrò il pre ricovero e finalmente conoscerò la data del parto. Nervosa e felice❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526433
    Ilaria
    Partecipante

Ragazze grazie di cuore a tutte per le vostre parole, spero davvero di stare tranquilla quel giorno e che la voglia di vederli superi la paura💕

Sole potrebbe essere che partoriamo insieme. Anzi secondo me a leggere alcune di voi, saremo in parecchie a sfornare le pagnotte a breve 😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526389
    Ilaria
    Partecipante

Si, diciamo che le fanno per precauzione dovessi per caso rompere le acque prima del cesareo. In due giorni mi riempiranno di buchi, povera me😆
    Eh si, ci siamo davvero, oggi sto davvero in paranoia, spero passino veloci i giorni, ho un’ansia pazzesca

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526274
    Ilaria
    Partecipante

Grazie mille 😘😘😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526260
    Ilaria
    Partecipante

Sole sei meravigliosa!!!!! E che fisico, complimenti davvero❤❤❤❤

Oggi ho fatto una chiacchierata con la mia gine, inizio settimana prossima farò le due punture di bentelan per i polmoni dei pupi (una ogni 24 ore) e il pre ricovero, colloquio con anestesista e successivamente scoprirò finalmente il giorno del parto. Ho una paura immane ma devo resistere, siamo davvero agli sgoccioli😥

TheSame volevo chiederti come si fa a richiedere lo spid per il sito inps?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525682
    Ilaria
    Partecipante

Melania paranoia anche mia…sarebbe un incubo, prego di no🙏

Nora pensa che al corso preparto ci hanno consigliato i primi mesi di non esporre i bimbi ad altre persone perché sono troppo vulnerabili, quindi anche genitori & company…che palle, sta situazione ha rotto veramente 🙄

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525522
    Ilaria
    Partecipante

Io l’indurimento della pancia ce l’ho da un paio di mesi, solo che principalmente era dopo i pasti, la sera e la notte (da lì il mio non dormire) mentre da un paio di settimane e praticamente continuo, tipo adesso sono 3 gg che è marmo h24. Sono davvero distrutta😓
    TheSame anch’io oggi ho fatto la spesa e mi appoggiavo di continuo tipo anziano col girello. E poi devo fermarmi ogni 5 minuti…sti ultimi giorni ci stanno mettendo a dura prova ma tra un po’ finirà tutto🙏
    Prima mentre guardavo la data di scadenza della robiola ho letto 16/06 e il primo pensiero che ho pensato è stato “che bello, avrò già partorito”, la stanchezza sopra tutto😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525388
    Ilaria
    Partecipante

Magari…russare vorrebbe dire dormire🙄🙄🙄

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525353
    Ilaria
    Partecipante

Che bello Nora!! Si, anch’io non ne posso più di essere incinta, forse sarà questo il pensiero che potrà farmi affrontare il cesareo, ormai con sta panza è una tortura, sto vivendo malissimo e comunque li voglio tra le mie braccia🥰

Sole per il marito se fai il cesareo devi chiedere al tuo ospedale. La gine mi aveva anticipato che in sala operatoria ovviamente no (ma anche prima del covid) mentre dopo si. Mi ha spiegato che il mio fidanzato farà il primo bagnetto e il pelle con pelle mentre mi cuciono e sistemano e poi mi aspetterà in stanza coi bimbi. Ma da quello che leggo varia da ospedale a ospedale, quindi informati bene.

Giulianna quanto ti capisco, quando avevo gli operai in casa qualche mese fa per le camere nuove, vederli entrare e uscire con le scarpe mi urtava il sistema nervoso😆 Per la paura invece mi sa che ce l’avrò fino alla fine. Anzi, ogni giorno aumenta! Spero che quando stabilirò la data con la gine mi rassicuri un po’, visto che mi opererà lei e di lei mi fido ciecamente.

Ragazze comunque o prima o dopo siamo tutte agli sgoccioli, mi sembra pazzesco! Il tempo è davvero volato…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525207
    Ilaria
    Partecipante

Ma ovvio, avrei avuto paura anche del naturale, ma lo dice la parola stessa. Naturale è come dovrebbe essere, l’operazione è una forzatura della natura ed è appunto più delicata e rischiosa. Ovvio che anche nei parti naturali ci sono gli imprevisti, ma avrei preferito 1 milione di volte, nonostante la paura. L’idea che un bisturi mi aprirà una pancia, con punti etc. non mi entusiasma affatto ma tanto non ci posso fare nulla ahimè😕

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525191
    Ilaria
    Partecipante

Ho le tue stesse identiche paure, soprattutto ho paura che l’anestesia non faccia effetto e di sentire tutto, ho proprio il terrore. Invidio anch’io chi farà il naturale che avrei scelto tutta la vita. Spero solo che il post operazione non sia troppo duro e di rientrare in quella fetta di fortunate che in una settimana erano in piedi e già in forma. Speriamo 🙏😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525184
    Ilaria
    Partecipante

Valee è solo Alessio a T, gambe sotto le costole sinistre e testa e braccia sotto quelle destre, le capocciate e i pugni fanno malissimo 😆 Erano cefalici entrambi 2-3 mesi fa e poi Alessio ha pensato bene di farsi un tour in utero😂
    Comunque sto sempre male, ancora 4 settimane è una tortura😭

Secondo me comunque la seconda del gruppo sarà Giulianna e poi spero io🙏

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524795
    Ilaria
    Partecipante

Speriamo! È vero, me l’aveva spiegato la gine che le 38 sono le 40 delle gravidanze singole. È anche per quello che la panza mi è esplosa al 5 mese, ieri ho visto due mie amiche entrambe di 5 mesi e la panza si intravedeva, fortunelle loro🤣 Ed è per questo che sono già distrutta. Comincio a far fatica pure ad alzarmi dalla sedia. Comunque ho un’ansia pazzesca😅

Giulianna ho letto ora, che bello!!!! Tienici aggiornate mi raccomando!!!❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524743
    Ilaria
    Partecipante

Innanzitutto grazie a tutte per l’incoraggiamento❤ Sono appena tornata dalla visita ecogragica. Allora, la curva va benissimo e i pulcini sono più o meno 2 kg e 100. Il collo dell’utero regge, è quasi 4 cm quindi dovrebbe resistere ancora un pochino. Settimana prossima prenoterò all’ospedale il pre ricovero più il tampone vagino rettale e il tampone covid per la 36esima settimana e credo anche con l’anestesista.
    Mi ha anche comunicato che, se tutto va bene, max tra 4 settimane mi faranno partorire e conoscerò i miei amori. Comunque tra il 1 giugno e l’8 orientativamente, non andrò oltre la 38esima. Secondo lei essendo grandi come bimbi singoli e soprattutto con cuore e reni ok, non avranno bisogno di terapia intensiva, questo mi ha tranquillizzato parecchio.
    I dolori che ho sono dovuti a loro che sono grandini e lo spazio è quello che è. Tra l’altro Alessio si è di nuovo girato e sono messi a T, Gabriele cefalico e Alessio praticamente sotto il seno con piedi a sinistra e testa a destra. Tra due settimane stabiliremo il giorno del cesareo, sono spaventatissima per l’operazione, avrei tanto voluto il naturale, ma da un lato non vedo l’ora. E prego che continuino a fare i bravi 😊
    Domani vado dal patronato a fare richiesta del bonus, almeno mi tolgo il dente💪🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524488
    Ilaria
    Partecipante

Si, siamo tutte alla fine e la stanchezza comincia ad essere tanta. Ho solo paura di un parto troppo anticipato, non voglio partorire in un altro ospedale dove sarei completamente da sola e senza la mia ginecologa e soprattutto voglio evitare la tin. Sono terrorizzata all’idea 😣

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524482
    Ilaria
    Partecipante

Ragazze io da stanotte che non sto un granché bene…ho male alla pancia e malessere generale,ovviamente nottata da incubo, pancia sempre dura…. Speriamo non sia un presagio😓

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524284
    Ilaria
    Partecipante

Giulianna mi spiace tanto, ti mando un abbraccio forte💕

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523798
    Ilaria
    Partecipante

Tanti auguri a tutte noi❤❤⚘⚘

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523728
    Ilaria
    Partecipante

Giusto,alle foto family non ci avevo pensato😅 Comunque due ometti santi…mmmm…li chiamo già ora figli di satana😂😂😂
    Speriamo mi sbagli🙏😆

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523725
    Ilaria
    Partecipante

Non avrò più figli quindi non penso che proverò l’esperienza ma posso capire😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523705
    Ilaria
    Partecipante

Grazie ragazze, che dolci❤ Sole questa foto non me l’ha data la fotografa, mi ha fatto un po’ di foto il mio fidanzato mentre lei scattava.
    Nora ne ho fatte qualcuna da sola e poi le altre col mio lui, sia in studio che in esterna in un bel campo di fiori con l’erba alta.
    Non vedo l’ora di vederle🥰
    Comunque mi ha massacrato farle, sono stanca manco fossi andata a correre 😵

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523632
    Ilaria
    Partecipante

Ragazze oggi pomeriggio ho fatto il servizio fotografico pre-maman da sola con vari cambi e col mio lui. Questa me l’ha fatta lui mentre la fotografa scattava. È stato molto emozionante❤

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 714 totali)