Ilaria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 714 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522979
    Ilaria
    Partecipante

Ahhahahha, bei tempi quelli😂😂😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522967
    Ilaria
    Partecipante

Prima Alessio, mentre Gabriele mi prendeva beatamente a calci le costole, voleva uscire dalla pancia ma dal lato sbagliato🤣
    Scusate, ma quando esce il sederino impazzisco tutte le volte e volevo condividerlo con voi, anche se fa malissimo e non riesco a respirare. Farabutti di mamma💙💙

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522550
    Ilaria
    Partecipante

Che emozione Nora❤❤❤ anch’io sto contando le settimane e spero sempre che quei due facciano i bravi😅

Gloria benvenuta!!! Che nome particolare Achille, sarà sicuramente un combattente😊 Io non ho avuto altre gravidanze ma posso dirti laia esperienza. Essendo gemelli mi controllano costantemente il collo, due settimane fa era quasi 5 cm ma mi hanno detto che se scende sotto i due bisogna farli nascere perché il collo non reggerebbe il peso. Comunque sempre meglio chiedere info specifiche alla nostra gine. In bocca al lupo!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522124
    Ilaria
    Partecipante

Ragazze che belle panciotte❤❤❤

Barbara mi spiace tanto, soprattutto poiché dovrete fare la quarantena ed essendo incinta è davvero difficile. Però come giustamente ha detto Nora, almeno passerai gli anticorpi al piccolo😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521656
    Ilaria
    Partecipante

Ma non sto dicendo che il dermatologo ha torto, figurati😅 dicevo solo che se ad alcune fa venire sfoghi e ad altre no dipenderà senza dubbio dal tipo di pelle. Io poi al mattino metto la Rilastil e l’olio la sera dopo la doccia e solo su panza, seno e fianchi, non so se forse cambia qualcosa. E poi ogni tanto alterno con una crema bio al karitè. Comunque l’importante è che ti passi😊

Sole quando premono sulle costole fa malissimo…io ora ho i culetti in alto e quando schiacciano sotto le costole sembra che ho altre due tette sotto le mie😆 Comunque stai tranquilla che ha ancora tempo a girarsi

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521655
    Ilaria
    Partecipante

Ma non sto dicendo che il dermatologo ha torto, figurati😅 dicevo solo che se ad alcune fa venire sfoghi e ad altre no dipenderà senza dubbio dal tipo di pelle. Io poi al mattino metto la Rilastil e l’olio la sera dopo la doccia e solo su panza, seno e fianchi, non so se forse cambia qualcosa. E poi ogni tanto alterno con una crema bio al karitè. Comunque l’importante è che ti passi😊

Sole quando premono sulle costole fa malissimo…io ora ho i culetti e quando schiacciano sotto le costole sembra che ho altre due tette sotto le mie😆

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521540
    Ilaria
    Partecipante

Ma sono bellissimi i fiocchi, davvero un amore😍😍😍

Comunque ragazze, per quanto riguarda i pruriti, secondo me bisogna essere predisposti, magari essendo noi incinta c’è a chi la pelle diventa più delicata. Io ad esempio metto l’olio ogni giorno da novembre e ho la pelle ok, quindi non penso sia l’olio. Comunque l’importante è che abbiate risolto, non oso immaginare il disagio di doversi grattare col pancione🙄

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521388
    Ilaria
    Partecipante

Sono bionda momentanea, ho cambiato l’anno scorso in maniera drastica. Avevo i capelli mori e lunghissimi e li ho fatti biondi e corti sulle spalle😆 dopo il parto forse mi faccio rossa, i capelli li sto facendo ricrescere😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521186
    Ilaria
    Partecipante

Mi unisco all’outfit casalingo😂

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521170
    Ilaria
    Partecipante

Siamo tutte super panzone😍😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521132
    Ilaria
    Partecipante

Valentina che belle le foto😍😍😍 io vado a farle sabato e incluse nel pacchetto avrò anche le foto post nascita coi pupi piccini. Sarò tutta panza nelle foto ma va bene così😅 ci tenevo tanto ad avere un ricordo della mia prima e ultima gravidanza❤

TheSame ma che amore Raffaele, troppo bello😍 e sono contenta che finalmente qualcuno ti sta aiutando col prurito,vedrai che risolverai❤

Un abbraccio a tutte quelle che hanno fatto la visita, sono molto felice per voi😊

Sul peso invece incredibilmente stamattina pesavo esattamente come due settimane fa quindi non sto prendendo peso ed è un’ottima notizia, speriamo che l’eco di lunedì mi dia belle notizie e che il collo dell’utero continui a reggere🤞

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1520296
    Ilaria
    Partecipante

Ragazze mi spiace molto per i vostri pruriti. Io per assurdo ho sempre patito di prurito da scorticarmi la pelle sia perché ho una pelle di cacca sia per via della circolazione soprattutto di notte. E da quando sono incinta zero prurito, incredibile quanto cambi in male o in peggio la nostra pelle in gravidanza. Spero tanto risolviate🙏

TheSame bellissima quella macchinina, molto originale! E tuo figlio è dolcissimo, vuole fare l’ometto 😍

Io intanto aspetto l’eco di lunedì sperando che i bimbi non siano diventati troppo grossi, per ora ho il peso sotto controllo dall’ultima visita di due settimane fa. Speriamo 🤞

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1518993
    Ilaria
    Partecipante

Ciao Serena, che bello leggere che Sebastiano sta bene ed è bello in forma. Nonostante il parto prematuro non ha avuto bisogno di tin o incubatrice ed è una notizia meravigliosa. Spero tanto di essere fortunata anch’io in questo senso perché vivo ogni giorno nel terrore di dover partorire prima. Volevo chiederti come hai fatto ad accorgerti che si era rotto il sacco? Hai avuto perdite o lo hanno visto ad una visita?
    Comunque anch’io farò il cesareo e spaventa anche me la ripresa, ma è soggettiva quindi spero che tra qualche giorno starai meglio e potrai dedicarti al tuo piccolino. Un abbraccio forte 💙

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1518950
    Ilaria
    Partecipante

Secondo me i nostri bimbi saranno tutti gnocchi😎❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1518947
    Ilaria
    Partecipante

Che tenera che mi hai pensato🥰 che poi loro non si cercano poiché sono in sacche diverse,ma in quanto a calci fanno davvero a gara a chi me ne da di più 😂😂😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1518706
    Ilaria
    Partecipante

Io sono a 12-13 kg per ora e spero di resistere ancora un mese senza esplodere🤣

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1518533
    Ilaria
    Partecipante

Buongiorno mamme e buona domenica! Qui piove da praticamente 2 settimane e sto aspettando la primavera con ansia ma per ora niente da fare🙄

Domani mi spediscono i fiocchi nascita, vi piacciono?

Continuo le mie notti in bianco e continuo a pregare di passare le 34 settimane, comincio ad avere un po’ d’ansia per il parto, sempre più vicino💙💙

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1517632
    Ilaria
    Partecipante

Melania io per ora zero gonfiore alle gambe, non mi sembra vero, nemmeno di sera. Speriamo sia così fino alla fine🤞

In bocca al lupo a tutte quelle che hanno fatto le visite! Piano piano ci avviciniamo ai nostri amori grandi❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1517621
    Ilaria
    Partecipante

Tantissimi auguri Serena e benvenuto Sebastiano!!! Sono felicissima per te, non vedo l’ora di provare le tue stesse emozioni. Un abbraccio forte forte 💙💙🎉🎉🎉

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1517109
    Ilaria
    Partecipante

Serena in bocca al lupo e tienici aggiornate appena puoi, siamo tutte con te e il piccolo! Forza e coraggio🙏❤

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1516918
    Ilaria
    Partecipante

A me l’esatto opposto, sono sensibile alla lametta e mi vengono degli sfoghi cutanei molto dolorosi sull’inguine mentre sulle gambe prurito a gogò. Durante l’inverno però almeno sulle gambe risolvo col guanto esfoliante passato sotto la doccia e poi lametta, l’inguine invece solo ceretta, la lametta mi devasta di bolle🙁

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1516903
    Ilaria
    Partecipante

Si per fortuna almeno quello, sarà dura poi rivedere il pelo spuntare dopo manco 5 gg di ceretta😆 A me normalmente crescono una roba senza senso…

Discorso mani sfatte altro incubo, è un mese che le ho naturali e le mani sono in uno stato disastroso🙄

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1516892
    Ilaria
    Partecipante

I ginecologi d’italia dovrebbero mettersi d’accordo e dire le stesse cose a tutte😒 anch’io faccio ceretta integrale ma avendomi detto così ovviamente ho evitato e anche la mia estetista è un angelo di delicatezza. Mi da un fastidio non stare in ordine lì sotto… anche perché a differenza tua io ho il pelo proprio mediterraneo quindi una tragedia 😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1516872
    Ilaria
    Partecipante

Beata te che hai fatto la ceretta anche all’inguine, io l’ho fatta giovedì scorso ma l’inguine no per ordine della gine dicendomi che c’è il rischio di spaccare i capillari perché ora è troppo sensibile🙄 il giorno prima del parto andrò di lametta, magari mi faccio aiutare dal mio lui😄

Ragazze comunque anch’io mi trucco sempre, alla fine è questione di abitudine ma ognuna di noi deve fare ciò che la fa stare bene. A me ad esempio il trucco mi sta aiutando in questa gravidanza a vedermi più bella visto che ho la faccia devastata dalle notti insonni😓

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1516735
    Ilaria
    Partecipante

Tanti auguri 🎉🎉🎉

Comunque i bimbi li dentro sono imprevedibili, vi dico solo che Alessio il lunedì era traverso e il giovedì cefalico, cambiano di continuo sti monelli😄 Quindi non bisogna fasciarsi la testa ma aspettare gli ultimi giornibe sperare. Io anche per questo motivo farò il cesareo, non voglio rischiare di farmi il travaglio per poi fare cesareo d’urgenza😕

Per quanto riguarda il covid il mio lui è vaccinato ma lavora distanza e con protezioni mentre tutti gli altri useranno la mascherina, a malincuore. Sperando che la situazione migliori

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 714 totali)