jessy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 242 totali)
  • in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1198143
    jessy
    Partecipante

Ciao Sabry, procede bene a parte qualche problemino ma che poi si è risolto …è una femmina! Quindi sorellina in arrivo per la mia bimba! Termine 20/12…speriamo non arrivi a Natale! :wacko:

Dai forza…non voglio più vedere nessuno in questi gruppi cioè solo new entry :rose:

Sono mamma di A. (8 anni)
    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1198011
    jessy
    Partecipante

Ciao ragazze vi seguo ancora ogni tanto per vedere tutti i vostri positivi soprattutto da chi ci prova da tanto tempo…Clo è una notizia meravigiliosa! So che vai con i piedi per terra e tutto il resto ma i mille test che hai fatto non mentono quindi ora resta solo da aspettate che tutti proceda per il meglio! Te lo meriti con tutto il cuore…tutte voi :heart:

in risposta a: 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀 #1145829
    jessy
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Se vi può essere utile noi stavamo tentando da 5 mesi ma nulla, poi ho preso inofert per un mese e l’abbiamo beccata subito! Magari è un caso… ma la ginecologa mi ha detto che se funziona funziona da subito, ovvio non fa miracoli ma rende molto fertili… :unsure:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1138883
    jessy
    Partecipante

Avevo scritto una risposta privata! Comunque il tuo messaggio in chat è sparito e non sono riuscita ad aprirlo…ci deve essere qualcosa che non va :unsure:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1138860
    jessy
    Partecipante

Ely ho visto per un secondo il tuo messaggio in chat poi sparito! Mi puoi scrivere qui o riscrivere in chat? Devo avere qualche problema con sta chat. Grazie

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1138795
    jessy
    Partecipante

Enteo in chat ora

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1136683
    jessy
    Partecipante

No l’ho tagliata

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1136627
    jessy
    Partecipante

Jessy

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1136104
    jessy
    Partecipante

Sono in chat ma non ti vedo

in risposta a: 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀 #1135305
    jessy
    Partecipante

Per fortuna in questo periodo ho tanto lavoro e per di più mi sono buttata in politica alle elezioni comunali del mio paese…ovviamente prima di aver fatto il test! Ho impegni praticamente tutte le.sere :wacko: Spero solo che tutto sto stress non faccia male al fagiolino

in risposta a: 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀 #1135304
    jessy
    Partecipante

Stella comunque non so che dire per quei canadesi che sembravano positivi…io non ho mai visto sui miei ghost ma ho già visto tante delusioni su questo forum per cui giungo alla conclusione che non sono attendibili e che l’unica sia aspettare il ritardo e fare altri test…

in risposta a: 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀 #1135298
    jessy
    Partecipante

Ciao Clo, tesoro mancavi!!! Hai fatto bene a prenderti una pausa e rilassarti…Prendere tutto con più calma non puòche fare bene!:heart: :heart: :heart:

Comunque continuerò a serguirvi e ad aspettare i vostri positivi soprattutto il tuo Clo perché lo meriti davvero…Io non ho ancora fatto la prima visita dalla gine per cui sono ancora piena di ansia che qualcosa non vada per il verso giusto…

in risposta a: 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀 #1134979
    jessy
    Partecipante

Stella io vedo la linea, comunque riprova nei prossimi giorni!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1134877
    jessy
    Partecipante

Sab che bello procede tutto perfettamente! Siete organizzati in Piemonte, qui in Emilia Romagna devi fare tutto da solo ogni volta prescrizioni etc e non si sa neanche bene come muoversi…

Buon primo maggio a tutte!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1134648
    jessy
    Partecipante

Marika che super pancia!!!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1134535
    jessy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Noi non l’abbiamo detto a nessuno…. con la prima ho aspettato l’11 settimana per dirla ai nonni e agli amici/lavoro la 13/14 dopo translucenza! Credo aspetterò anche stavolta! Ho ancora molta paura che qualcosa possa andare storto</p>

in risposta a: 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀 #1134524
    jessy
    Partecipante

Ciao ragazze, vi seguo sempre spero di vedere realizzato il sogno per ognuna di voi…

Stella si vede la linea non è un’ombra! Anche il mio era cosi al 11 po, tra l’altro con la pipì della sera era più evidente di quella del mattino!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1134368
    jessy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Hai la visita oggi Sab?</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1134308
    jessy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Quante visite!!!! Aggiornarci Azzurra andrà tutto bene! :rose:</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1134287
    jessy
    Partecipante

Adele e Francesca benissimo, avete visto i vostri piccoli! :heart:

Io decido di fare queste indagini appunto per essere preparata, poi è una scelta molto personale e dipende anche dal tipo di malformazione o sindrome, se compatibili con la vita non credo avrei il  coraggio di abortire! In famiglia abbiamo purtroppo dei casi di un grave malattia degenerativa ereditaria per questo io ho fatto il test del dna per essere sicura di non averla! Sapendo di poterla trasmettere non avrei voluto figli…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1134191
    jessy
    Partecipante

Io prenoterò tutti gli esami dopo la visita del 3 sperando che vada tutto bene…conto le ore che mancano! :wacko:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1134113
    jessy
    Partecipante

Anch’io farò test dna fetale e anche bitest+translucenza

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1134073
    jessy
    Partecipante

Marica che esperienza assurda! Con transulenza e btest si ha la probabilità ma mai la certezza, per questo in caso di risultati probabili consigliano amniocentesi ma non avevo mai sentito di un aborto consigliato solo sulla base di quegli esami probabilistici!

Attenzione però che anche l’esame del dna è statistico/probabilistico anche se più accurato del btest ma solo amniocentesi e villocentesi danno la certezza perché prelevano dna del feto… almeno questo è quanto ho sempre saputo

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1133659
    jessy
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io continuo a non avere sintomi tanto che a volte non ci penso proprio!! Comunque ora ho appena notato del muco giallino appiccicoso…è normale secondo voi?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1133422
    jessy
    Partecipante

Oh no Sara mi dispiace tantissimo…anche a me era capitato nelle prime settimane prima di vedere embrione con battito… Se non ci sarà bisogno di raschiamento sarà tutto “naturale” e potrai riprendere appena ti sentirai pronta! Un abbraccio forte 😥

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 242 totali)