Muffuletta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 126 totali)
  • in risposta a: Un consiglio vi prego!! Gravidanza con il ciclo?! :( #615171

Vai al pronto soccorso

in risposta a: Progeffik 200mg #614845

[quote quote=614748]Ciao a tutte, sono nuova del forum e sto cercando una gravidanza da circa 1 anno. Ho il problema di avere i cicli molto sballati (oscillano tra i 20 e i 26 giorni) e ho sempre spotting anche 8 giorni prima dell’arrivo delle rosse. La mia gene mi ha prescritto Progeffik 200mg dal 14 pm per 14 sere consecutive. Secondo voi se lo prendo prima che avvenga l’ovulazione potrebbe creare problemi nella ricerca di una gravidanza? La gine mi ha detto di non preoccuparmi se non ho ovulato prima del 14° giorno. Io in internet ho letto che assumere progesterone prima dell’ovulazione la blocca. Qualcuna di voi che ha provato il Progeffik o simili potrebbe darmi il suo parere? Grazie e Buone Feste a tutte!

[/quote]sarei interessata ad avere questa informazione anch’io. Ne approfitto per augurarvi buone feste a tutte e che il 2018 porti la cicogna a tutte noi 🤞🤞🤞

in risposta a: Cicogna a 40 anni? #566889

Buongiorno a tutte post bellissimo pieno di speranza. Io ho 42 anni e provo da 7 anni, 2 as ma non voglio arrendermi voglio sperare ancora anche se tra alti e bassi, ma voi mi date forza e positività grazie a tutte :heart:

in risposta a: ragazze, i miracoli esistono, credeteci! #317345

Grazie della tua testimonianza mi da un po di speranza . :bye: 

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #258561

@silvia78 ho letto solo ora mi dispiace tantissimo ti capisco è successo anche a me, ma coraggio prima o poi succederà anche a noi  :good: . Ragazze ciao a tutte scusate se sono un po distante ma sto provando a prenderla più alla leggera vediamo se così va un po meglio ma cmq vi leggo sempre.  Un abbraccio a tutte.  :bye:

in risposta a: Grafici di settembre #255791

Ciao @giuliac io purtroppo sono passata a ottobre le malefiche si sono presentate il 21.  🙁

in risposta a: qui ci riuniamo noi che abbiamo problemi alla TIROIDE #255059

Buongiorno ragazze anch’io soffro di tiroide (ipotiroidismo ) e prendo l’eutirox .  Quando ero in gravidanza  (poi perso) dovevo fare esami 1 volta al mese.

in risposta a: Progeffik 200, ovulazione ecc… #254767

Ciao @paoletta89 io prendo il progeffik 200 ma solo dopo l-ovulazione ma noni è mai successo di dimenticarlo quindi non so dirti nulla. So solo che nonostante lo prendessii è venuto il ciclo lo stesso.  Non ti scoraggiare .  :bye:

in risposta a: Come capire se un ciclo è anovulatorio? #254764

@maffi ha ragione @nina76 non scoraggiati io il mese che pensavo non avessi ovulato sono rimasta incinta, anche se poi è finita male . Forza @maffi tu vai lo stesso di piacerini  :good:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #254620

Buongiorno ragazze questa mattina si sono presentate.  Passo anch’io a ottobre. Non li aspetto per il 19. :bye:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254616

Buongiorno ragazze grazie a tutte di essermi stata vicina, anch’io passo a ottobre si sono presentate questa mattina 😢.  Tanti incrocini a chi ancora aspetta.  :bye:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254367

Vi allego la foto qualcuna sa darmi una spiegazione

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254366

Ragazze giusto per farmi ancora del male ho vuluto provare cmq a fare un test ovulazione vi ricordo che prendo il progesterone quindi non posso ovulare!!! Ma come mai oggi lo stik è  ancora più positivo degli altri giorni? Non capisco  :wacko:

in risposta a: Grafici di settembre #254350

congratulazioni  è  positivo  :yahoo:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254338

Grazie ragazze siete fantastiche

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254334

Buongiorno ragazze vi aggiorno questa mattina fatto Clear blu digitale… non incinta anche per me è finita questa avventura  😥 . Mi ero un po illusa visto i test ovulazione positivi da oggi stacco il progesterone e tra 2 giorni spunteranno le malefiche. Passo anch’io ad ottobre che tristezza. In bocca al lupo a tutte le altre.  :bye:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254232

@bibi tanti incrocini anche per te, anch’io domani mattina faccio test di gravidanza speriamo bene 😉

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254127

@manuelaleo tu quando pensi di farlo?  Io domani mattina vediamo se la cicogna a voglia di farmi il regalo più bello della mia vita 😉.

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254126

@iaia 83 non dire così può essere che sia ancora presto, fin quando si sventola mutanda bianca c’è speranza 😉.  Coraggio ragazze sevono altre scommesse 😆.

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254120

Si accettano scommesse  B-)  :whistle:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254117

Buongiorno ragazze si avvicina il giorno del verdetto finale  :unsure: chi sa cosa verrà fuori , io cmq per non farmi mancare niente sono andata di stik ovulazione canadesi e sono tutti positivi questa mattina ho fatto anche uno gravidanza canadese negativo boh !!! Non si capisce piu niente. Intanto domani faccio il Clear blu così scopriremo quale la verità…. che ansia. Intanto vi allego quelli di ovulazione fatti in questi giorni  :unsure:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: consigli per app controllo ovulazione e grafico TB? #253822

Ciao @bellina 84 io ne ho usate due ma devo dire  che  nessuna delle due mi ha beccato l’ovulazione.  Forse queste app vanno bene per chi ha cicli regolari , il mio non essendo cosi non combaciava mai con l’effettiva ovulazione presa con stik e temperatura.  :bye:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #253657

Grazie a tutte di starmi vicino  :heart:

in risposta a: Grafici di settembre #253612

Speriamo @giulia tanti incrocini anche per te  :bye:  😉 [quote quote=253500]@muffuletta ti posso capire ma più stai serena meglio è dai che questo mese diventiamo pancine

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #253510

@maffi vorrei aspettare domenica non so sa mai la cicogna si commuava visto che è il mio compleanno e mi fa visita  🙂

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 126 totali)