Risposte nei forum create
-
22 Dicembre 2022 alle 12:16 in risposta a: Mamme di agosto 2022 β€οΈπ©βπΌπ€°π¨π»βπΌ #1825367
Sasy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Certo, scusate
Se puoi sognarlo puoi farlo ππ Mamma di Ale (1anno e mezzo)22 Dicembre 2022 alle 12:09 in risposta a: Mamme di agosto 2022 β€οΈπ©βπΌπ€°π¨π»βπΌ #1825365Sasy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaIl ciclo doveva arrivare sabato 17 dicembre
Se puoi sognarlo puoi farlo ππ Mamma di Ale (1anno e mezzo)22 Dicembre 2022 alle 12:05 in risposta a: Mamme di agosto 2022 β€οΈπ©βπΌπ€°π¨π»βπΌ #1825364Sasy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaNon ho il ciclo e non ho perdite anzi ho nausea, seno gonfio e crampetti ogni tanto come con la prima gravidanza. AspetterΓ² domani ma non penso andrΓ avanti.
Se puoi sognarlo puoi farlo ππ Mamma di Ale (1anno e mezzo)22 Dicembre 2022 alle 11:58 in risposta a: Mamme di agosto 2022 β€οΈπ©βπΌπ€°π¨π»βπΌ #1825360Sasy
PartecipanteCiao a tutte, questo mese ho avuto il mio positivo il giorno del presunto ciclo, clearblue digitale ha dato 1-2 settimane mi sono insospettita e il giorno dopo, quindi 15 po vado a fare le beta, nel pomeriggio arriva il risultato :32.4 mi sono sentita male ma provo ad essere positiva e le ho rifatte ieri :32.9. Ho chiamato la ginecologa stamattina e lei vuole che domani io vada a rifarle in due laboratori perchΓ© il primo non riporta alcun tipo di range di confronto..
Non ha molto senso rifarle ma lei dice che non siamo macchine. Detto ciΓ² la mia tb resta alta.
Pensavo di trovare una gioia dopo as di gennaio e invece.
Secondo voi ha senso farle o pensate che sia inutileSe puoi sognarlo puoi farlo ππ Mamma di Ale (1anno e mezzo)Sasy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao Manuela, va che sta scendendo come tutti i mesi all 11 po quindi niente regalo di natale. Pazienza
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Se puoi sognarlo puoi farlo ππ Mamma di Ale (1anno e mezzo)Sasy
PartecipanteBuongiorno ragazze, questo Γ¨ il mio grafico. Speriamo in un bel regalo di natale π€π€π€π€π€
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Se puoi sognarlo puoi farlo ππ Mamma di Ale (1anno e mezzo)Sasy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaGrazie mille, speriamo bene.
Certo che lβapp ha toppato con lβovulazione, fortuna che hai stikkato π tantissimi auguriSe puoi sognarlo puoi farlo ππ Mamma di Ale (1anno e mezzo)Sasy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaCiao Dalila, potresti postae il tuo grafico per favore. Grazie
Se puoi sognarlo puoi farlo ππ Mamma di Ale (1anno e mezzo)Sasy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleBuongiorno ragazze, Gioia scesa tb anche a me 36.57 attendo il ciclo tra un paio dβore. Si ricomincia π
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaSperiamo Silvia, giΓ essere arrivata al 12po senza perdite Γ¨ tantissimo. Sicuramente lβassunzione di inofolic Combi HP che sto prendendo da tre mesi sta facendo la sua parte
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleA me ieri mattina ad esempio Γ¨ successo ma siccome mi fa male la schiena ho pensato fosse tutto collegato
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleNon ho dolori pre ciclo, ogni tanto sento le ovaie tipo spilli ma niente uguale alla prima gravidanza, li ero proprio sicura e al 10 po era giΓ positivo π π₯°
Probabilmente dopo la biochimica di gennaio sono molto frenata e non voglio illudermi.
Ma domani vedremo che succederΓ ad entrambe πSe puoi sognarlo puoi farlo ππ Mamma di Ale (1anno e mezzo)Sasy
PartecipanteDomani o si abbassa e arriva o si alza e ritorna la speranza π π€π comunque muco pesante filante mix tra giallino e bianco, non so che pensare. Ho fatto un test clearblue ieri mattina ma Γ¨ quello con la linea ed Γ¨ uscita una seconda linea sottile dopo 15/20min, quindi non attendibile. Oggi mal di testa e ho la sensazione di avere la febbre.. Mah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleIncrociamo le dita π€π€π€π€π€
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleVedi questo Γ¨ il mese scorso, la mia tb Γ¨ infame parecchio π
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleIn teoria domani ma la conosco domani anche se Γ¨ a 36.70 arrivano
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleRosse sicuramente in arrivo⦠Pazienza
Attachments:
PartecipanteBuongiorno ragazze, la mia tb mi sta lasciando ieri 36.88 oggi 36.80, rosse in arrivo. Tifiamo tutte per te gioia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleIo ho un muco giallino alterna filante ad appiccicoso. Due giorni fa fitte tremende alle ovaie, ieri nulla e oggi a tratti. Il mese scorso crollo tb al 11po,piu netto rispetto ad oggi. Il tuo muco comβΓ¨?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleBello sto rialzo ci piace, io leggero calo da 36.95a 36.89 restiamo fiduciose e attendiamo domani π π
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleAnche io biochimica a gennaio, non ti nego che sto mese ho un sacco paura di sta tb cosΓ¬ βsperanzosaβ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleSuper incrocini per te, questo Γ¨ il mio πππ
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleCiao Gioia, il tuo grafico ma soprattutto il tuo positivo mi danno un sacco di speranza π₯°π₯°π₯° sono al 10 po ed Γ¨ molto simile al tuo grafico ππattendiamo, chissΓ che ci faremo compagnia
Se puoi sognarlo puoi farlo ππ Mamma di Ale (1anno e mezzo)