Ro

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1481136
    Ro
    Partecipante

A me non fa che muoversi come un grillo!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1434555
    Ro
    Partecipante

Ciao Valentina. Ti ho appena aggiunta su fb. Mi aggiungeresti al gruppo? Grazie 🙂

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1434303
    Ro
    Partecipante

Cri quindi in bocca al lupo a noi! 🙂

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1434217
    Ro
    Partecipante

Sveglia con una nausea incredibile e tachicardia. Già iniziamo con esercizi di respirazione per calmare le nausee e anche la tachicardia ed il mal di testa. Le beta a me non le hanno rifatte fare più. Mercoledì prox la prima eco che saranno 6+2. Sono emozionata al pensiero di vedere come va.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1433825
    Ro
    Partecipante

Zenzero a dosi eccessive puó far male, la Coca cola si puó prendere per le nausee o il biochetasi che è fatto apposta. Io nausee poche e cerco di resistere. Continuo ad avere crampetti al basso ventre, dolore al seno, capezzoli intoccabili, e mal di testa. Ma sto passando giornatw perennemente in piedi o in auto per spostarmi. Ma farà male? Cerco dj stare meno stressata possibile ma sono giornate molto impegnative…

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1433091
    Ro
    Partecipante

Anche a me non puó entrare, e prima di entrare io devo fare sierologico obbligatorio.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1432949
    Ro
    Partecipante

Grazie 🙂 Si è carina l’idea

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1432937
    Ro
    Partecipante

Cos’è la dpp?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1432931
    Ro
    Partecipante

Io oggi zero sintomi a parte un po’ di mal di testa. Ma sto mangiando per tre😂 ho una fame incredibile!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1432650
    Ro
    Partecipante

Ragazze io avrei sperato nella nausea se non altro perchè ho messo già tre kg. Ho alimentazione sana e pulita da anni, e sono magra ma mi si è scatenata una fame incredibile. Tranne nausea per determinati alimenti. Infatti credo che oggi chiameró nutrizionista se no qua lievito proprio! 😝

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1432643
    Ro
    Partecipante

Ciao ragazze buondì come state? Io nottata insonne ma tutto ok. Solita aria nella pancia e prurito al seno come che…a parte questo molto calma e felice.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1430992
    Ro
    Partecipante

Beta avute, pare tutto ok. Sono triplicate. Sto più tranquilla. Io capelli secchi e a volte forfora che non ho mai avuto in vita mia. Occhiaie e pelle spenta. Altro che lucentezza. Ho letto così per sfizio che quand’è così dovrebbe essere femminuccia. Chissà se poi sarà vero. 🌈🌈🌈

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1430956
    Ro
    Partecipante

Ma io quest’agenda su nessun sito della regione Campania o asl la trovo… qualcuna è campana o ha qualche info in più?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1430945
    Ro
    Partecipante

Giovanna oggi pomeriggio avró risultati beta. Sono in attesa ansiosa 🙂 ma cos’è quest’agenda? Io ho ginecologo privato, che devo chiamare oggi pom dopo aver avuto analisi. Penso mi dirà lui il da farsi per tutti questi esami

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1430870
    Ro
    Partecipante

Anche io volevo sapere cosa sono tutti questi esami. Anche a me è la prima e non so nulla 🙂

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1430751
    Ro
    Partecipante

Io oggi sveglia alle sei e poi non sono riuscita a riaddormentarmi…adesso sto andando a rifare le beta ma che mal di testa!!! Beh io sono Capricorno, in famiglia nessun vergine ma leggevo che sono precisi pignoli introversi ordinati e un po’ rompi alle volte..ahahahahhaahahahahhaa stiamo a posto! 😂😂😃😃😃 buona giornata a tutte!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1430607
    Ro
    Partecipante

Ma sapete che i nostri bimbi nasceranno a Settembre del segno della Vergine? 😂😂😂

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1430605
    Ro
    Partecipante

Io sono a 4+5, chissà quanto ancora ci vorrà per la prima eco

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1430353
    Ro
    Partecipante

Sì anche io ho il fiatone

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1430328
    Ro
    Partecipante

Ah, anche io mi sveglio spesso alle 4 sto sveglia una mezz’oretta e mi riaddormento. Chissà perchè tutte alle 4😂

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1430325
    Ro
    Partecipante

Io domani devo ripetere le beta e chiamare il ginecologo per fissare la prima eco. Ho mal di testa e seno dolente ma nausea non tanto. Quando mangio va in affaticamento lo stomaco e anche nel fare piccole attività mi stanco subito e mi viene voglia di dormire. A parte questo questi giorni sembrano interminabili, spero vada tutto bene fino al terzo mese (e anche dopo ovviamente). Un grande in bocca al lupo a tutte per la prima eco!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1429971
    Ro
    Partecipante

Io più che nausea ho pesantezza di stomaco dopo mangiato soprattutto, il mal di testa mi dà poca tregua e gonfiore tantissimo oltre a crampetti che vanno e vengono.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1429933
    Ro
    Partecipante

Rry anche a me dovrebbe arrivare il 22 settembre! 🙂

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1429932
    Ro
    Partecipante

Io sono d’accordo per gruppo Telegram così è più facile interagire e risponderci. È una bella idea

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1429751
    Ro
    Partecipante

Anche io seno enorme ma non è più dolente come prima, ma molto meno. Ma sicuramente ho una taglia in più.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)