Aspettandote

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • in risposta a: Aborti ripetuti #1399143
    Aspettandote
    Partecipante

Buongiorno a tutte,

sono nuova del forum e avervi trovate mi è di grande supporto.

Vi racconto brevemente la mia storia…ho 39 anni compiuti 3gg fa.
    Ho due figli meravigliosi di 12 e 10 anni, nati senza nessun tipo di problema dal mio precedente matrimonio, dal quale sono uscita dopo anni di sofferenza, umiliazione, disperazione. Ma questa è un’altra storia quindi ve la risparmio…

Accanto a me da qualche anno c’è un altro uomo, che ha avuto l’amore e la pazienza necessari per farmi credere che potevo avere un’altra possibilità, che anche io potevo essere felice. Mi ha dimostrato giorno dopo giorno che l’amore esiste e in punta di piedi, senza forzarmi mai, è entrato nella mia famiglia, facendosi amare in primis dai miei figli, che ovviamente vengono prima di qualsiasi altra cosa.
    Passa il tempo e il mio cuore mi dice che sono pronta ad avere un figlio con lui, ne parlo con i miei figli che reagiscono con gioia alla possibilità di avere un fratellino o una sorellina.
    Smetto la pillola ad agosto 2018, a ottobre arriva il primo positivo. Il mio compagno piange di gioia, io sono incredula che la vita mi stia facendo di nuovo questo regalo immenso. Siamo felici, finché alla prima visita il ginecologo ci dice che probabilmente si tratta di uovo chiaro, c’è la camera ma nient’altro. È stato un fulmine a ciel sereno, attendiamo la prossima eco, ripetiamo le beta, passano altre 2 settimane di attesa a ridosso del Natale e il 31 dicembre mi sottopongo a raschiamento.

Il ciclo non tornava e finalmente ad aprile ecco l’ovulazione e ricominciamo a provare.

A settembre arriva il positivo, che però dura poco, dopo 3gg il test è negativo e dopo 4gg arrivano le rosse. Biochimica.

A ottobre arriva un altro positivo. Gioia si, ma tanta paura. Arrivano i sintomi, le nausee, mi sento male ma va bene perchè è buon segno. Prima visita 2gg prima del mio compleanno, scopro che il cuoricino del mio piccolino si era fermato qualche ora prima dell’eco, ero a 9+1. Mi crolla il mondo addosso. Mi chiedo se forse sto facendo la cosa sbagliata visto che il destino sembra essersi accanito.

Ora sono in attesa del raschiamento che farò martedì.

La ginecologa mi ha prescritto una serie di analisi da fare, tra cui il cariotipo.

In questi giorni sento tanta rabbia…non so se sono l’unica…

Ecco, scusatemi mi sono dilungata tantissimo…sono però contenta di far parte di questo gruppo…

L’essenziale è invisibile agli occhi
Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)