La tua esperienza in merito invece quale è? Cmq mi ha detto che fino al settimo mese mi farà prendere cardio e ultimi due mesi eparina.. Poi mi ha scritto tutte le analisi che dovró fare e il 16 dicbre bitest.. Speeiamo bene e grszie a tutte❤️
Eccomi ragazzeee grazie white.. Grazie al cielo è andato tutto benee ho visto il mio amore.. Un centimetro e 4..la gine dice giusto per la settimana.. E ho sentito il cuoricino.. Che emozione.. Ancora non riesco a crederci.. Neve la mutazione è Mthfr e un’altra che non mi viene in mente.. Sinceramente non sono stata dall’ematologo perché la ginecologa mi ha detto che non ce ne era necessità.. Non saprei.. Cmq mi fido di lei.. È davvero in gamba
E lo so neve come ti capisco.. Prima avevo poco tempo per scrivere.. Cmq anche io ho mutazioni e x ora sto prendendo solo cardioaspirina.. A parte ovviamente acido folico.. Vitamina b e per sicurezza dopo le brutte esperienze anvhr progesterone.. X te è il primo figlio anche? Cmq oggi a 7 più 6 ragazze pro giorno di una nausea allucinante.. Non so come devo fare.. Alle 15 ho appuntamento dalla ginecologa.. Speriamo un pó passa.. Ma solo per quello poi nn mi importa di star male ma solo vhe il mio amore stia bene.. Che ansia.. VI faccio sapere