Gioia

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 126 al 138(di 138 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1401496
    Gioia
    Partecipante

Scusate anziché anita dovevo scrivere vale.. Mi sn confusa

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1401495
    Gioia
    Partecipante

Thsamegirl.. Anita.. Dolcissimi i vostri bimbi.. Si Anita questo sarª un Natale speciale❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1401492
    Gioia
    Partecipante

Anita coraggioo e speriamo davvero nn ti capiti più quella ginecologa..

White stai tranquilla cara.. Con la nausea a molte capita cosi e va tutto bene

Valee ti ringrazio e mi spiace x il tuo voltastomaco.. Speriamo passi presto

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400722
    Gioia
    Partecipante

Grazie di cuore thesamegirl❤️mi spiace che anche tuo marito come il mio non sia potuto entrare e Lorenzo è il mio nome preferito insieme ad Enea

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400565
    Gioia
    Partecipante

Di nulla❤️❤️❤️❤️coraggio andrª bene

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400560
    Gioia
    Partecipante

Poi sn felice perché come immaginavo mi ha detto che nascerà a fine giugno e io son nata il 28 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400555
    Gioia
    Partecipante

Neve sono a 7 +6 e no non è il fattore V.

White grazie caraa allora aspettiamo inieme questo mesetto e andrª tutto bene❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400522
    Gioia
    Partecipante

La tua esperienza in merito invece quale è? Cmq mi ha detto che fino al settimo mese mi farà prendere cardio e ultimi due mesi eparina.. Poi mi ha scritto tutte le analisi che dovró fare e il 16 dicbre bitest.. Speeiamo bene e grszie a tutte❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400520
    Gioia
    Partecipante

Eccomi ragazzeee grazie white.. Grazie al cielo è andato tutto benee ho visto il mio amore.. Un centimetro e 4..la gine dice giusto per la settimana.. E ho sentito il cuoricino.. Che emozione.. Ancora non riesco a crederci.. Neve la mutazione è Mthfr e un’altra che non mi viene in mente.. Sinceramente non sono stata dall’ematologo perché la ginecologa mi ha detto che non ce ne era necessità.. Non saprei.. Cmq mi fido di lei.. È davvero in gamba

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400358
    Gioia
    Partecipante

E lo so neve come ti capisco.. Prima avevo poco tempo per scrivere.. Cmq anche io ho mutazioni e x ora sto prendendo solo cardioaspirina.. A parte ovviamente acido folico.. Vitamina b e per sicurezza dopo le brutte esperienze anvhr progesterone.. X te è il primo figlio anche? Cmq oggi a 7 più 6 ragazze pro giorno di una nausea allucinante.. Non so come devo fare.. Alle 15 ho appuntamento dalla ginecologa.. Speriamo un pó passa.. Ma solo per quello poi nn mi importa di star male ma solo vhe il mio amore stia bene.. Che ansia.. VI faccio sapere

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400287
    Gioia
    Partecipante

Thesamegirl, magda e neve sono felicissima x voi❤️neve vedrai andrª tutto bene anche x quello

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399682
    Gioia
    Partecipante

Ciao ragazze❤️Neve facci sapere per la visita fi oggi apoena puou.. Forzaa andrª tutto bene❤️anita mi spiace.. Spero ti riprendi prima possibile

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399296
    Gioia
    Partecipante

Grazie di cuore ragazze.. Neve in bocca a lupo anche a te allora.. Dai che andrª tutto bene x entrambe♥️

Vedi 13 messaggi-dal 126 al 138(di 138 totali)