Risposte nei forum create
-
Elena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaAnche a me capita che se ha mangiato più tetta poi beve meno biberon , e anche se non scarica ha meno fame . Io poi facendo allattamento misto non so mai quanto latte ha preso dal seno , mi hanno detto che non è quantificabile, x scrupolo visto il sospetto che sia poco il pediatra mi ha detto di dare sempre l aggiunta, perché appena dimesso era calato di 200 fr di peso bevendo solo tetta .. A qualcun altra e capitato?
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteQualcuna di voi ha ragadi al seno ? Il sangue fa male al bambino ? Alcune ostetriche mi dicono di sì altre no :/
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteRagazze domandina Filippo si e attaccato subito alla tetta mi hanno detto tutto ok di salute …non piange mai però solo pochino quando scade il tempo che ha fame, gli altri piangono … che il mio sia così pacifico? O devo segnalarlo? Scusate la domanda però ….mamma ansia 🤪
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RozinaDai un po sotto shock difatti mi hanno portato il bimbo al nido perché mi manca perfino il respiro sono ancora molto scossa … risposero non riuscirò a dormire mi hanno detto ma va bene così, avevo saturazione ok x il respiro non può esserci ragione medica
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceSi si muoveva meno a tratti, x essere sicura ho preferito un controllo in più anche se le ostetriche inizialmente mi hanno trattato come una solita ansiosa… eh non si sa mai , non e facile distinguere l ansia dal sesto senso …adesso Filippo va al nido perché sono proprio ko …. nootteeeeee💙💙💙💙💙
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteSi già una settimana e mezza fa andavo sempre in ps a farmi monitoraggi perché avevo delle paure e da li si sono viste le decelerazioni. Stanotte e stato un caso che fosse monitorato in quel momento , fatalità l induzione che stavo facendo richiedeva monitoraggio quasi continuo , e allora e stato salvo. Si tanta paura per fortuna e salvo ! 💙💙💙💙💙💙💙💙💙io dolori non tanti ma sotto shock, però dai 💪💪💪💪💪💪
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaE nato filippo cesareo d urgenzaa sta notte x decelerazione cardiaca perché aveva il cordone attorcigliato x fortuna ttbenec3,2 kg di amore 💙💙💙💙💙💙
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaHo ricominciato l induzione con fettuccia che avevo tolto solo dopo 1 ora causa decelerazione battito bimbo, x ora non fa effetto vediamo domani :/ se entro lunedì non cambia niente toccherà il cesareo x forza … eh vabbè io ho fatto quello che mi hanno detto di fare …. l importante e che Filippo stia bene anche se ieri in ospedale ho avuto una crisi nera volevo scappare dalla finestra … dai 💪💪💪💪💪💪
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaAnche tu non eri dilatata per niente con utero duro ?
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaAdesso faranno anche a me ossitocina , ma ho il collo ancora poco dilatato ….a te che effetto ti ha fatto ??? Tipo vomito, altro ? Non ti sono proprio partite le contrazioni ?
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteCongratulazioni benvenuto Aaroon 💙💙💙💙💙💙
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteNo non saprei in realtà ho visto che lo vogliono evitare a tutti i costi non so perché boh … domani ne parlerò x bene perché magari l’induzione stessa troppo il bimbo, il cesareo no …oppure puo essere il contrario … me lo devono dire domani … probabilmente se naturale lo stressa meno perché non subisce anestesia mia … domani spero mi chiariscano bene bene tutto inizio ad esaurire le energie …. da domenica sono in ospedale in balia degli eventi
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaMi dispiace tanto Isabella 😑😑😑purtroppo sto covid e così non te la scampi neanche col tampone…dai che magari comunque non succede nulla 💗💗💗💗
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaMi sa che io forse farò uguale spero di no , ma oggi il bimbo ha avuto due mega decelerazioni di cuore per colpa della fettuccia, l ho dovuta togliere dopo 1 ora , via di corsa in emergenza non sai che spavento … domani saremo punto a capo, vedremo cosa mi proporranno , forse direttamente il cesareo boh … potrebbe anche partirmi il travaglio spontaneo ma non mi illudo … ho il collo chiuso e sono a 39+4 come eri tu con poco liquido…..ho tanta paura x un altro metodo di induzione ….
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteRagazze conosco ormai decine di persone col covid ora tutte vaccinate …il vaccino previene la malattia grave non il contagio , tutta gente con 3 dosi perfino quasi 😑😑meno gente entra in contatto con noi meglio e se non strettamente necessario
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteA me ieri manovra per ammorbidire il collo , oggi rivalutano se aspettare un altro giorno o mettermi il palloncino , x poi mettere propess fettuccia …te valentina mi sembra hai fatto fettuccia ? Eri al primo figlio ? Dopo quanto ti ha fatto effetto?
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RozinaControllo ravvicinato programmato dopo accesso al ps sempre per poco liquido ( avevo ansia e sentivo poco il bimbo) e facendo il monitoraggio e emersa sta cosa … dicono che meglio che nasca prima , perché può essere intorcigliamento del cordone che fa le decelerazione perché e grande il bimbo pure …🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIo sono già in ospedale causa battito anomalo bimbo di domenica …. mi indurranno … intanto oggi mi ha un po rotto le membrane perché avevo l utero ancora troppo chiuso … speriamo parta tutto da solo …anche se avevo ancora il collo lunghissimo adesso con sta manovre forse cambia ….🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RozinaDovevano chiudere tutto a Natale come gli anni scorsi , anchio conosco intere famiglie contagiate dal natale … e brutto triste tutto quello che vuoi ma non c e alternativa 😑😑però dai adesso non vedere nessuno nessuno che manca pochissimo🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RozinaIo l ho preso anche mio marito e non siamo vaccinati e non l abbiamo preso in forma grave, raffreddore e via e tien conto che io ho delle patologie , però ho 35 anni…. Idem la macellaia del mio paese incinta di 40 anni dunque tranquilla , dai 50/60 in su in linea di massima si ammalano da andare in terapia intensiva trenqui 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RozinaDai che ti manca ancora una settimana, puo essere che partorisci più tardi e lui si negativizza 💪💪💪tra 7 gg molecolare , mio marito l anno scorso si e negativizzato in 7 giorni ….che schifo sto covid , tanto poi anche il vaccino non serve ad evitarlo , qua in veneto e il boom , quasi tutte le mie conoscenze lo hanno 😨😨😨😨io dal 24 non vedo nessuno solo mio marito
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteElena ZunZun
PartecipanteAuguroni a tutteeeee😍😍😍😍😍😍😍
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGuarda non so neanch’io….allora su internet c e scritto che fino a 9 va bene , poi da 8/6 lievemente ridotto , 5 o meno molto ridotto …. in ospedale non sono andati nello specifico , però anchio fluttuata da sei (lunedi) a dodici (venerdi)in 5 giorni , con riposo e tanta acqua , che però il riposo si serve bere tanta acqua non tanto, mi hanno detto.in ospedale bastano 2 litri … boh fatto sta che mi tengono sotto controllo x sta cosa ….forse sono solo tanto scrupolosi, spero bene !!!!!!
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elisa93La Nivea mi sembra contenga paraffina ( diretto derivato dal petrolio) meglio mi sa evitare .. come pure il decantato bio oil …
Maidiremai