Gig

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1541720
    Gig
    Partecipante

Ciao whitemoon! Il consiglio che posso darti io è di fare in modo di alzarti subito trascorse le 24h! All’inizio sembra spaventoso , ma se vinci la paura , andrà sempre meglio . I primi 3 giorni sono stati quelli più impegnativi, perché il sentirsi limitati nei movimenti con un bimbetto di cui occuparsi non è bello, ma si migliora di giorno in giorno ed una volta tornati a casa ci si riprende in fretta! Vedrai che andrà tutto bene !

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1540485
    Gig
    Partecipante

Ciao ragazze! Vi aggiorno anche io… alla fine ho fatto il cesareo a 37+2 il 22 maggio!❤️ Ed è nato il piccolo Giorgio. Per ora siamo alle prese con l’allattamento… speriamo bene

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529979
    Gig
    Partecipante

Ciao ragazze!!io sabato ho fatto il primo tracciato e per fortuna era tutto ok e non mi hanno ricoverata. Ne avrò un altro questa settimana! Mi piacerebbe resistere ancora un po’ per fare in modo che il bimbo cresca un altro pochino…Per whatsapp: ci sono anche io!! ❤️
    Comunque ragazze veramente siamo tutte in dirittura d’arrivo. Io sono e sono stata così presa da mille ansie che non ho ancora realizzato!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524781
    Gig
    Partecipante

Grazie Nora, sempre super carina con me❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524769
    Gig
    Partecipante

Ciao ragazze! Ho continuato a leggervi sempre ma non vi ho più aggiornate! Intanto sono veramente felice nel leggere che i piccolini di Ilaria e di Giulianna stanno bene ❤️
    Io oggi ho fatto l’ennesimo controllo … a 32 settimane avevano riscontrato bimbo podalico, poco liquido e collo a 29mm. A 34 settimane bimbo sempre podalico , poco liquido ma collo a 24mm. Oggi lo stesso … ma non so le misure del collo perché (penso per non mettermi ulteriore ansia) non me le ha dette . Mi ha fissato il primo tracciato tra un paio di giorni e mi ha detto che si deciderà in base a quello il da farsi… mi ha fatto capire che potrei partorire in qualsiasi momento. Io sono un poco spaventata , il bimbetto pesa solo 2kg300… mi sembra ancora presto come settimane ed in più mi toccherà il cesareo… spero con tutto il cuore che vada tutto bene e vi aggiornerò .
    Per me siete una grande compagnia e supporto, anche se scrivo poco .

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1517618
    Gig
    Partecipante

Che notizia meravigliosa !Tantissimi auguri Serena!!! ❤️❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1508788
    Gig
    Partecipante

Grazie di cuore ragazze ❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1508781
    Gig
    Partecipante

In realtà non se lo spiega bene neanche lei. Ha controllato tutto, ha persino avuto il dubbio che potessero essersi rotte le membrane .insomma un bello spavento . La flussimetria però va bene… mi ha consigliato di riposare, bere molto, fare attenzione ai movimenti del bambino(che siano regolari), assumere magnesio e mi rivaluterà a breve . Spero che sia sufficiente a “tirare” il più a lungo possibile, perché è ancora troppo presto per il piccolo 😥 .

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1508747
    Gig
    Partecipante

Ciao ragazze ! Anche io ho fatto la visita di controllo … però inaspettatamente la ginecologa ha rilevato una importante riduzione del liquido amniotico 😥…inoltre il bambino è rimasto podalico e si è espressa dicendo che ormai non si girerà secondo lei per mancanza di spazio . Mi rivedrà tra 10 giorni e da oggi sono a riposo assoluto . Spero tanto che vada tutto Bene…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1491226
    Gig
    Partecipante

Devi inserirlo al passaggio successivo, quello in cui scegli il tipo di spedizione . Troverai uno spazietto per codici sconto e coupon!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1490749
    Gig
    Partecipante

Non ne avevo idea 😌 per me è tutto nuovo… spero di essere all’altezza della situazione!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1490743
    Gig
    Partecipante

Io pensavo di mettere il pacco in valigia , perché parlando con la ginecologa ho scoperto che (non essendo più consentite le visite)il bambino resterà sempre con me e dovrò cambiarlo io (il personale dell’ospedale si occuperà solo del bagnetto). Infatti ha aggiunto che anche le richieste relative al corredino sono molto orientative ,dal momento che sarò io a gestirlo. Speriamo bene!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1489452
    Gig
    Partecipante

In realtà dipende da quale hai preso. Se il tuo ha l’ovetto che si chiama darwin, la base isofix compatibile dovrebbe esserci! Io queste cose le ho scoperte dal commesso di prenatal solo due settimane fa … 🙄

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1489378
    Gig
    Partecipante

A me hanno detto che per il trio aptica che ho scelto non esiste la
    Base isofix (il mio ovetto mi pare che si chiami cab), che avrei voluto prendere perché dicono più pratica e più sicura 🙁

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1477830
    Gig
    Partecipante

Grazie mille ragazze! Siete fantastiche!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1477698
    Gig
    Partecipante

Anche io ho acquistato dei set della mustela, per ora ci sono online i “mustela days” e ci sono diverse promozioni ed un prodotto omaggio, aspetto che arrivino con il corriere!
    Ho anche ricevuto in regalo da una parente una borsa con dei prodotti di una marca che non conosco, “a-derma”… mi sono sembrati però troppo profumati … non so se possano andar bene per un neonato. Magari li utilizzerò più avanti ! Invece voi prenderete già tiralatte e scalda biberon? Essendo per me il primo figlio e non potendo prevedere se avrò successo o meno con l’allattamento al seno… non so bene cosa fare. Ovviamente ci proverò , più per senso del dovere che per “desiderio”… non so …è una cosa che a pensarci un po’ mi turba …😥

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1477182
    Gig
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze! Giulianna mi dispiace moltissimo … spero che tutto si sistemi ❤️
    Riguardo agli acquisti di letti e culle…in un primo momento ho acquistato il lettino di ikea (60 euro , che non ho ancora montato). Ma dal momento che avevamo tantissimi buoni di prenatal (esattamente 75 , perché avevamo acquistato in precedenza il trio aptica dell’inglesina ) in scadenza il 7 marzo , e che tutti i nostri amici neogenitori ci hanno consigliato di prenderla, abbiamo acquistato la next to me. Abbiamo anche creato la lista nascita sempre da prenatal (inserendo fasciatoio, seggiolone, box , letto da campeggio, lenzuola e trapunte per lettino, sterilizzatore ecc ecc). Adesso stavo pensando di ritirare online una borsa personalizzata con il nome del bimbo per l’ospedale ed il fiocco nascita…è ancora presto considerato che la mia dpp è il 10/06… ma vivo anche io con l’ansia della zona rossa! Ho preso quasi tutto per me, mi mancano il reggiseno per allattamento , gli slip monouso ed i pannolini per il bimbo (in ospedale da me li richiedono). Speriamo bene !

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1464447
    Gig
    Partecipante

Ottimo!!! Grazie mille ❤️ Farò anche io così!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1464367
    Gig
    Partecipante

Ciao ragazze! Io ho l’impressione che la mia pancia sia proprio enorme… e mi domando quanto effettivamente possa incidere la gravidanza essendo ancora a metà del sesto mese … avevo acquistato dei jeans premaman da prenatal al 4 mese… ed adesso non li sopporto perché mi lasciano proprio il segno sulla pancia . Io sono “alta” 1,65m e prima pesavo 52kg… adesso ne peso già 59 🙄… ho davvero fame , anche se cerco di stare attenta non riesco a privarmi più di tanto … sono un pochino preoccupata. Ho visto la ginecologa ormai un mese fa ed ho il prossimo appuntamento tra più di 10 giorni … speriamo bene.
    Volevo anche chiedervi quante di voi hanno acquistato la next to me? A me il costo sembra un pochino troppo alto per il periodo limitato in cui potrei usarla… mi piaceva moltissimo il lettino della stokke perché amo lo stile nordico… ma sono in casa in affitto… e per me è comunque troppo caro… per il momento ho preso il lettino di Ikea … non so adesso se acquistare la culla o utilizzare solo il lettino con il riduttore … su instagram ho visto che una ragazza lo ha affiancato al letto con delle modifiche (allego foto) consigli?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1450741
    Gig
    Partecipante

Melania Tu che colore hai preso?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1450719
    Gig
    Partecipante

Ciao ragazze!! Ho cercato di portarmi alla pari con i messaggi sul forum, a causa del lavoro sono rimasta un poco indietro . Lavorando a partita iva, sto cercando di fare più che posso adesso… visto che quando non mi sentirò più abbastanza in forma dovrò lasciare per riprendere chissà quando … volevo chiedervi del trio… io, approfittando del coupon di 100euro, ho ordinato l’inglesina aptica … ma ho avuto un problema con il colore . Il colore che volevo (mineral grey) non era più ordinabile… avrei dovuto acquistare quello da esposizione (allo stesso prezzo e privo dell’ imballaggio originale)… così ho optato per un altro, il tailor denim, che però ho visto solo sul catalogo (sembra tra il blu ed il grigio)…adesso sono un poco preoccupata che le foto non rendano e che dal vivo possa non piacermi … qualcuno di voi lo possiede o lo ha già visto di presenza? Voi quale avete acquistato?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1438422
    Gig
    Partecipante

Anche io ho un folle desiderio di dolci…. che anche io devo reprimere… avendo preso 6kg (e sono ancora a 20+6 😥 )… speriamo bene !!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1420145
    Gig
    Partecipante

Io a 16+5 non sento ancora nulla … ed ho il problema opposto a whitemoon… ho già preso quasi 3 kili in questi 4 mesi :scratch:  sono passata da 52 a 54,8 kg… e leggendo i vari commenti penso di essere l’unica 😥  eppure giuro che cerco di non esagerare… mangiare bene…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1418441
    Gig
    Partecipante

Grazie Cerry, praticamente stesso percorso ! Mi è di conforto saperlo… io ho vaghi ricordi di amiche mie al quarto mese con pancini invisibili … e stavo un po’ entrando in crisi!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1418432
    Gig
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze ! Vi seguo da ottobre, ma non ho mai scritto nulla . Io aspetto un maschietto e la data prevista per il parto è il 10 giugno. Sono a 16+2 e la mia pancia è letteralmente “esplosa” all’improvviso… è diventato veramente difficile “nasconderla”. Anche a voi è successo ? Tanti auguri di buone feste a tutte

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)