Giulia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 109 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2023 #1825216
    Giulia
    Partecipante

io zero sintomi..solo ogni tanto mi prende una botta di sonno! per il resto non direi mai che sono incinta 😀

in risposta a: Mamme di Agosto 2023 #1825140
    Giulia
    Partecipante

Guarda questo video che spiega molto bene..
    https://www.youtube.com/watch?v=aitBep5YBM8&t=576s

il raddoppio è entro le 72 ore, nelle 48 va bene anche il 35%
    😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2023 #1824971
    Giulia
    Partecipante

Gli studi dicono che il raddoppio avviene entro le 72 ore, non 48 come trovi scritto in giro! quindi stai tranquilla e ripetile 😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2023 #1824939
    Giulia
    Partecipante

Ciao ragazze! Ho scoperto di essere incinta una settimana fa, oggi devo ripetere la beta 😁
    Clarissa congratulazioni 😍

in risposta a: Mamme di Agosto 2023 #1824912
    Giulia
    Partecipante

Ciao! Non conta il primo valore ma la crescita nei giorni successivi.. Ripetile fra 3 giorni 🤗

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1782723
    Giulia
    Partecipante

io inizio il 26..perchè prenderò la pillola fino al 16 o 17 settembre e dal 20/21 stimolazione! se è tutto come l’altra volta (monitoraggio lun-merc-venerdì) il lunedì sono già pronta massimo martedì!!
    poi sono policistica quindi ne avrò tanti e speriamo buoni

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1782699
    Giulia
    Partecipante

ho il pick up la prima settimana di ottobre, secondo me già il 3 ottobre!! speriamo di incontrarci allora :))

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1782365
    Giulia
    Partecipante

Ciao ragazze! io ho iniziato la pillola ieri! sono pronta per il secondo tentativo sempre a Bergamo 🙂

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1671940
    Giulia
    Partecipante

Mi piacerebbe far parte del gruppo! 🙂

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1671641
    Giulia
    Partecipante

Ciao Dolcestella! come procede la gravidanza? grazie per rimanere qui a supportarci tutte in questo percorso!

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1671570
    Giulia
    Partecipante

Ciao ragazze!! come state? ho una domanda…voi tenete il Gonal F in frigo?

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1670644
    Giulia
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!! io sono in attesa del ciclo e poi dovrei iniziare la stimolazione a marzo!! ieri ho comprato tutti i farmaci quindi direi che sono pronta!
    qui come state?
    Luana84 incrociamo tutte le dita per te!!!

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1667731
    Giulia
    Partecipante

Speriamo!! Io verrò su a Bergamo solo per pick up e trasfer 😄 è il primo tentativo anche per te? 🥰

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1667696
    Giulia
    Partecipante

Fatto tutti gli esami e inviati al centro. Devo iniziare la pillola con il prossimo ciclo (9-10 febbraio), la terapia verso il 9 marzo, monitoraggi 14-20 marzo e pick up/transfer 21-27 marzo se tutto va bene! per me è la prima volta quindi non so davvero cosa aspettarmi!!
    Ho il piano terapeutico e andrò domani dal medico di base. Posso chiederti il codice per l’impegnativa di ricovero? loro mettono solo la dicitura ma non vorrei sbagliare!!

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1667456
    Giulia
    Partecipante

Ciao Ornella! a che punto sei ? sei riuscita a fare gli esami?

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1666504
    Giulia
    Partecipante

Grazie per la risposta DolceStella!! la dicitura l’hanno scritta nelle istruzioni del piano terapeutico ma senza il codice allora volevo essere sicura!! ma farò scrivere esattamente così!!
    No non sono mai stata in quel gruppo, purtroppo in un anno e mezzo di ricerche non ho mai visto un positivo 🙁

Intorno al 9-10 marzo inizio con la stimolazione..Gonal F 900 e 300 ma devo ancora farmi spiegare bene!mi sento impeditissima

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1666305
    Giulia
    Partecipante

Ciao Ornella! Anche io con il dottor dal prato ho presentato una mammografia fatta a novembre dell’anno scorso!

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1666302
    Giulia
    Partecipante

Ciao ragazze! Mi è arrivato il piano terapeutico.. A marzo si parte! 💪🤞
    Volevo chiedere se qualcuna può dirmi i codici delle impegnative per pick up e transfer!! Non vorrei che io mio medico di base sbagliasse..

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1662780
    Giulia
    Partecipante

Ciao Lilli! anche io sono in lista per quella settimana!!

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1662779
    Giulia
    Partecipante

Ciao! anche io sono seguita dal Dott. Dal Prato.. purtroppo certi esami richiedono un po’ più di tempo, spero tu possa farcela!!

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1659526
    Giulia
    Partecipante

Soffro di pcos e mi sento molto a rischio 😢 mi sto informando su come fare a prevenire.
    Io sono in lista per fine marzo..con il ciclo di metà febbraio dovrei iniziare la pillola, poi non so l’inizio della stimolazione quando comincia 😅

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1659278
    Giulia
    Partecipante

Ciao cara, hai tutto il diritto di essere abbattuta ma pensa che hai altre 5 basto che ti aspettano. Prenditi il tuo tempo soprattutto per indagare sulle tue problematiche di attecchimento 😘
    Ragazze io sto andando in para leggendo dell:iperstimolazione.. Ho molta paura 😢

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1655713
    Giulia
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze! ieri mi ha contattato il dott. Dal Prato per capire come procedere. Al prossimo ciclo di febbraio inizio la pillola, poi pick up e transfer a fine marzo!
    ho una serie di esami del sangue da ripetere perchè ho visto dal modulo che la maggior parte hanno validità 3 mesi. Dovrei fare anche l’FSH tra il 3° e 5° gg fi ciclo..ma se inizio la pillola mi conviene fare prima l’esame e poi iniziarla? cmq chiederò anche a lui! questo percorso è davvero un mix di emozioni e di speranza, spero che porti tutte al nostro sogno più grande.
    Per quanto riguarda il fatto di trasferire 1 o 2 embrioni sinceramente non ci ho pensato! forse è meglio evitare i rischi! un bacio a tutte

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1655094
    Giulia
    Partecipante

Buongiorno ragazze! oggi ho una chiamata con il dott. Dal Prato per capire come procedere nelle prossime settimane. Avete consigli su qualche domanda da fare che ritenete importante?
    :))

in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1652905
    Giulia
    Partecipante

Sissi non partire scoraggiata! la maggior parte degli esami non sono invasivi…solo l’esame delle tube non è super simpatico ma è molto soggettivo! vedrai che poi avrai una forza che non credevi di avere 🙂
    Per quanto riguarda la prima visita, non saprei dirti se è sempre il Dott. Borini. Lui è una persona molto schietta, a me è piaciuto

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 109 totali)