Tilly

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1865462
    Tilly
    Partecipante

Ciao a tutte, il prox mese dovrei iniziare la stimolazione, stavolta sarò seguita da un centro fuori Sardegna. Come mi hanno indicato avrei bisogno di fare dei controlli ecografici e prelievi, i referti sono da inviare in giornata. Sapreste indicarmi eventualmente un ginecologo e laboratorio? Grazie mille

Tilly
    Partecipante

Abbiamo già messo in conto di spostarci dalla sardegna, la clinica immagino non sia convenzionata…se non sono troppo indiscreta ti posso chiedere il costo?grazie. Ho appena letto che siete in cerca di una seconda gravidanza 😊

Tilly
    Partecipante

Ciao a tutte 😊è la prima volta che scrivi in questo forum, ho alle spalle 4 pick up (icsi)con relativi transfer (terza giornata e blastocisti) tutti senza esito positivo. Nell’ultimo pick up la raccolta degli ovociti è stata molto deludente, soltanto uno rispetto al passato dove ho sempre prodotto 7-8-11 ovociti. Non so se sia dovuto al cambio di protocollo o all’avanzate dell’età. Visto l’ennesimo insuccesso abbiamo deciso di spostarci fuori regione, lèggevo di Dottor Gandolfi a Poderno. Noi abbiamo un problema di tipo maschile che fino ad ora non ci ha mai impedito di arrivare a transfer, a questo non vorrei che si aggiungesse una riposta ovocitaria bassa visto l’ultimo pick up..
    Mi rivolgo a voi se potete consigliarci un centro che sia in grado di gestire al meglio l’aspettò maschile.

Grazie mille

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1794816
    Tilly
    Partecipante

Al microcitemico in tante lo nominavano, a suo tempo ero molto fiduciosa che andasse bene, ora sono molto amareggiata. Non mi voglio arrendere e vorrei fare ulteriori tentativi sempre con l’omologa

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1794788
    Tilly
    Partecipante

Ciao a tutte 😊scrivo per la prima volta, abbiamo alle spalle tre icsi eseguito al microcitemico di cagliari, tutte concluse con transfer ma beta negative. Il mio compagno ha un oligopospermia severa, la causa sembrerebbe genetica perché non hanno trovato alcuna spiegazione. Durante le stimolazioni i medici hanno sempre confermato che le ovaie hanno risposto be ne, ma nonostante abbiamo ottenuto degli embrioni classificata di ottima o buona qualità nessuni di loro si è impiantato. Stiamo pensando di spostarci per ulteriori tentativi, avrei bisogno di sapere delle info (tempi di attesa, quante volte bisogna recarsi in clinica..,) grazie 🙏

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1609207
    Tilly
    Partecipante

Ti posso chiedere che integratori hai preso?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1549278
    Tilly
    Partecipante

Ciao Fede, a me questa volta sono arrivate il giorno in cui ho fatto la beta🙁🙁🙁

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1548584
    Tilly
    Partecipante

Forza Fede ❤️❤️💪💪🍀🍀🍀

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1548285
    Tilly
    Partecipante

Forza Map🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪💪💪❤️❤️❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1548244
    Tilly
    Partecipante

Qualcuna ha mai fatto un transfer da embrioni crioconservatii e se si ha seguito una terapia prima del transfer o si assume soltanto il pletys nel pt? A luglio richiamerò per la programmazione del transfer di due embrioni 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1548213
    Tilly
    Partecipante

A suo tempo andai da Monni in privato, una volta avuti gli esiti degli esami da lui prescritti mi fece andare al micro per preparare la cartella e mi affidò alla dottoressa Fratta

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1548130
    Tilly
    Partecipante

Anch’io sono una sua paziente, nulla da rimproverarle é sempre molto chiara e disponibile, purtroppo non ha uno studio privato

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1547625
    Tilly
    Partecipante

Grazie per le bellissime parole ❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1547603
    Tilly
    Partecipante

Ciao a tutte, oggi ho ritirato il referto delle beta, negativo ma me lo aspettavo… tanti dolori da ciclo nel pt e il giorno delle beta la comparsa delle prime perdite… siamo alla terza fivet, per fortuna che stavolta abbiamo due embrioni congelati.. mi aggrappo a questo.. si va avanti fino a raggiungere il nostro sogno ❤️💪

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1544158
    Tilly
    Partecipante

Forza 💪🤞🏻❤️❤️Tienici aggiornate ☺️☺️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1543503
    Tilly
    Partecipante

Ok grazie per le info

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1543347
    Tilly
    Partecipante

Qualcuna che ha fatto il transfer di recente, per le beta vi hanno rilasciato la prescrizione? Solo ora mi sono resa conto di non avere nessuna prescrizione, mi pare di ricordare che sia necessaria 🤨

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1540549
    Tilly
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

8 follicoli, dopo lo spamex va un po’ meglio

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1540529
    Tilly
    Partecipante

Tutta la parete addominale, ho anticipato lo spamex di un ora perché i dolori erano forti. Sono iniziati da ieri sera ed ho pensato di non aver digerito invece no..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1540522
    Tilly
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

Ma il transfer è domani, se non mi passa prendo paracetamolo

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1540513
    Tilly
    Partecipante

Ho fatto il pick up ma ho forti dolori addominali, spero passino per il transfer

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1533631
    Tilly
    Partecipante

Grazie

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1533496
    Tilly
    Partecipante

Ciao a tutte, quanti giorni di malattia danno dal pick up?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1527671
    Tilly
    Partecipante

Ciao a tutte ☺️Da oggi si riparte con la stimolazione 🤞🏻☺️❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1505327
    Tilly
    Partecipante

Grazie ☺️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)