Miriam

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1751367
    Miriam
    Partecipante

Ho preferito farla più tardi possibile così sono sicura che si veda ..ora sono alla 6 ..l’ho prenotata per il 27🤞🏽🤞🏽🤞🏽

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1751342
    Miriam
    Partecipante

Ti capisco ..io sono stata subito a casa in malattia perché ipse no dovrei stare 8 ore in piedi !! Quindi nn ti dico !!! Speriamo almeno che per domani il risultato delle beta sia ok..sennò speriamo bella visita 😅🤞🏽

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1751336
    Miriam
    Partecipante

Avevo fatto le beta 719 poi dopo 2 gg 869 sono andata in panico e ho prenotato una visita a caso (ero di 5+4) però nn si vedeva un granché nemmeno la camera ma solo “l’accoglienza” come ha detto il gine..sono uscita piangendo perché avevo paura..ho iniziato : “a 5 sett e pas si dovrebbe vedere almeno la camera” nn vi dico ragazze il panico ..però magari era solo perché quando sono andata era presto poi nn so🤷🏽‍♀️

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1751335
    Miriam
    Partecipante

All’’inizio quando l’ho scoperto avevo paura di ogni cosa pensando di compromettere la gravidanza ..sono stata in ansia (grazie alle beta che crescono ma nn tantissimo le ultime)..poi ho detto basta stavo troppo a pensare e questo nn fa bene !!! Adesso anche se ho già avuto una brutta esperienZa credo nel destino quindi se Dio vorrà andrà bene con ansia o meno ..cerco di nn pensarci anche se è difficilissimo 🤯aspettando di fare le beta domani e la settimana dopo ancora la visita 🤞🏽

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1751091
    Miriam
    Partecipante

Io ero rimasta incinta nel 2020 e lo perso all’11 sett però si era fermato a 9+4 ..ho fatto l’intervento ed è stato un incubo sono stata male malissimo!!! Mi hanno sbagliato anche la sedazione poi per un anno e mezzo niente e ora eccomi ..però ho una paura fottuta perché le beta crescono ma nn molto vedremo quando farò la visita 🤞🏽

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1751062
    Miriam
    Partecipante

Idem a volte mi guardò la pancia sembra di 4 mesi😱😅

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1750662
    Miriam
    Partecipante

Hai perfettamente ragione 🤞🏽❤️BE POSITIVE☀️

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1750572
    Miriam
    Partecipante

Ma in che settimana dovresti essere? Tranquilla a me queste beta mi hanno esaurito 😩 lunedì le devo rifare

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1750503
    Miriam
    Partecipante

Mi dispiace ..un abbraccio forte ❤️

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1750076
    Miriam
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

Io sono andata oggi (5+4) nn si vedeva un granché mi ha tranquillizzata dicendo che era tutto nella
    Norma 😵‍💫🤞🏽Speriamo!!!! Settimana prossima ne farò un altra sperom 🤞🏽🤞🏽🤞🏽

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1750068
    Miriam
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

Di quanto sei?😍

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1749967
    Miriam
    Partecipante

Imbocca al lupo🤞🏽🤞🏽🤞🏽Anche io nn vedo l’ora siano le 18:30 ho bisogno di tranquillizzarmi ho una paura fottuta

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1749964
    Miriam
    Partecipante

Quindi non vanno bene ?😔

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1749866
    Miriam
    Partecipante

In

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1749861
    Miriam
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eli

Ragazze sono in piena ansia..ho fatto Le beta l’altro ieri ed erano 719 oggi le ho rifatte e sono 863 nn sono raddoppiate sono in piena ansia ho chiamato la gine ci vado stasera 🤞🏽

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1749830
    Miriam
    Partecipante

Ti capisco ..anche io una cosa simile è stato bruttissimo!!! Anche a me hanno fatto l’intervento è mi sono anche svegliata durante l’intervento è stato orrendo ne riparli ora dopo due anni!!! Ora sono a 5+4 è la volta buona 🤞🏽❤️

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1749822
    Miriam
    Partecipante

Che bello…🥰ma le hai portato le analisi o le devo ancora fare ?!

🤞🏽🤰🏽
    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1749814
    Miriam
    Partecipante

Ciao ..come è successo se posso chiedere ?! Mi dispiace io lo perso due anni fa aborto interno alla 11 settima

🤞🏽🤰🏽
Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)