Risposte nei forum create
-
Serena
PartecipanteHo paura delle contrazioni, ho tanta paura di soffrire, ho chiesto il partoanalgesia, ma nonostante ciò ho paura, ho parlato con il mio ginecologo ma lui non ne vuole sapere di farmi il cesareo ho cercato di fargli capire che il mio è un problema psicologico ma lui mi ha risposto che lui nn lo fa,,, e adesso non so dove potrei rivolgermi per farlo e non so come poter fare
Serena RossiSerena
PartecipanteCiao ragazze scrivo qui perché stasera mi è preso un fotte attacco di panico… Io ho una forte paura ed ansia di partorire vorrei poter fare qualcosa per richiedere il cesareo ma il. Mio medico nn lo fa e adesso a 38 settimane è 6 gg nn so dove poter andare.. N riesco più a dormire la notte, piango ho l ansia n so come fare ho paura posso sembrare una bambina capricciosa ma penso che psicologicamenre mi sento a pezzi e n so come risolvere qst paura
Serena RossiSerena
PartecipanteCi sono anche io ancora nnt uff
Serena RossiSerena
PartecipanteBuon giorno ragazze posso sapere che app usate per le contrazioni?
Serena RossiSerena
PartecipanteTiziana posso chiederti che app hai scaricato
Serena RossiSerena
PartecipanteHo pochi dolori dietro la schiena e un po’ di dolori sott la pancia ma. Nulla di forte, un po’ di diarrea… E a volte dolore prp li sotto… A voi cm va?
Auguri a tutti i bambini.. Bambine nate 👶👶👶👶💓
Serena RossiSerena
PartecipanteRagazze eccomi, ieri in ospedale per aprire la cartella clinica, visita e. Mi è stato detto che si sta preparando il Parto l ostrerica disse che la sentiva la testa giù. Disse entro la settimana prossima so che nn ha la palla magica ma chissà perché l ha detto… Ieri è oggi pianyo disperato psicologicamente io nn mi sento pronta avrei preferito il cesareo ma il mio ginecologo disse che non lo faceva se nn avevo bisogno adesso me ne pento di nn aver cambiato medico e cercare uno che me lo faceva pke veramente sono in una situazione di forte terrore, di ansia di sconforto…. Ieri ho fatto anche la visita con l anestesista x.l epidurale e mi disse che dato che faccio calciparina devono passare 12 ore dalla somministrazione per averla prego dio che mi aiuti prego che nn mi faccia soffrire Sn cose banali lo so ma vado a leggere su Google se qlkn nn h sofferto ma so che è inutile pke si soffrirà e così passo i miei gg ho veramente paura
Serena RossiSerena
PartecipanteQuidji mi trovo cn I 7 gg che ha messo lui sopra…,pero nn so se per il 20 luglio nn avrò nessun sintomo dv aspettare massimo entro il 27 giusto?
Serena RossiSerena
PartecipanteIl mio ultimo ciclo è stato il 20 ottobre.. Il ginecologo ieri mi ha detto finisci i conti il 20 luglio… E lui ha messo 7 gg sopra mettendo cm. Data 27 luglio
Serena RossiSerena
PartecipanteBuon giorno ragazze cm va anche a me tutto tace, secondo i miei conti la data è 20 luglio secondo il ginecologo 27 luglio.. Oggi sono entrata nella 38 settimana e ho ansia, dolori alle gambe piedi gonfi e dolori da ciclo giovedì vado ad aprire la cartella clinica in ospedale e visita cn l anestesista per il parto analgesia, che ansia
Serena RossiSerena
PartecipanteAnche io ho qst sensazione prp li, e ho dolori sotto la pancia tipo ciclo ai reni a volte Sn prp fitte ma va avanti da giorni nn credo siano contrazioni
Serena RossiSerena
PartecipanteSalve a tutte, è augurissimi per tutti i bambini
, bambine nati vedo che sono poche come me che ancora devono partorire io ho il termine il 27 luglio, sto iniziando ad avere fitte sotto la pancia e dolori tipo mestruali ma nnt di più Sn stanca affaticata nn riesco a muovermi, ho crampi ai polpacci e un caldo che mi fa sentire sempre debole vorrei partorire prima, la bimba è in posizione ha la testa giù e il ginecologo all’ultima visita mi disse sarà un bel parto non so pke cosa abbia visto 😂😂, lunedì flussimetria e giovedì prossimo esami da fare in ospedale, ho molta paura del parto normale avrei preferito un cesareo ho paura delle contrazioni ho paura di soffrire io nn sopporto i dolori.. Giovedì chiederò per fare il partoanalgesia spero che si potrà fare e farò la visita cn l anestesista, chi di voi ha fatto qat siringa può delucidarmi? Oppure può raccontarmi esperienze sul parto naturale Cs si prova? E talmente atroce come dolore? Grazie in anticipo un bacioneSerena RossiSerena
PartecipanteSalve ragazze cm va un informazione oggi a 35 settimane ho fatto la visita e tt ok pesa 2243.. Leggendo su Google e sul app a qst settimana dovrebbe essere di 2500.. Sn un po’ preoccupata
Serena RossiSerena
PartecipanteL app mi dice 27 luglio
Serena RossiSerena
PartecipanteCome. 27 ottobre nn capisco scusami
Serena RossiSerena
PartecipanteUltimo ciclo 20 ottobre
Serena RossiSerena
PartecipanteHo letto di altre mamme che si deve fare 2 mesi prima alla. Data presunta parto a. Me e il 31 luglio… Nn si sa di preciso aa che settimana
Serena RossiSerena
PartecipanteBuon giorno grazie mille,, io oggi sono entrata nel 8 mese Sn 30+5 mercoledì posso iniziare a. Farla?
Serena RossiSerena
PartecipanteMi correggo volevo dire bonus natalità quella di 800 euro..
Serena RossiSerena
PartecipanteRagazze buon giorno scrivo per chiedere un parere siccome ho un gene mutato trombofilia prendo aspirinetta il mio ginecologo mi disse che iniziando l 8 mese dovevo chiamare. L. Ho chiamato poco fa e mi ha detto che dv fare punture sotto pelle di clexane nn ho cpt bene lunedì lo richiamo e cerco di capirci qualcosa qualcuna di voi ne sa qualcosa? Poi un altra domanda domani faccio 30 settimane e 5 giorni eentro nel 8 mese.. A che settimana precisa posso fare la domanda per il bonus bebè?
Serena RossiSerena
PartecipanteIl mio ginecologo non fa il cesareo se nn è necessario infatti mi disse speriamo che si giri. Ripeto ha i piedi in basso ed è di schiena sul lato destro e credo che nn sta muovendo da lì per il momento pke sento li la pressione oggi e un uragano sento fortissimi rumori sotto l ombelico saranno i calci ma Sn fortissimi che addirittura pare che arrivano prp li però la sento sempre sulla destra il suo corpo nn ci capisco niente però qst. Movimenti mi fanno male prp nella farfallina. Esperienze simili?
Serena RossiSerena
PartecipanteSalve ragazze non so se vi ricordate di me, sono mesi che non scrivo perché non riuscivo più ad accedere cm state io bene, sono a 29 settimane e 6 giorni e sto bene la bambina si chiamerà noemi e giovedì a visita mi è stato detto che era di spalle con la testa in alto e j piedi giù e che se nn si mette in posizione dovrò avere cesareo nn considerate pazza ma io vorrei il cesareo ho paura di partorire normalmente e avere le contrazioni infatti nel caso ho già pensato a chiedere l epidurale ho paura del parto delle contrazioni Sn davvero impaurita a voi cm va..
Serena RossiSerena
PartecipanteBuon giorno ragazze come state, a me tutto bene. Sento movimenti ma non sempre, volevo chiedere una cosa sono a 23 settimane mi sta capitando bruciare al seno e ai capezzoli, e ieri premendo su un capezzolo c era cm se voleva uscire un liquido chiaro però solo a un un capezzolo l altro no,….. X favore mi dite se vi è capitato?
Serena RossiSerena
PartecipanteRagazze buonasera e da un bel po’ che non scrivo ma anche a me non arrivavano più email.. Cm procede a ognuna di voi? A me bene… Volevo parlare un po’ con voi…. State già iniziando a comprare qualcosa? State già iniziando a pensare al parto?
Serena RossiSerena
PartecipanteBuon giorno a tutte ragazze,, come va scusate l assenza ma ho avuto problemi con il telefono, morfologica fatta tutto nella. Norma, dalle eco si vede una manina aperta e una chiusa dove non si vedono le dita però nel referto c’è scritto estremita visualizzate credo intendesse gli arti… Poi ho notato che misura solamente un lato degli arti cioè o destra o sinistra o ne cita soltanto uno perché leggo Omero misura.. Tibia misura
Che mi dite?
Serena Rossi