Titty87

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 74 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1820033
    Titty87
    Partecipante

Grazie carissima!Ho trovato
    Grazie infinite ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1819704
    Titty87
    Partecipante

Scusa se chiedo…di dove sei?

in risposta a: Pma Calabria #1819688
    Titty87
    Partecipante

Perfetto!grazie mille e in bocca al lupo❤️

in risposta a: Pma Calabria #1819665
    Titty87
    Partecipante

Grazie infinite ❤️❤️

in risposta a: Pma Calabria #1819652
    Titty87
    Partecipante

Ciao a tutte!Io ho fatto una PMA l’anno scorso al centro hera di Catania(andata male)
    Adesso sono seguita al papardo dal dott Galletta ma semplicemente perché devo fare crioconservazione prima di iniziare la chemio(qualche giorno fa ho avuto diagnosi di tumore al seno)
    A questo punto mi devo fare la faccia tosta(perché le risorse economiche sono al collasso)e volevo chiedervi se qualcuna di voi ha qualche scatolo di Fertipeptyl 0,1 o Fyremadel che nn vi serve?!
    Ve ne sarei tanto grata…grazie in anticipo ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1819645
    Titty87
    Partecipante

Ciao a tutte!
    Non scrivo da tanto tempo perché dopo una PMA andata male stavo per riprovare(non all’hera)ma mi hanno diagnosticato un cancro al seno…adesso mi stanno facendo la stimolazione ovarica per la crioconservazione prima della chemio e mi servono 5 confezioni di Fyremadel e 1 di Fertipeptyl 0,1
    Qualcuna di voi ha qualche scatolo che sa che nn userà?
    Grazie mille in anticipo ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1654433
    Titty87
    Partecipante

Ciao Regina88!!È bello sentirti!!!Le esperienze positive ci fanno tanta forza!!Un abbraccio a voi❤️❤️❤️❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1643916
    Titty87
    Partecipante

Irina ti ho appena mandato la richiesta su Facebook…mi chiamo Tiziana

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1643697
    Titty87
    Partecipante

Buongiorno a tutte!!anche noi problemi maschili…
    Primo tentativo(neanche terminato) con protocollo lungo,prelevati 6 ovociti(solo 3 buoni)ma che nn si sono fertilizzati quindi nn ho fatto neanche il transfer…il 17 gennaio abbiamo il colloquio con Guglielmino che ci ha già anticipato che stavolta faremo protocollo corto e…speriamo bene😥

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1624641
    Titty87
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gin

Auguri anche a te Gin!!che bello sentire le vostre testimonianze ❤️❤️❤️❤️
    Riempie il cuore!!!
    Ragazze scusate se approfitto di questo canale ma sto cercando dei bebè nati a Novembre per un servizio fotografico Newborn del tutto gratuito!!
    Vi farebbe piacere??

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1624638
    Titty87
    Partecipante

Tanti auguri Nina!!!😍😍😍
    E speriamo bene per tutte noi…io ricomincio a gennaio(con poca voglia perché ho il terrore di un negativo)…
    Nina posso chiederti di dove sei?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1595915
    Titty87
    Partecipante

Penelope tantissimi auguri!!!immagino che per voi sia stata una soddisfazione immensa dal momento che è stato tutto naturale🥰🥰🥰
    Che bello!!!speriamo possa capitare a tutte noi😍😍

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1577151
    Titty87
    Partecipante

Zinha che belle parole!!!hai proprio ragione…se nn c facessimo forza tra d noi potremmo scoraggiarci facilmente…Speranzosa penso che quella parolina scritta lì sia meglio di vincere alla lotteria tantissimi soldi,che emozione incredibile 😍😍😍😍😍

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1571983
    Titty87
    Partecipante

Wow!!!speriamo bene!!!❤️❤️❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1570941
    Titty87
    Partecipante

Io sono andata per farlo ma il medico che era sul posto mi ha rimandata d una settimana per via del cortisone che ho fatto…quindi se stai facendo cortisone nn puoi farlo,devono passare 2 settimane(visto che per la stimolazione si fa per tanto tempo)ovviamente nn c sono rischi in caso contrario ma il medico mi ha detto che l’unico “rischio” potrebbe essere che nn faccia effetto il vaccino e quindi potremmo fare una dose inutilmente…spero d essere stata chiara e d aiuto😊

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1570259
    Titty87
    Partecipante

Mi ha fatto allegare solo la seconda pag adesso vi allego la prima

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1570256
    Titty87
    Partecipante

Speranzosa ti auguro il meglio!!abbiamo bisogno di buone notizie🥰🥰🥰
    Ma per un pessimo spermiogramma cosa hanno dato ai vostri mariti?è servito?io ho trovato in un forum una biologa che consigliava una serie di integratori…vi allego la foto…l’alndrologo a mio marito ha detto di nn fare nulla ma io vorrei che facesse ugualmente una cura di integratori…che ne pensate?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1568197
    Titty87
    Partecipante

Non è direttamente mia ma d mia cugina…dopo che le hanno detto che a 27 anni (più o meno) stava andando in menopausa precoce ed ovviamente la riserva era molto scarsa lei comunque decide di proseguire con la PMA e c tenta 3 volte(tutte fallite)dopo d che rimane incinta naturalmente(si presuppone per le ripetute stimolazioni)e adesso ha una bimba d un anno e mezzo ed è in attesa della sua seconda…spero che questa esperienze ti infonda forza e coraggio che è quello che abbiamo bisogno tutte noi❤️❤️❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1567349
    Titty87
    Partecipante

Giada se ti riferisci alla cisti io l’ho avuta durante la stimolazione ma l’ultima ecografia prima del pick Up nn c’era più…in ogni caso la Cardea mi aveva detto che l’avrebbe tolta durante il pick Up…🤷🏻‍♀️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1565739
    Titty87
    Partecipante

Immagino speranzosa, mi dispiace tanto❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1565734
    Titty87
    Partecipante

Grazie kikka per il tuo messaggio…per quanto mi riguarda non demonizzo la tecnica(altrimenti nn c avremmo provato)ma capisci che dopo anni d tentativi con un sacco d medicinali presi(compresa la maca per lui che dicono essere “miracolosa”)e un tentativo di tecnica quando vedi la sconfitta ti cade il mondo addosso e il tuo unico pensiero è che nn diventerai mai madre…scusate lo sfogo ma oggi questa tel mi ha distrutta e nn pensavo d prenderla così(ho sempre sperato positivo)…
    Comunque d cuore auguro a tutte voi di riuscirci presto con pochissimo sforzo❤️❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1565721
    Titty87
    Partecipante

Penso proprio che sia vero…comunque abbiamo lo stesso problema vostro…la biologa mi ha detto che sono pochi e malformati e che ieri rispetto all’ultimo spermiogramma sono peggiorati…io nn so che fare, ma penso che se riusciamo a migliorare lo spermiogramma(nn so come)faremo un altro tentativo…

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1565713
    Titty87
    Partecipante

Ma c’è una cura che effettivamente migliori lo spermiogramma che tu sappia?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1565697
    Titty87
    Partecipante

Buongiorno ragazze…niente da fare…non si sono fertilizzati quindi nn possono essere trasferiti…lunedì avremo il consulto ma purtroppo lo spermiogramma è pessimo…

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1565440
    Titty87
    Partecipante

Grazie Miki!!v aggiorno, vediamo cosa succede lunedì 😊

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 74 totali)