Gladys

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1577213
    Gladys
    Partecipante

Che bella 😁😁
    Come ti sei trovata al policlinico?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1577200
    Gladys
    Partecipante

Eccola qua 😁

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1577187
    Gladys
    Partecipante

Ciao noi tutto bene,
    Laila compirà 2 mesi giorno 10, il tempo vola e sta crescendo ogni giorno sempre di più…. Da qualche giorno, dorme tutta la notte per mia fortuna e durante la giornata è davvero una bambina molto tranquilla 😁😁
    Spero stiate tutti bene

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1567642
    Gladys
    Partecipante

Si ma adesso sto molto meglio, almeno posso camminare e non brucio più come all’inizio p

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1567635
    Gladys
    Partecipante

Ciao Neve,
    Laïla prende 120 di latte ogni 3/4 ore…
    Comunque si dovrai metterlo Nell ‘ovetto, so che bisogna metterli Nell ovetto fino ai 6 mesi.
    La tirocinante che mi ha cucita dopo il parto, mi ha cucita molto male, infatti i punti si sono riaperti, ma quando sono tornata in ospedale mi hanno detto che non si può ricucire in quanto si ha il rischio di infettare ancora di più e quindi ancora oggi dopo 40 giorni aspetto che il tutto si rinchiuda, ma mi hanno detto di avere pazienza, sarà una cosa lunga in quanto ovviamente il pube è una zona molto umida… E poi per finire in bellezza si sono scordati delle garze dentro l utero, che per fortuna sono riuscita a farle uscire con la pipì dato che i punti si sono riaperti…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1567623
    Gladys
    Partecipante

Ciao ragazze,
    So che è passato molto tempo ormai dal parto, come state?
    Spero tutto bene e che tutti i vostri piccoli crescano ogni giorno sempre di più 😊
    I gemellini di Ilaria stanno bene?
    Io solo adesso dopo 40 giorni, sto molto meglio… Purtroppo per me il post partum è stato più traumatico del parto stesso, a causa di errori commessi dallo staff medico…
    Laïla cresce benissimo, è davvero una bambina calmissima… Insomma ci ha riempito la vita.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1546201
    Gladys
    Partecipante

Auguroni anche a te 😊😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1546198
    Gladys
    Partecipante

Ciao ragazze,
    Scrivo per dirvi che alle 18:30 di giorno 10 è nata laïla…
    Dopo un travaglio indotto alle 11 del giorno prima
    Laïla sta benissimo è nata di 3kg630 ed è lunga 50 cm
    Spero che state tutte bene ed un grande in bocca al lupo a chi deve ancora partorire

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1543784
    Gladys
    Partecipante

Tantissimi Auguri e crepi il lupo 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1543654
    Gladys
    Partecipante

Faccio un grande in bocca al lupo a tutte voi

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1543653
    Gladys
    Partecipante

Grazie per questi messaggi di incoraggiamento
    Vi farò sapere al più presto 😊😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1543631
    Gladys
    Partecipante

Sono emozionatissima, non vedo l’ora di conoscere la mia piccola principessa.
    Comunque certo vi farò sapere… Stai calma, vedrai che anche per te andrà tutto bene.
    È cambiato qualcosa in italia per quanto riguarda il covid? Adesso potete avere qualcuno con voi?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1543574
    Gladys
    Partecipante

Perché in quest’ ultimo mese ho avuto un aumento dei valori di glicemia e quindi il ginecologo mi ha detto che non vuole rischiare di andare oltre la 39esima settimana e laïla pesa già 3kg e dice che per una femminuccia va benissimo così, quindi domani è il grande giorno ed inizio a sentire un po’ d’ansia, spero solo non duri davvero tanto il travaglio, perché mi ha detto il ginecologo che con l’induzione i dolori sono molto più forti

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1543450
    Gladys
    Partecipante

Ciao,
    Io sono a 38S5G e mercoledì mattina entro in ospedale perché mi indurranno il parto…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1540332
    Gladys
    Partecipante

Ciao ragazze, è da circa un mesetto che vi leggo, ma non scrivo… Oggi ho iniziato la 38esima settimana e già è da circa 1mese che faccio tracciati a causa del diabete gestazionale.
    Ieri ho avuto l’ultima visita con il ginecologo ed preferisce indurmi il parto mercoledì prossimo, quindi incrocio le dita, perché da ieri l’ansia si fa sentire… Auguri a tutte le mamme che già hanno partorito ed un in bocca al lupo a chi come me attende di poter conoscere il proprio bimbo

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1487152
    Gladys
    Partecipante

Tenerissimo 😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1486286
    Gladys
    Partecipante

Ciao, sono gladys, sono una pancina di 27 settimane 5giorni…..anche io sono ipotirodea non ricordo da quanto ma è una vita che prendo eutirox, come mai parli di gravidanza a rischio? Ti chiedo perché il mio ginecologo, non mi ha mai detto che a causa dell’ ipotiroidismo, la mia è una gravidanza a rischio

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1486283
    Gladys
    Partecipante

Nemmeno io, l’ansia di non poterla spesso mi mangia viva..

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1486156
    Gladys
    Partecipante

Si anche io ho paura di non fare in tempo, sabato dobbiamo già essere nella nuova casa , perché il mio compagno ha già venduto quella in cui abitiamo adesso e ancora bisogna montare i mobili, ed io mi agito, mentre lui cerca di tranquillizzarmi… Speriamo bene

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1486149
    Gladys
    Partecipante

Buongiorno ragazze,
    Non vi scrivo da un po’, tra preparare il trasloco e le varie analisi da fare è stata una settimana intensa, devo ancora recuperare le forze, perché in questi giorni non ho fatto altro che pulizie nelle due case e giovedì ho iniziato il corso pre parto. la vera è propria lezione l’avremo questo giovedì, ma ha iniziato a spiegarci, che ci insegneranno le varie tecniche affinché il travaglio duri massimo 8 ore e al mio compagno hanno detto che la sua presenza sarà essenziale durante tutto il travaglio ed il parto, insomma giovedì affronteremo questi argomenti in maniera più approfondita, ma devo dire che è stato veramente interessante.
    Voi come state?
    Io ho avuto qualche contrazione non fortissima, ma abbastanza, magari a causa degli sforzi fatti, quindi oggi sono a riposo. Laïla si muove a giorni alterni, nel senso che a volte si muove tutto il giorno, altre volte la sento ma che solo il pomeriggio o un po’ la sera… È normale? Non vi nascondo che sono una persona che si agita molto facilmente e sono stata preoccupata, poi il fatto che qui l’ecografia non le fanno spesso come in Italia, mi innervosisce moltissimo, l ultima volta l ho vista il 12 febbraio, giorno in cui ci hanno detto il sesso e adesso devo aspettare fino al 26 aprile per una nuova ecografia 😔😔

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1482390
    Gladys
    Partecipante

Qui si è obbligatorio, tenete conto che io sono in francia e che magari da nazione a nazione le cose cambiano….
    Per esempio ragazze né il mio ginecologo né la mia ostetrica mi hanno mai parlato del vaccino contro la pertosse

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1482378
    Gladys
    Partecipante

Domani vi farò sapere.
    Mio marito non è molto entusiasta soprattutto perché il corso è alle 9 del mattino e lui lavorando la notte finisce alle 8 e qui è obbligatorio che il futuro papà lo faccia con la mamma….

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1482259
    Gladys
    Partecipante

Ciao vassi,
    Sono gladys e sono una pancina di 27 settimane.
    Il corso lo inizio domani con il mio compagno, so che dura 2 h e che lo dovrò fare per 7 settimane 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1481808
    Gladys
    Partecipante

Anche io non vedo l’ora ma non riesco a realizzare che tra 3 mesi tocca a me, mi fa strano….

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1481805
    Gladys
    Partecipante

Che belle cose 😊

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)