Irene

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 122 totali)
  • in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1669772
    Irene
    Partecipante

Grazie di cuore ragazze ❤️

Sono mamma di Diego (14 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1669488
    Irene
    Partecipante

Buonasera! Giovedì alle 12:05 è nato il mio arcobaleno Tommaso con un parto veloce e poco doloroso! Nemmeno ci credevo di averlo finalmente con me 😍 peso 3584 per 51 cm di lunghezza, un amore infinito! Siamo già a casa e stiamo bene, oggi è arrivato anche il latte quindi ci diamo da fare con le poppate! Un bacio a tutte!

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1669486
    Irene
    Partecipante

Ciao ragazze passo per dirvi che giovedì alle 12:05 con un parto veloce e poco doloroso è nato il mio arcobaleno Tommaso. Inutile dirvi che dopo un anno esatto dalla perdita nemmeno credevo fosse mio per la felicità! Auguro a tutte di provare al più presto la stessa felicità, continuate a crederci mi raccomando ❤️

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1665948
    Irene
    Partecipante

Che bello benvenuto Nicolò💙🥳🥳🥳

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1665827
    Irene
    Partecipante

Buongiorno ti capisco benissimo, anche io con la prima gravidanza ho passato le stesse montagne russe….ma è un periodo, tutto passa e resta solo l’amore immenso per questi fagottini ❤️

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1665811
    Irene
    Partecipante

Buongiorno! Ho perso il tappo 😊 quindi penso che non manchi più tanto! Voi come state? Io mi sto un po’ agitando 😅

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1664917
    Irene
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Sabato notte ho avuto per un’ora e mezzo dalle 2:30 in poi contrazioni regolari ogni 7 minuti piuttosto dolorose che poi si sono fermate lasciando spazio ai soliti indurimenti senza dolore. Da ieri mattina quando mi sono alzata ho iniziato ad avere delle perdite marroncine che non credo siano tappo, sembra più leucorrea macchiata di marroncino (nella scorsa gravidanza lo persi in blocco). Ieri ho sentito la mia ginecologa ma mi ha detto che probabilmente le contrazioni hanno smosso qualcosa. (Già settimana scorsa era morbido accorciato e pervio al dito). Spero che questa settimana nasca!!! Per adesso tutto tace si sono fermati anche gli indurimenti

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1663146
    Irene
    Partecipante

Congratulazioni Barbara e benvenuto al piccolo Davide! ❤️

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1662810
    Irene
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state? Novità? Io abbastanza bene, soliti fastidi di fine gravidanza. Comincio a non farcela più spero che già la prossima settimana nasca dato che il bimbo risulta una settimana avanti per le misure e anche perché è già grossotto. Forza che ci siano quasi 💪 chissà chi sarà la prossima 😍

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1661343
    Irene
    Partecipante

Ciao io l’ho inserita il 23 dicembre e sto ancora attendendo, una mia vicina l’ha inserito il 3 dicembre e gli è arrivato qualche giorno fa quindi direi un mesetto e mezzo abbondandante

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1660738
    Irene
    Partecipante

Ciao ragazze anche io mi faccio sentire poco ma vi penso sempre. Come state? Io ormai sono vicino alla sfornata esattamente un anno dopo la perdita più brutta della mia vita quindi forza e coraggio arriverà per tutte il momento ❤️ vi sono vicina 😘

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1653805
    Irene
    Partecipante

Per la scorsa gravidanza anche al mio ospedale facevano prima le analisi per poter richiedere l’epidurale, adesso sul sito ho letto che per via del covid non è più necessaria visita anestesiologica.
    Proprio oggi la mia ginecologa mi diceva che gli anestesisti tra covid etc sono nel caos e ho già capito che anche stavolta non se ne parla, sono già proiettata con le idee a dover fare senza, perciò sopporterò di nuovo. Speriamo che essendo il secondo sarà più veloce

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1653801
    Irene
    Partecipante

Io l’ho fatto e sono sempre viva quindi direi di si😂

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1653715
    Irene
    Partecipante

Anche nel mio ospedale la farebbero però io non l’ho vista 😂 vabbè dai purtroppo lo scopriremo solo quando saremo lì e staremo alla sorte! L’importante è che vada tutto bene, è affrontabile anche senza non farti spaventare, vivila serenamente e pensa che è finalizzato ad avere tra le braccia la cosa più bella della vita!

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1653640
    Irene
    Partecipante

Io al primo parto l’ho implorata venendo da due giorni con contrazioni dolorosissime perché ero sfinita ma niente epidurale 😑

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1653599
    Irene
    Partecipante

Anche io preferirei partisse tutto naturalmente come l’altro parto, lo scollamento non mi fa impazzire anche se so che non è niente di che. Mi sa che è anche un po’ fastidioso da fare….io sono molto felice che il bimbo stia bene e cresca bene, però mi aspettavo che oggi mi dicesse che fosse un po’ incanalato, un po’ più pronto diciamo, perché sto soffrendo tantissimo con lo stomaco. Mi arriva con i piedi quasi sotto il seno, ho lo stomaco compresso e l’acidità mi sta uccidendo, la notte non dormo, devo stare seduta perché il reflusso mi fa vomitare spesso. Altrimenti non avrei nessun fastidio nemmeno mal di schiena. Ma il reflusso è una tortura! Speravo che risultando due settimane avanti per la grossezza si preparasse prima a nascere invece è bello alto, comodo comodo, all’ingrasso 😂

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1653590
    Irene
    Partecipante

Purtroppo no, ho chiesto proprio questo alla ginecologa e mi ha detto che se la gravidanza è a posto non sono previste induzioni o altro solo perché è grosso a meno che non superi 5 kg! Però appunto volendo può fare lei lo scollamento per vedere se si muove qualcosa ma non è mica detto che funzioni nemmeno così…e non è che mi piaccia molto la cosa però ho il terrore di andare oltre il termine

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1653544
    Irene
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io ho proprio il problema che il bimbo è grosso, mancano 4 settimane precise ed è già stimato 3,115 kg. La Dottoressa mi ha detto che se voglio tra un paio di settimane posso chiamarla e fare lo scollamento delle membrane per vedere se parte qualcosa per evitare di arrivare a termine o oltre col bimbo gigante….inizio ad avere un po’ di paura del parto nonostante sia il secondo 😅

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1651835
    Irene
    Partecipante

Ciao ragazze scusate se mi faccio sentire poco. Anche io la domanda per il bonus l’ho inserita il 23 e per ora è sempre in lavorazione così come la maternità obbligatoria. Infatti vorrei capire se con la maternità così riscuoterò lo stesso la busta paga questo mese oppure finché non approvano la pratica no😭😭 bel macello

Irene
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ali

Secondo me ormai ci sei 😍

Irene
    Partecipante

Ciao ti confermo che anche io entrambe le gravidanze le ho sentite alla 14 settimana, movimenti impercettibili, spesso non ero sicura però effettivamente è possibile. Il primo anche qualche giorno prima perché pesavo solo 42 kg. Questo sempre 14 settimane, io peso qualche chilo di più ma ho la placenta posteriore che aiuta. Vedrete che ormai è questione di giorni e ci siete. Io adesso sento proprio movimenti chiari e a volte anche abbastanza decisi da dare fastidio 😅

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1602322
    Irene
    Partecipante

Ciao ragazze! A me la 3d è stata fissata il 29 ottobre che sarò a 25 tonde.
    Io sono sempre dietro a questo vaccino, per cercare di capire se farlo e quando 😂 mi sto logorando oramai. Mi dispiace che ci abbiamo messo alle strette col lavoro, io sto ancora lavorando ma vorrei vaccinarmi più avanti e non so come fare. Esenzioni ho chiesto ma nemmeno a morire….mi chiedevo, dato che nel primo trimestre non è consigliato ma esenzioni mi hanno detto ne fanno solo per allergie, una persona nel primo trimestre che lavora come dovrebbe fare?

in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1602320
    Irene
    Partecipante

Ciao mammine, sono una mamma di febbraio 2021 scusate se mi intrufolo ma cercavo un confronto….sono combattuta sul fare il vaccino covid o no e, leggendo le direttive del ministero della salute, dicono che è consigliato nel 2 e 3 trimestre, nel primo solo in casi eccezionali. Però ho chiesto in giro ed esenzioni non ne fanno in gravidanza, quindi mi chiedevo, una mamma che è nel primo trimestre e vuole rimandare la vaccinazione ma vuole continuare a lavorare come dovrebbe fare? Qualcuna di voi si è trovata in questa situazione? Io sono nel 2 trimestre e sto cercando di capire come rimandare questa benedetta vaccinazione e per curiosità mi è venuto questo dubbio perché sinceramente i Dottori che ho consultato sono tutti per vaccinarci assolutamente, esenzioni solo per allergie! Grazie mille 😘

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1601180
    Irene
    Partecipante

Ciao ragazze come state? Scritc benvenuta! 😊
    Io sto bene, mi sono presa uno spavento per il diabete perché ho iniziato a bere come un cammello, ma la glicemia è più bassa di inizio gravidanza (in effetti mi riguardo molto), perciò si vede che è il corpo che la richiede 😅 Anche il mio piccolo si chiamerà Tommaso 😍❤️ lo trovo un nome bellissimo! Io sono ancora in fase valutazione vaccino, ho una paura matta, più per me che per il bimbo perché ho letto che non passa la placenta. Però il tempo scorre ed entro il 15 devo decidere sennò non posso venire a lavoro….chi di voi lavora come la gestirà questa cosa? Esenzione nemmeno a parlarne, perciò o vaccino o maternità anticipata mi sa….

in risposta a: Mamme di febbraio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1592236
    Irene
    Partecipante

Io non ho avuto grandi nausee, solo fastidio e vomito con alcuni cibi tipo carne e verdure cotte che continuano a darmi noia anche adesso, forse leggermente meno. Però mi sforzo e cerco di mangiarli

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 122 totali)