Irene

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 122 totali)
  • in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1539488
    Irene
    Partecipante

Grazie Lollina, hai ragione, sono fortunata perché resto incinta facilmente, ma mi dico se poi ultimamente le gravidanze, chissà per quale motivo (l’età? Il nuovo compagno? Bho!) non mi vanno avanti forse è meglio non restarci proprio. Per il corpo è una bella batosta tutte le volte. Però speriamo che stavolta sia la volta buona. Ovvio che sono in preda allo sconforto e all’ansia più totale, mi dico “ora arriva la batosta, stamani il test sarà bianco, le beta non cresceranno etc etc “….
    Ho letto spesso anche di te Lollina….speriamo che arrivi la felicità per tutte dopo queste batoste ❤️

Sono mamma di Diego (14 anni)
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1539165
    Irene
    Partecipante

Crostata che dispiacere leggerti qui….appena ho letto il tuo nome sono corsa a controllare che non fossi tu….invece si💔 speravo di essere stata l’ultima ad averlo perso in quel gruppo dato che eravamo tutte alla soglia del 4 mese ed invece.
    Non se ricordi di me, anche io ero nelle mamme di agosto, l’ho perso a 12 settimane. Il mese scorso, primo mese di tentativi e subito biochimica. Questo mese incinta di nuovo ma non riesco a vivermela bene, mi dico che non sono incinta nonostante io test positivo. Mi sento disorientata, non ci credo e non ci crederò finché intanto non vedrò le beta crescere e poi almeno fino al 4/5 mese. Se anche questa non va chiudo qui, non reggo lo stress

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1520879
    Irene
    Partecipante

Grazie di cuore Vale. Infatti problemi a concepire diciamo che non ne ho mai avuti, sembra che qualcosa avvenga successivamente o magari sono stata solo sfortunata non saprei. Forse questo mese avrei dovuto saltarlo perché in effetti dopo il ciclo di febbraio dell’aborto che è stato lunghissimo e tremendo, quello di marzo era tornato perfetto in tempi e quantità. Questo di aprile invece è stato strano, perditine post ciclo per molti giorni, ovulazione ritardata, insomma non era come gli altri infatti ero indecisa se riprovare o no poi mi sono detta che tanto non sarei certo rimasta incinta subito di nuovo e ho provato. Forse era meglio se lasciavo riposare l’utero. Adesso valuto come sarà questo ciclo e semmai salterò questo mese. Grazie per la comprensione e l’affetto che c’è in questo gruppo, vi leggo da febbraio ma non avevo mai scritto ❤️

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1520802
    Irene
    Partecipante

Grazie mille per il conforto, ieri sera tardi sono partite delle perdite marroncine perciò sta arrivando il ciclo. Un aborto e una biochimica in 3 mesi, sono demoralizzata….anche perché prima ho avuto altre due gravidanze senza problemi (una interotta io a 18 anni perché troppo giovane e uno è mio figlio) poi queste due invece che non sono andate. Non so se può entrarci il fatto che adesso ho nuovo compagno, magari siamo incompatibili geneticamente? Oppure è solo il fatto che ho 38 anni….non lo so! Per vostra esperienza dopo una biochimica è meglio fare delle pause o si può riprovare subito? Ovviamente se riaccadrá chiederò di fare degli accertamenti più approfonditi

in risposta a: Per chi NON le aspetta a maggio #1520522
    Irene
    Partecipante

Il mio di positivo è durato poco, con le beta a 10 non penso di andare molto lontano purtroppo…..

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1520441
    Irene
    Partecipante

Ciao ragazze sono una ex mamma di agosto 2021, ho avuto un as a febbraio alla 10 settimana. Ultimo ciclo 05/04 e picco rilevato con gli stick 18/04. Da venerdì gli stick gravidanza hanno cominciato a colorarsi leggermente, ma in maniera chiarissima e lo stesso il confidelle, ieri era leggermente visibile ma cmq con una riga sottilissima. Oggi ho fatto le beta e sono a 10. Che dite è una biochimica vero? Ci sono rimasta malissimo, non ho speranze vero? Come mi dovrei comportare adesso, aspettare il ciclo?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Per chi NON le aspetta a maggio #1520432
    Irene
    Partecipante

Ciao ragazze sono una ex mamma di agosto 2021, ho avuto un as a febbraio alla 10 settimana. Ultimo ciclo 05/04 e picco rilevato con gli stick 18/04. Da venerdì gli stick gravidanza hanno cominciato a colorarsi leggermente, ma in maniera chiarissima e lo stesso il confidelle fino a ieri che era leggermente visibile ma cmq con una riga sottilissima. Oggi ho fatto le beta e sono a 10. Che dite è una biochimica vero? Grazie a chi mi aiuterà, sto impazzendo

Attachments:
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1519561
    Irene
    Partecipante

Si hai ragione purtroppo sono cose che ci segnano, chi ci è passato lo sa, dopo non si ha più la stessa spensieratezza. Ma cerchiamo di essere positive! Ti auguro che arrivi il tuo arcobaleno prestissimo. Un abbraccio

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1519524
    Irene
    Partecipante

Grazie mille Vale hai ragione…ma sai ho vissuto un trauma che non riesco a togliermi dalla testa, ero a pochi giorni dal 4 mese….ho sofferto tantissimo, fisicamente e psicologicamente e adesso non riesco a stare serena perché mi aspetto la mazzata da un secondo all’altro. Devo imparare a viverla più serenamente, ma finché non supero lo scoglio del 4 mese sarà dura per me…..

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1519513
    Irene
    Partecipante

Ciao, sono Irene ed ero una mamma di agosto ma purtroppo ho avuto un as a febbraio… questo mese abbiamo riprovato, oggi sono circa a 13/14 po. Ho fatto un confidelle che sabato mi dava una linea praticamente visibile solo controluce ma cmq rosa, stamani è più visibile (non è con la prima urina della giornata). Che dite? Vedo il positivo, ma sono molto scoraggiata perché la linea è così chiara e sottile mentre nella gravidanza di novembre, a questa epoca qui abbagliava….ho troppa paura di perderlo di nuovo

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1446845
    Irene
    Partecipante

Ragazze grazie a tutte di cuore ❤️

Oggi sono davvero giù, mi sento come se mi fosse passato sopra un treno ma so che piano piano andrà meglio.
    <p style=”text-align: left;”>Per ora ho ancora solo delle leggerissime perditine marroni, spero tantissimo che parta il ciclo ma per ora non sembra….eppure ero ferma da circa due settimane. Vi ringrazio ancora di tutto, le vostre storie mi rincuorano tanto</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1446762
    Irene
    Partecipante

Ciao ragazze, scusate l’assenza ma è stato un perioduccio per me, che si è concluso ieri con la perdita della gravidanza. Ho avuto delle perdite, sono andata in ospedale e non c’era più battito. Ero a 12 settimane ma sembrava fosse fermo dalla 10 settimana circa. Non vi dico come mi sento. Adesso sono a casa, spero che si avvii il ciclo da solo, altrimenti giovedì torno in ospedale e mi prenotano il raschiamento.

Mi fate sapere chi ha avuto esperienze simili come è stato e dopo quanto avete riprovato? Grazie di cuore.

Vi auguro il meglio è un dispiacere non fare più parte di questo gruppo…..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1437727
    Irene
    Partecipante

Buongiorno ragazze, grazie Fede per aver chiesto! Sono un po’assente ma vi leggo sempre e sono felice delle belle notizie e delle nuove ragazze arrivate!

Io sto bene a parte tanta nausea a cena.

Stamani ho fatto il prelievo del bitest mentre l’eco sarà il 9. Giovedì invece ho il prelievo del test del DNA. Prossima settimana dovrei sapere se è maschietto o femminuccia :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1429049
    Irene
    Partecipante

Giuli una mia amica incinta va a mangiarci sinceramente e prende le cose cotte. Tipo gli spaghetti di riso, i gamberi fritti, etc etc . Infatti anche io sto pensando più avanti magari di farci una capatina, non sarà come mangiare il sushi di cui sono ghiotta, ma almeno mi levo un po’ di voglia. Ma adesso cmq non mi sento di andare nei ristoranti per via del covid quindi se ne riparla tra qualche mese. Vedermelo in casa, così vicino sinceramente mi ha spaventato tantissimo e quindi adesso sono diventata quasi paranoica ho paura di tutti!!! Per non uscire faccio tutto online.

Per il vomito invece non ho problemi, ho rimesso anche l’altra sera per l’odorr dei pisellini. Purtroppo soffro di emicrania cronica da una vita e spesso quando il mal di testa è fortissimo mi provoca vomito. Perciò io anche a cose normali sono abituata a vomitare almeno una volta o più al mese :unsure:

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1429001
    Irene
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”> Ciao Giuli grazie :-)</p>
    Per fortuna stanno bene ormai sono malati da giovedì scorso e si può dire che oggi non hanno più niente però c’è questa rottura dell’isolamento e quindi dovrò pazientare un po’. Approfitto per riposarmi un po’.
    <p style=”text-align: left;”>No il sushi non lo mangio assolutamente, ma dato che prima ne ero drogata mi viene una voglia da battere la testa nel muro :yahoo:  se penso che devo aspettare fino ad agosto per mangiarlo di nuovo mi prende malissimo :wacko:</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1428986
    Irene
    Partecipante

Ciao ragazze!

Scusate l’assenza ma è stato un periodo impegnativo, ho il bimbo malato di covid col padre e quindi organizzare tutto è stato un dramma considerando che il mio ex è andato a vivere in un posto sperduto in mezzo al nulla :wacko: Cmq stanno bene, giusto leggero raffreddore e io per fortuna nei giorni prima non avevo avuto contatti con loro perché era col padre.

Mi manca il mio piccino però 😥 non lo vedo da giovedì scorso e chissà quanto passerà prima che possa rivederlo….

Per il resto io sto bene, nemmeno mi sento incinta. Unico dramma che a tavola non mi va più niente, quando mi siedo a tavola sento gli odori di tutto e tutto mi scatena urti di vomito.

Sto mangiando cose fredde e va un po’ meglio e anche io le uniche cose che mangerei volentieri sono troiai, dolci, mc Donald e sushi :scratch:

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1425484
    Irene
    Partecipante

Io sono responsabile ufficio acquisti in una ditta di distribuzione alimentare (riforniamo bar, ristorante e stabilimenti balneari). Quindi non vi dico che per colpa di questo covid siamo sempre i primi a fermarci perché se i ristoranti non lavorano, noi non lavoriamo!! Adesso qualcosa facciamo ma saremo a 1/10 del fatturato solito. Speriamo cambi presto la situazione.

Io sono Toscana, abito in provincia di Pistoia vicina a Montecatini terme

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1425396
    Irene
    Partecipante

Giuli.Mel si grazie sono riuscita grazie a te :heart:

Anche io sempre stanca ora poi che sono rientrata a lavoro nel tardo pomeriggio ho proprio un crollo, del tipo che dormirei anche in piedi contro un palo!

E adesso infatti ho appena finito di disfare l’albero e sono sfinita sul divano a sonnicchiare

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1425352
    Irene
    Partecipante

Sul podio insieme a Fede ci sono anche io!!! 38!!! Separata da poco e incinta del mio nuovo compagno 🙂

Pensare che volevamo cominciare a cercare perché pensavo che vista l’età mi ci sarebbe voluto qualche mese di tentativi, invece subito alla prima anche stavolta :unsure:

Se lo avessi saputo magari aspettavo un pochino, almeno di uscire dall’inverno ma alla fine va bene così 😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1424938
    Irene
    Partecipante

Io sono a 8+1 oggi. Vorrei mettere la barra come voi sotto con la data ma ancora non sono riuscita, prima o poi capirò come si fa :wacko:

Anche io a leggere tante brutte notizie mi spavento però cerco di stare tranquilla, dato che di ansie già ne ho tante legate anche ad altri aspetti della mia vita, almeno su di lui cerco di essere positiva.

Proviamo a fasciarci la testa dopo essercela rotta, non prima (che detto da me….)

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1424927
    Irene
    Partecipante

Grazie per il pensiero, tutto bene grazie alla fine l’hanno presa meglio del previsto. Gli verrò incontro lavorando fino a che posso e poi con lo smart working. Sono contenta alla fine si sono rivelati dei buoni titolari come ho sempre pensato 🙂

A proposito, oggi ho fatto la visita e ho visto fagiolino :heart: due centimetri di lunghezza, si muoveva tutto, mi ha fatto una dolcezza infinita vederlo li che si sbracciava nella sua stanzetta enorme. :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1424919
    Irene
    Partecipante

Anche io seconda gravidanza e già si vede bene, anche per questo ieri ho deciso di dirlo a lavoro, erano abituati a vedermi filiforme e sono rientrata dalla cassa integrazione con questa pancia gonfia, era sgamante…

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1424482
    Irene
    Partecipante

Ciao Chiara benvenuta! 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1424102
    Irene
    Partecipante

Ragazze alla fine ci ho parlato ed è andata meglio del previsto. Ci vedremo incontro, nel frattempo lavoro la mattina ed il pomeriggio sono in cassa integrazione come i miei colleghi.

Mi hanno chiesto di aiutarli più che posso dato che posso fare anche in smart working e sicuramente lo farò.

Adesso sono molto più tranquilla, domani visita dalla ginecologa per vedere come cresce il fagiolino :yahoo:

Vediamo se finalmente riesco a rilassarmi un attimo adesso e godermi questo momento 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1423871
    Irene
    Partecipante

Posso chiedervi per curiosità quanto pensate di stare a casa poi dopo che il bimbo sarà nato? Perché nella mia scorsa gravidanza non lavoravo quindi mi sono potuta crescere il bimbo fino a 2 anni e poi ho ripreso a cercare lavoro. Stavolta, per non creare problemi all’azienda e cercare di andargli incontro il più possibile vorrei rientrare prima possibile, anche a 6 mesi, ma non so quanto sia fattibile tanto più che i miei genitori non mi danno piena disponibilità stavolta e pensare di mandare al nido un bimbo così mi piccolo mi dispiace

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 122 totali)