Gigia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 113 totali)
  • in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1907386
    Gigia
    Partecipante

Ciao a tutte
    Vi leggo da tantissimo ( dall inizio ) ma non ho mai scritto. Sono mamma di un bimbo di 2 anni e 4 mesi e ne aspetto un altro. Si sono team pisellini!
    Sono un poโ€™ preoccupata ora sono alla 28+6 e il mio collo dellโ€™utero misura 30 mm e ogni tanto, nonostante il riposo, sento delle spinte lรฌ sotto. So che potrebbe essere una misura decente ma nella precedente gravidanza ho partorito alla 34+6 nonostante il ricovero con un collo a 20 mm. Spero solo che il 24 la mia ginecologa mi metta in anticipata ( sono solo 15 gg ) se volete mi condividete le vs misure โ€“ esperienze? Grazie mille ๐Ÿ˜˜

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1897113
    Gigia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ela

Grazie mille ragazze! Ela รจ un piacere vero anche per me! Ti abbraccio forte โฃ๏ธ

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1896945
    Gigia
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze, vi scrivo per lasciare la mia testimonianza. Ho scritto in questo gruppo l estate scorsa perchรฉ ero in ballo con monitoraggi e iui. Dopo il terzo tentativo sono riuscita a rimanere incinta. Ora sono alla 20 esima settimana. Sono qui per darvi speranza che questa tecnica funziona e se i vs medici ve l hanno consigliata รจ perchรฉ avete le carte in regola. Vi mando tantissimi baci!!!

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1863066
    Gigia
    Partecipante

Ela! Comunque cโ€™รจ chi il progesterone fa tardare il ciclo e c รจ a chi le fa anticipare! รˆ proprio vero che ognuna รจ un mondo a se! Quale esame dovrai fare?

Robby! Indaga cosรฌ riuscirai a essere piรน pronta la prossima volta

Io ho chiamato il centro: si riparte! Ne approfitto di questi gg per sistemare dentro e fuori casa ๐Ÿก sto facendo l orto! Che collasso

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1862806
    Gigia
    Partecipante

Robby ma se hai questo dubbio perchรฉ non fai le beta ogni 2 gg? Cosรฌ hai qualche prova in piรน. Non lasciarti andare mangia mi raccomando e resisti!
    Io ho un ciclo abbondante e amen.

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1862602
    Gigia
    Partecipante

A me รจ arrivato il ciclo! Ma di sabato? Porca pupazza! In anticipo e pure di sabato?! Ma qua siamo nella sfiga totale! La prossima ovulazione l avrรฒ domenica?
    Robby, ela e pocco : da voi mi sento capita. Perchรฉ quella delusione la sappiamo solo noi e chi ci รจ passato

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1862566
    Gigia
    Partecipante

Grazie pocco ! Le tue parole mi danno forza! Spero alla prossima di essere piรน forte di ora. Un abbraccio

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1862565
    Gigia
    Partecipante

Io le linee le vedo! Ripeti i test ogni 48 h te ne prego cara โฃ๏ธ se no ti tiri matta! Dai il tuo corpo il tempo di reagire al progesterone! 2 gg prima di scoprire di essere incinta del mio bimbo ho avuto un mega spotting marrone e mi ero data per vinta!

Elaaa mi dispiace sto messa come te! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1862393
    Gigia
    Partecipante

Ragazze buongiorno ho fatto una cazzata! Un test prima del matrimonio che era leggermente positivo ( 9 post iui ) quindi avendo paura che fosse gonasi ho fatto questo compromesso: si hai crudi si al vino ma con moderazione! ๐Ÿคฃ Oggi rifatto test ( 11 post iui ) bianco latte. Non farรฒ piรน quest errore! Pace amen! Prossima iui farรฒ diversamente!

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1862078
    Gigia
    Partecipante

Poi lo hai fatto allo stesso identico orario?

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1862077
    Gigia
    Partecipante

Robby ma sono della stessa marca? Altrimenti puรฒ essere che abbiano sensibilitร  diverse

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1862019
    Gigia
    Partecipante

Ciao a tutte! Lo so Pocco sei saggia ! ma non riesco ad essere razionale! Io vorrei provare un test domani perchรฉ ho un matrimonio e nel caso di negativo mi darei alla pazza gioia! Ela manca pocoooo !!

Gigia
    Partecipante

complimenti per tutte le belle beta! Io sto attendendo ma non sento NIENTE di NIENTE , voi avete dei sintomi o presunti tali?

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1861777
    Gigia
    Partecipante

Ci sono novitร ? Io sto attendendo ma non sento NIENTE di NIENTE

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1861197
    Gigia
    Partecipante

Solo su stimolazione, altrimenti non ovulo. Fortunata Robby! Io vado di punturoni!

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1860947
    Gigia
    Partecipante

Mamma mia ela! Incrocio le dita per te! Anche se sono lontana ti sono vicina vicina!

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1860820
    Gigia
    Partecipante

Io ci penso sempre. E ogni gg mi dico oggi รจ un giorno in meno! Ela teniamo duroโ€ฆ Tanto รจ inutile posso dire qualsiasi cosa ma la speranza c รจ altrimenti non farei tutto questo sbattimento tra permessi di lavoro punture e altro

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1860424
    Gigia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ela

Si certo รจ l ovitrelle che rimane in circolo 10 gg!

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1860423
    Gigia
    Partecipante

Ciao robby, sei giovane e hai il tempo dalla tua.
    Io nel 2021 grazie ad unโ€™unica iui ho avuto il mio bimbo.

Ela ma mica sei in attesa?

Ieri ho fatto una iuiโ€ฆ E niente. C รจ da aspettare. In quest ultima fase di maggio sono super impegnata e non so se รจ un bene o un male

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1859691
    Gigia
    Partecipante

Ela non ti dirรฒ di distrarti perchรฉ non รจ possibile, ma i gg passeranno cmq! 2 follicoli sono ottimi!

Non sono esperta di stick non ne faccio !

Oggi monitoraggio bene! Incredibile! Non me lo aspettavo! Ho una possibilitร !

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1859547
    Gigia
    Partecipante

Puffetta mi dispiace tanto, animo alto per il prossimo tentativo. Capisco la tua delusione! ๐ŸŒน

Ela domani farรฒ il tifo per te!

Domani sono al 1o pm e sarร  un monitoraggio decisivo non sto rispondendo come dovrei al meriofert. E sono delusaโ€ฆ Ma cosa ci posso fare? Un bel niente! E cosรฌ sono ancora piรน delusaโ€ฆ

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1857945
    Gigia
    Partecipante

@Puffetta di solito ne fanno 3 o 4. Poi si passa al livello successivo!

Grazie mille per l incoraggiamento!
    pocco! Mio futuro marito รจ carico a molla come sempre! Anche lui mi da la forza ๐Ÿ™‚

Io per ora inizio i punturoni e poi una cosa alla volta โ€ฆ

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1857782
    Gigia
    Partecipante

Ben arrivata Elena!

Io personalmente sono prossima alla prima iniezione di meriofert e nienteโ€ฆ Visto che la bdc l ho giร  avuta. Mi cago addosso.๐Ÿคฃ

Benedico quello che hoโ€ฆ Ma la paura c รจ comunque!

Aggiornaci, se ti va, dell eco ๐Ÿ™‚

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1857531
    Gigia
    Partecipante

La mia era una cisti emorragica. Credo che le altre se vanno via vanno via col flusso. In quel momento non stavo facendo iui non so rispondere.

Grazie girls!

Pocco quando hai pianificato l eco ?

in risposta a: IUI 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ #1857410
    Gigia
    Partecipante

Ela io ho avuto una ciste e si รจ assorbita! Nel giro di un anno era grande 2 cm

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 113 totali)