Ciao a tutte
Vi leggo da tantissimo ( dall inizio ) ma non ho mai scritto. Sono mamma di un bimbo di 2 anni e 4 mesi e ne aspetto un altro. Si sono team pisellini!
Sono un poโ preoccupata ora sono alla 28+6 e il mio collo dellโutero misura 30 mm e ogni tanto, nonostante il riposo, sento delle spinte lรฌ sotto. So che potrebbe essere una misura decente ma nella precedente gravidanza ho partorito alla 34+6 nonostante il ricovero con un collo a 20 mm. Spero solo che il 24 la mia ginecologa mi metta in anticipata ( sono solo 15 gg ) se volete mi condividete le vs misure โ esperienze? Grazie mille ๐
Buongiorno a tutte ragazze, vi scrivo per lasciare la mia testimonianza. Ho scritto in questo gruppo l estate scorsa perchรฉ ero in ballo con monitoraggi e iui. Dopo il terzo tentativo sono riuscita a rimanere incinta. Ora sono alla 20 esima settimana. Sono qui per darvi speranza che questa tecnica funziona e se i vs medici ve l hanno consigliata รจ perchรฉ avete le carte in regola. Vi mando tantissimi baci!!!
Ela! Comunque cโรจ chi il progesterone fa tardare il ciclo e c รจ a chi le fa anticipare! ร proprio vero che ognuna รจ un mondo a se! Quale esame dovrai fare?
Robby! Indaga cosรฌ riuscirai a essere piรน pronta la prossima volta
Io ho chiamato il centro: si riparte! Ne approfitto di questi gg per sistemare dentro e fuori casa ๐ก sto facendo l orto! Che collasso
Robby ma se hai questo dubbio perchรฉ non fai le beta ogni 2 gg? Cosรฌ hai qualche prova in piรน. Non lasciarti andare mangia mi raccomando e resisti!
Io ho un ciclo abbondante e amen.
A me รจ arrivato il ciclo! Ma di sabato? Porca pupazza! In anticipo e pure di sabato?! Ma qua siamo nella sfiga totale! La prossima ovulazione l avrรฒ domenica?
Robby, ela e pocco : da voi mi sento capita. Perchรฉ quella delusione la sappiamo solo noi e chi ci รจ passato
Io le linee le vedo! Ripeti i test ogni 48 h te ne prego cara โฃ๏ธ se no ti tiri matta! Dai il tuo corpo il tempo di reagire al progesterone! 2 gg prima di scoprire di essere incinta del mio bimbo ho avuto un mega spotting marrone e mi ero data per vinta!
Ragazze buongiorno ho fatto una cazzata! Un test prima del matrimonio che era leggermente positivo ( 9 post iui ) quindi avendo paura che fosse gonasi ho fatto questo compromesso: si hai crudi si al vino ma con moderazione! ๐คฃ Oggi rifatto test ( 11 post iui ) bianco latte. Non farรฒ piรน quest errore! Pace amen! Prossima iui farรฒ diversamente!
Ciao a tutte! Lo so Pocco sei saggia ! ma non riesco ad essere razionale! Io vorrei provare un test domani perchรฉ ho un matrimonio e nel caso di negativo mi darei alla pazza gioia! Ela manca pocoooo !!
Io ci penso sempre. E ogni gg mi dico oggi รจ un giorno in meno! Ela teniamo duroโฆ Tanto รจ inutile posso dire qualsiasi cosa ma la speranza c รจ altrimenti non farei tutto questo sbattimento tra permessi di lavoro punture e altro
Puffetta mi dispiace tanto, animo alto per il prossimo tentativo. Capisco la tua delusione! ๐น
Ela domani farรฒ il tifo per te!
Domani sono al 1o pm e sarร un monitoraggio decisivo non sto rispondendo come dovrei al meriofert. E sono delusaโฆ Ma cosa ci posso fare? Un bel niente! E cosรฌ sono ancora piรน delusaโฆ