Mary

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530405
    Mary
    Partecipante

Fatto! Prova a controllare

Sono mamma di Ary (9 anni) Matty (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530343
    Mary
    Partecipante

Buongiorno mamme! Come state oggi? Io finalmente sono riuscita a dormire un po’, mi sono svegliata solo 2 volte per la pipì e già la giornata mi sembra diversa 🌞

TheSame anche io ti ho mandato la mail con il mio numero

Ragazze davvero sapere il giorno ti mette l’ansia a mille 🙈 però è meglio dal punto di vista organizzativo nel senso che in quel caso sei sicura che non ti capiterà di notte e per noi mamme bis è un problema non indifferente anche perché per esempio i miei suoceri abitano a 15 km da me e dovremo organizzarci con loro in caso succedesse di notte o nel weekend.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529873
    Mary
    Partecipante

Ormai sei vicinissima anche tu ❤️a me all’ospedale avevano detto che si partorisce al massimo 2 settimane dopo la perdita del tappo.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529841
    Mary
    Partecipante

Forza Anita, sei sempre più vicina al traguardo e domani finalmente riceverai la ricompensa per tutti i malesseri vissuti in questi giorni, avrai finalmente la tua piccola Teresa fra le braccia🎀

Ragazze io nel frattempo ho sentito il mio ginecologo per la perdita di questa notte e mi ha detto che visto che non ne ho più avute altre e che non avendo dolori ecc gli viene da pensare che fosse stata o la pipì oppure una perdita vaginale abbondante, che si chiama idrorrea gravidica e mi ha detto che quest’ultima viene spesso confusa con le perdite di liquido amniotico. In ogni caso mi ha detto che dovessi avere delle perdite molto abbondanti che mi bagnano tutto lo slip di chiamarlo che mi visita.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529665
    Mary
    Partecipante

Grazie Serena, sicuramente sentirò il gine e mi sa che farò un salto da lui o se lo riterrà opportuno al ps.
    Te come stai? Sebastiano ?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529661
    Mary
    Partecipante

Grazie per le vostre risposte ragazze! Dopo quella perdita non ho più avuto niente, lo slip è asciutto, boh chissà cosa sarà stato, nel pomeriggio cmq sento il mio ginecologo per sicurezza.

TheSame sono nella stessa situazione con l’insonnia, ogni notte di solito verso le 3 o le 4mi capita di svegliarmi e non riesco più a riaddormentarmi, poi si sveglia anche il piccolino che comincia a muoversi come un pazzo, mi schiaccia le costole e lo stomaco, così mi alzo e giro un po’ per la casa per farlo calmare e verso le 7 mi sento stanca morta e mi metto a letto solo che dopo mezz’ora suona la sveglia e devo alzarmi di nuovo per svegliare mia figlia e prepararla per andare all’asilo. Poi una volta nati i piccoli non è che cambierà molto, è proprio la natura che in questo modo ci prepara al loro arrivo.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529626
    Mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

A me invece questa notte è successa una cosa strana. Mi sono svegliata per andare a fare la pipì e non appena mi sono seduta sul water ho sentito uscire del liquido, poca roba ma è sicuramente uscito prima della pipì. Non capisco se si tratti dell’incontinenza perché la testa del bimbo è proprio sulla mia vescica o delle perdite di liquido amniotico. Ho provato a mettere il salvaslip per vedere se usciva ancora qualcosa ma è asciuttissimo. A qualcuna di voi è mai capitato qualcosa di simile ?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529387
    Mary
    Partecipante

Ilaria io con la prima bimba all’inizio avevo solo l’ovetto del trio della Peg, se non sbaglio modello primo viaggio xl e per comodità ( poi per te che ne avrai 2 dover passare ogni volta le cinture secondo me sarà piuttosto impegnativo) ho preso una base isofix usata ( le trovi sui 50 euro anche su subito o ebay, altrimenti su Amazon o nei negozi tipo prenatal però nei negozi il costo ovviamente cambia. E poi successivamente abbiamo preso il seggiolino 9-18 sempre della Peg e abbiamo continuato a sfruttare la stessa base.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529318
    Mary
    Partecipante

Vanno benissimo gli ovetti ☺️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529316
    Mary
    Partecipante

Vista la situazione i medici sicuramente avranno valutato bene tutte le possibilità e hanno preso la decisione giusta, vedrai che recupererete entrambe alla grande. Un grosso in bocca al lupo, tienici aggiornate❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528700
    Mary
    Partecipante

Si sì, capisco la tua preoccupazione, troppe cose tutte insieme. Però non è detto che non saranno in classe insieme, magari se avrai un’altra occasione prova a ribadirglielo alle maestre.

Anita, mi spiace per il tuo malessere, l’importante è che sei sotto osservazione e i medici possono intervenire in qualsiasi momento. Fatti forza che manca poco, ti mando un abbraccio e tanti pensieri positivi ❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528664
    Mary
    Partecipante

Anche la mia Ary non conosce nessuno della sua nuova scuola perché adesso sta frequentando la materna in un paese vicino al nostro, l’abbiamo scelta 4 anni fa perché era l’unica ad avere la sezione primavera e poi ci siamo trovati bene ed è rimasta lì fino alla fine. Però ti dico io non mi preoccupo più di tanto, alla loro età non hanno problemi a fare amicizie, anzi vedo mia figlia molto entusiasta di conoscere nuovi bimbi.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528625
    Mary
    Partecipante

Anche la mia quest’anno inizierà la scuola elementare , sarà sicuramente una bella impresa gestire il tutto anche perché ci saranno anche i compiti da fare però dai abbiamo ancora un po’ di tempo prima che arrivi settembre e i piccoli saranno ormai grandicelli. Possiamo ritenerci cmq fortunate,immagina che fatica faranno le mamme che partoriranno a settembre 🙈

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528618
    Mary
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte 🤗

Giulianna, presente anche io con gli stessi tuoi pensieri e mille preoccupazioni. I miei sono a 2000km da me e i suoceri hanno un sacco di problemi di salute per cui non posso contare molto su di loro. Mio marito per il momento é in cassa integrazione e mi aiuta tantissimo ma fra poco inizierà a lavorare anche lui e dovrò fare tutto da sola.
    Questo weekend anche io mi sono dedicata completamente a mia figlia, venerdì pomeriggio l’abbiamo portata a fare delle attività in una fattoria e ieri siamo andati a mangiare fuori in un posto carino con tante giostre per i bimbi e si è divertita tantissimo.
    Tante volte penso a come fare se mia figlia che per 5 anni ha avuto l’attenzione assoluta da tutti essendo anche l’unica nipote sarà gelosa del piccolino. Lei è tanto dolce ma anche permalosissima e non vorrei mai trascurarla nè ferire i suoi sentimenti.

Melania anche io mi sveglio tantissime volte per la pipì e ormai sarà così fino alla fine, dobbiamo portare pazienza, per fortuna manca poco.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527628
    Mary
    Partecipante

Ciao a tutte a ragazze!

Stiffany complimenti per le foto, sei bellissima 😍

Anita in bocca al lupo per la visita, se posso rassicurarti un po’ anche la mia prima bimba ha sempre avuto il pancino piccolo e poi in generale verso la fine gravidanza risultava sempre al 25% però una volta nata ha recuperato alla grande. Il mio gine mi ha sempre detto che che i bimbi che crescono poco nella pancia è meglio che nascano prima. Forza che andrà tutto bene 😘

TheSame ti capisco,anche io la notte insonne a fare pipì ogni 20-30 minuti, in più il bimbo era agitatissimo e continuava a scalciare e darmi le testate al collo dell’utero, mi fa venire sempre delle fitte assurde. Avrò dormito 2 ore in tutto.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527001
    Mary
    Partecipante

Grazie Stefania, mi hai rassicurata un po’ 😘 infatti di sintomi non ne ho e non me l’aspettavo proprio questo esito. Anche io avverto tantissimi movimenti sotto le costole, lo vedo spingere o con il culetto o con i piedini che dall’eco risultano appoggiati proprio sulle costole destre.

Grazie Melania, speriamo si risolva subito con la cura🤞

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526960
    Mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

Io oggi sono un po’ giù perché mi è arrivato l’esito di urinocoltura con una carica piuttosto importante di escherichia coli, mai avuto niente del genere in vita mia…
    Stasera sentirò il ginecologo per capire che terapia fare, probabilmente dovrò prendere un antibiotico, spero di riuscire a curarla per tempo per non farla passare al piccolo.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526155
    Mary
    Partecipante

Stupenda 😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526152
    Mary
    Partecipante

Ciao Marta, oggi sono a 35+2 e la pancia è alta come non mai, poi quando il piccolo spinge in su col culetto sembro avere una terza tetta in mezzo😂 di costole non ne parliamo perché riesce a infilare i piedini proprio sotto e mi fa saltare dal dolore. La scorsa gravidanza la panza ha cominciato a scendere dalla 37ma.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1525841
    Mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte 🌞

Giulia in bocca al lupo per le analisi 🍀 anche io ieri ho avuto dei dolori tipo livido ma nella parte bassa della pancia ma i miei mi sa che erano dovuti allo sforzo, ho trafficato un po’ in casa con i mestieri e a fare certi movimenti la pelle della pancia si tira un po’.

Con gli indurimenti vado a giornate, alcuni giorni la pancia è talmente dura e tesa che mi sembra di scoppiare da un momento all’altro. Non so se capita anche a voi ma più il bambino è attivo nella pancia più si indurisce.

Ieri mi sono arrivati alcuni referti delle analisi e negli esami della coagulazione c’è un valore fuori norma, sarebbe aptt ratio che è più basso della norma. Qualcuna di voi ha per caso avuto una cosa simile ? Ovviamente sentirò il gine in questi giorni, però devo aspettare che arrivino tutti i risultati.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524747
    Mary
    Partecipante

Che emozione Giulianna, tra poco potrai abbracciare il piccolo Gabriele 😍 il suo peso sembra ottimo fossi in te starei più che tranquilla ☺️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524669
    Mary
    Partecipante

Ciao Gloria, io abito al secondo piano senza ascensore e per di più ho un appartamento su 2 piani per cui di scale ne faccio parecchie anche senza uscire di casa e anche io ho il collo raccorciato e svasato e nonostante il magnesio continuo ad avere le contrazioni. Ti consiglio di regolarti in base a come ti senti, il riposo che ti ha prescritto il gine non è assoluto per cui se te la senti puoi fare qualche piccola cosa così ti tieni anche la mente occupata. Cerca di stare più serena perché il piccolino percepisce il tuo stato d’animo e si agita pure lui.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524588
    Mary
    Partecipante

Vedo che quasi tutte dovete fare il cardiogramma e la visita cardiologica, qua a Bergamo non si fa🤷🏻‍♀️Per la visita con anestesista mi hanno richiesto solo degli esami del sangue e così è stato anche 5 anni fa. Poi anche la cartella clinica è una novità per me….

@Ilaria
    capisco benissimo la tua preoccupazione ma cerca di non scoraggiarti troppo magari è una giornata così e domani starai meglio.Vedo che a tutte noi capitano delle giornate o nottate più pesanti delle altre, a volte anche io mi prendo dallo sconforto soprattutto quando sento dei dolori o delle fitte assurde al collo dell’utero che penso ancora una fitta così e si apre tutto e non arrivò neanche all’ospedale. Dobbiamo farci forza, vedrai che andrà tutto bene😊ti abbraccio

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524227
    Mary
    Partecipante

Giulianna mi dispiace tanto per la tua mamma😞immagino non sia stata una giornata facile ieri, ti abbraccio forte ❤️In bocca al lupo per oggi per il pessario sono convinta che andrà tutto benissimo 🍀

Thesame mannaggia sto prurito, spero ti passi al più presto🤞

Per quanto riguarda i mariti, anche io ci litigo con il mio e a volte mi viene anche da piangere perché ultimamente trova dei pretesti proprio stupidi per litigare. Spero sia solo
    una fase e quando nasce il piccolino si addolcisca un po’.

Oggi sono entrata nella 36ma direi coi fiocchi, con tanto di analisi e una notte passata in bianco non capisco neanche per quale motivo.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523883
    Mary
    Partecipante

Che tenera tua figlia Nora😍
    La mia bimba mi ha preparato dei lavoretti e dei disegni e poi ha detto che oggi per farmi rilassare mi farà da parrucchiera e da estetista 💅

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)