Fortuna20

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 200 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1661799
    Fortuna20
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze É da tantissimo che non scrivo qualcuno forse si ricorderà di me volevo lasciare un messaggio positivo a quelle che stanno rincorrendo il loro sogno io ci sono riuscita al primo tentativo ❤️ La mia principessa tanto desiderata c’è L ha fatta nonostante poi ho avuto un parto prematuro a 27 settimane ma questa É in altra storia , dopo 5 mesi di incubatrice presto me la porto a casa 🙏🏻Credeteci sempre 🙏🏻🙏🏻🙏🏻💪💪💪💪

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1506295
    Fortuna20
    Partecipante

Ragazze sono stata un po’ assente ma vi aggiorno io oggi ho ripetuto le beta sono seguita dalla mia ginecologa privata non più dal centro per scelta mia e da 1070 dopo sei giorni sono arrivate a 10.0000 sono troppo emozionata prossima settimana prima eco 🙏🙏🙏🙏 buona fortuna a tutte le ragazze nuove e a chi come me c è già dentro 🙏🙏❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1503263
    Fortuna20
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gin

Ciao gin eri stata tu ad avere delle perdite se non mi sbaglio? Stamattina ho avuto una perdita marroncina e mi sono impaurita

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1501741
    Fortuna20
    Partecipante

Penelope si vede la linea! 💪Ripetilo in questi giorni se ne hai altri e vedi se la linea cresce kmq non si vede mai subito bene meglio dopo 5 minuti

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1501014
    Fortuna20
    Partecipante

Ragazze oggi ho ripetuto le beta vi aggiorno da 363 fatte 2 giorni fa oggi 1076 😍🙏🙏🙏spero di portare positività a chi ancora non ha avuto il suo positivo

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1499719
    Fortuna20
    Partecipante

Grazie ragazze ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1499312
    Fortuna20
    Partecipante

Può succedere??

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1499295
    Fortuna20
    Partecipante

No luna era 1 solo embrione in 5 giornata 😍sono stata fortunata 🙏🙏🙏 speranzosa considera che il progesterone blocca il ciclo quindi questi dolori non sono dovuti al ciclo ma invece potrebbe essere impianto io li ho sempre avuti in questi giorni e li ho ancora doloretti lievi a volte qualche fitta più forte

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1499269
    Fortuna20
    Partecipante

Speranzosa ciao. Tu stai assumendo progesterone?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1499170
    Fortuna20
    Partecipante

Ragazze sono felicissima beta positive 🙏😍😍😍363

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1497781
    Fortuna20
    Partecipante

Grazie buona fortuna anche a te 💪🙏

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1497777
    Fortuna20
    Partecipante

Oops scusa avevo risposto pensando al pick up 🤣🤣🤣🤣 no vabbè non ci sono con la testa in questi giorni! No per il transfer niente prelievi ma l ecografia si mentre te lo fanno puoi seguire tutto sullo schermo x me è stato bellissimo quel momento ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1497773
    Fortuna20
    Partecipante

Ragazze x me meno 2 per le beta 🙏🙏🙏

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1497772
    Fortuna20
    Partecipante

Ciao Irina analisi al sangue a me nn l hanno fatte l ecografia si ma mentre ero sotto anestesia quindi neanche lo ricordo naturalmente

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1497017
    Fortuna20
    Partecipante

Buona Pasqua ragazze 💋💋

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1494874
    Fortuna20
    Partecipante

Io ad oggi sono tranquilla e positiva xke sento alcuni sintomi che mi fanno sperare.. il seno scoppia perdite trasparenti dolori da ciclo dal transfert sempre, ma non ho il coraggio di fare test xke ho paura al momento mi tengo questa speranza e spero di non sbagliarmi ovviamente solo le beta mercoledì chiariscono tutto❤️🙏🙏

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1494864
    Fortuna20
    Partecipante

Ragazze ciao a tutte intanto un forte abbraccio a chicchi ho appena letto e non sai quanto mi dispiace 😭

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1493930
    Fortuna20
    Partecipante

Penelope cosa hai? Sei in ansia? Io per fortuna la sto prendendo bene con molta tranquillità e speranza ❤️certo è che non vedo l ora che sia giorno 7 x sapere qualcosa! Manca 1 settimana esatta ce la posso fare 🤪

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1492842
    Fortuna20
    Partecipante

10 un bel numero 💪💪💪 si certo a me non hanno dato restrizioni sul cibo o bevande lo puoi prendere anche espresso. Ma non farti mancare l acqua

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1492834
    Fortuna20
    Partecipante

Speranzosa bevi tantissima acqua io sono arrivata a 3 litri come mi hanno suggerito qui le ragazze e al 3 giorno già andava meglio dai che il primo step è andato 💪quanti follicoli?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1492057
    Fortuna20
    Partecipante

Mannaggia Billy che brutta notizia mi dispiace davvero tanto a volte sembra che il destino si accanisce contro ma tu non perdere la speranza che hai sempre e se hai possibilità appena te la senti continua questa lotta per il tuo sogno.❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1491766
    Fortuna20
    Partecipante

Billy oggi beta giusto??attendo e spero con te ❤️ in bocca al lupo alle ragazze che faranno pick up dai su 💪

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1491384
    Fortuna20
    Partecipante

Bene grazie solo a volte qualche dolorino da ciclo lieve.. Oggi ho trovato una macchiolina marrone sulla carta credo sia dovuta al trasfert di ieri, mi sento lo stomaco pieno di aria ma ho paura a sforzarmi 😳Nina gin Billy é capitato anche a voi??che periodo tragico!😱🙏

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1490966
    Fortuna20
    Partecipante

Sto bene Nina grazie☺️ sono molto tranquilla per ora 🙏

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1490949
    Fortuna20
    Partecipante

No solo 1

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 200 totali)