Queenbee🐝

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 156 totali)
  • in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1548607
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Luna, esatto. Giulia Colombo. Puoi trovare molti forum di persona che si sono rivolte a lei e vari opinioni.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1548504
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Sorriso Di Dio, io avevo fatto dosaggi ormonali, tamponi, esami del sangue vari. Tutto per iniziare con le IUI. A quanto pare, con certi valori non avrei dovuto procedere con IUI ma avrei dovuto prima ALMENO sistemare FSH e Ureaplasma.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1548503
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Luna, la Colombo riceve a Milano. Noi abbiamo atteso 2 mesi per la visita, è molto famosa sui temi inerenti l’infertilità.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1548041
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao ragazze,

Non scrivo da un pò di tempo, mi son presa una bella pausa da tutto. Vi scrivo per raccontarvi dell’esperienza di oggi con la dottoressa Colombo a Milano. Una persona squisita, diretta, chiara e precisa. Mi sono sentita seguita e finalmente con una terapia costruita in base a quello che sono e non standard.
    Mi ha spiegato che rispondo poco agli stimoli perchè ho pochi follicoli antrali per la mia età e per questo è importante fare tutto ciò che è possibile per aumentarne la qualità.
    Mi ha spiegato che con l’ureaplasma non si scherza e non saremmo dovuti andare avanti con le IUI.
    Mi ha spiegato che il mio TSH era troppo alto e che ci vuole un controllo/monitoraggio costante.
    Ragazze, lottiamo come guerriere ma informiamoci bene se abbiamo dubbi.
    In bocca al lupo a tutte.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1548038
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao ragazze,

Non scrivo da un pò di tempo, mi son presa una bella pausa da tutto. Vi scrivo per raccontarvi dell’esperienza di oggi con la dottoressa Colombo a Milano. Una persona squisita, diretta, chiara e precisa. Mi sono sentita seguita e finalmente con una terapia costruita in base a quello che sono e non standard.
    Mi ha spiegato che rispondo poco agli stimoli perchè ho pochi follicoli antrali per la mia età e per questo è importante fare tutto ciò che è possibile per aumentarne la qualità.
    Mi ha spiegato che con l’ureaplasma non si scherza e non saremmo dovuti andare avanti con le IUI.
    Mi ha spiegato che il mio TSH era troppo alto e che ci vuole un controllo/monitoraggio costante.
    Ragazze, lottiamo come guerriere ma informiamoci bene se abbiamo dubbi.
    In bocca al lupo a tutte.

Queenbee🐝
    Partecipante

Io ho fatto la isterisalpingografia….mamma mia che male😥 come un crampo di mestruo interminabile 🙈🙈

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1511781
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Chris,
    Nelle prossime settimane dovrei fare il controllo alle tuba e poi aspetto di vedere la Doc Colombo a milano. Poi da maggio dovrebbero dirmi quando iniziare con le stimolazioni per la fivet. Tu ti stai guardando un pò in giro per la scelta del centro? Io pensavo di continuare con il pubblico per il primo giro….ma più leggo e più mi rendo conto che il successo al primo colpo non è così probabile neanche con quello 😅😅😅

Cmq io sbircio sempre in questo gruppo. Spero di vedere positivi e spero di condividere consapevolezza.

Leggete, ricercate e approfondite se non siete sicure ma anche solo per avere una seconda opinione che male non fa.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1510941
    Queenbee🐝
    Partecipante

Mi spiace molto Chris 😞 io ho fatto un mese di pausa e ora mi sento meglio, non ne potevo più dopo la terza…

@puccy ciao! C’è un gruppo chiamato PMA over 40 e penso potrebbero darti informazioni interessanti riguardo il percorso e accorgimenti da tenere presente.

@Bride in bocca al lupo per la seconda IUI! Forza 💪🏻!

Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Morgana, anch’io avevo l’ureaplasma Urealyticum 😔. Il mio centro ha voluto procedere lo stesso con le IUI dicendo che non cambia nulla e successivamente ho fatto una cura antibiotica di testa mia in accordo col medico di famiglia. Veramente incomprensibile questi opinioni diversi tra medici🤯

Queenbee🐝
    Partecipante

A me la Doc del centro PMA mi ha detto che l’ureaplasma non fa nulla. A te cosa dice la doc?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1503829
    Queenbee🐝
    Partecipante

Mi dispiace ragazze 😢

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1503220
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Cicognina, si, io ho fatto già 3 IUI e penso proprio di andare avanti con il secondo livello…penso settembre. Se non sbaglio anche tu giusto? Io ho passato una settimana di vero sconforto quando ho avuto il terzo negativo con la IUI, ma grazie al forum ho un nuovo “piano di attacco”…meno male che riusciamo a condividere insieme il percorso 🙂 Ci si sente meno sole

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1502026
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ragazze, non scoraggiatevi, certe volte la vita ci sorprende e in passato ad alcune ragazze è successo il miracolo naturalmente, proprio nel mezzo del percorso IUI. Nel frattempo però, penso sia anche giusto informarci il più possibile su eventuali piani B😅. Io purtroppo ho raggiunto un età dove non posso più aspettare (35) e il tempo VOLA!

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1501899
    Queenbee🐝
    Partecipante

Grazie Giuly♥️♥️

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1501879
    Queenbee🐝
    Partecipante

Penso che molto dipenda dale problematiche che uno ha. Poi la % di riuscita è calcolato sul totale ma diversi problemi hanno diverse probabilità. I sine causa come me sono i peggiori…se nn succede naturalmente perchè dovrebbe succedere con la spintarella 😢
    Chi invece ha problemi di spermini lenti o di ovulazione la IUI, tra capacitazione spermatica e gli ormoni, da migliori risultati.

in risposta a: MI SENTO “ABBANDONATA” #1501647
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Franci, ti capisco…pensa che io ho già iniziato il percorso PMA e ogni tanto ancora mi sento smarrita. Purtroppo sotto certi aspetti siamo solo una delle tante pazienti che i centri/dottori hanno percui è difficile per loro capire il nostro sconforto. Io ti consiglio di fare più esami possibili dal listone in modo che arrivi dal gine con più info possibili. Così accorci i tempi.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1501643
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Cicognina, ce la faremo!💪🏻💪🏻

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1501642
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Micky, nn so se ricordi di me ma ho seguito il tuo consiglio ed ho contattato la Doc Colombo. Ho la visita a metà giugno e per quella data e nel frattempo sto facendo gli esami del listone per arrivare più preparata possibile. 🤞🏻Speriamo bene

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1501392
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Chris! In becco alla cicogna per la IUI! Tieni duro per questi interminabili giorni 💪🏻💪🏻
    Io mi fermo due giri per un controllo alle tube e poi aspetto la visita con la doc Colombo a Milano prima di continuare.
    Nel frattempo ho fatto il tampone vaginale e l’ureaplasma è stato debellato 🥳🥳 yeah! Ho fatto anche alcuni esami immunologici ed altro….in base al listone di Tata (nel topic PMA) di tutti gli esami utili per indagare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Spero di ricominciare con più consapevolezza 😉

Queenbee🐝
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

Ciao Mia,

Io ho preso appuntamento con la doc Colombo la scorsa settimana e mi ha dato disponibilità il 16 giugno. Mi ha risposto nel diro di una settimana dalla mia email di richiesta.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1499868
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Biancospino, io e mio marito siamo stati classificati come sine causa. Leggendo i dati dello spermio non sembravano perfetti però con la capacitazione i soldati erano migliorati di molto. Penso sia giusto quindi fare qualche tentativo IUI in caso di soldati lenti perchè la capacitazione del liquido seminale è veramente efficace.
    Io purtroppo ho fatto 3 IUI e tutte negative…ora mi sono fermata per ulteriori controlli alle tube ed ho prenotato una visita presso la Dott.ssa Colombo di Milano per indagare meglio sul sine causa. Penso di fare un ulteriore IUI più avanti e poi andare avanti con la seconda fase.
    Forza ragazze! In becco alla cicogna a tutte.

Queenbee🐝
    Partecipante

Buona pasqua a tutte🐣

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1494374
    Queenbee🐝
    Partecipante

Grazie Claudia! Ti faccio i migliori auguri! Speriamo di farcela tutte e presto 🌶🌶🌶🤞🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1494373
    Queenbee🐝
    Partecipante

Grazie Giuly! Avrei proprio bisogno di qualcuno con la mentalità “sine causa un cavolo!” Provo a contattare la dottoressa Colombo, speriamo mi possa ricevere al più presto.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1494371
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Sabrina quando parli di esami genetici a cosa ti riferisci? Mi hanno fatto fare degli esami per la fibrosi cistica forse sono questi? Esami sull’immunologia nulla…infatti ho preso spunto lista di Tata per farli di testa mia 😔

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 156 totali)