Queenbee🐝

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 156 totali)
  • in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1493336
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Giuly&Miky ciao! posso chiederti il nome del tuo dottore che ti ha seguito nella tua ricerca? Ho letto la tua storia in un altro gruppo e ti faccio i miei migliori auguri.

Io sono un ‘sine causa’ a dire del centro PMA che mi sta seguendo ma dopo 3 IUI fallite sto pensando al secondo livello e prima di andare avanti vorrei trovare un ginecologo che mi segua con più attenzione e che ALMENO provi ad indagare su questo inspiegabile sine causa.
    Non ne posso più della mia attuale ginecologa al PMA che continua a dirmi che ”la vita è misteriosa e al sine causa non c’è risposta/hai solo 35 anni, dovresti farcela anche senza aiutini”….queste risposte veramente mi distruggono. Al tampone mi hanno rilevato il batterio dell’ureaplasma ed ho un TSH a 3.7 ma per il centro questi non sono importanti….io più leggo e più ho dubbi 🙁 percui cerco qualcuno che possa aiutarmi ad avere più chiarezza 🙁

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1493306
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Cicognina….veramente bisogna trovare un medico che almeno ci faccia stare serene in questo percorso già di per sè, difficile. La mia ex ginecologa (non esperta di infertilità) quando le ho detto che volevo intraprendere il percorso del PMA dopo un anno di ricerca mi fa…”signora, quello è un percorso molto difficile, c’è gente che dopo tanti soldi spesi non ce la fa!”….
    Ma io dico…”e quindi??’ che faccio? ci rinuncio a priori?”….veramente assurdo.
    Devo ringraziare il forum di periodofertile per tutte le informazioni che sono riuscita a trovare inerenti ai medici specializzati in infertilità…nei prossimi giorni mi muoverò di conseguenza.

@Jellybean Io sono seguita nel pubblico…effettivamente per una IUI pago intorno a 200 euro in tutto, quindi relativamente poco. Solo che da me, utilizzano su tutti un protocollo standard. Non stanno molto a guardare le analisi. Difatti ogni volta le devo ricordare chi sono, cosa ho fatto, etc 😀

Ragazze, spero di non aver spaventato nessuno e se l’ho fatto mi dispiace. Secondo me facciamo bene a partire dalle IUI…bisogna fare un percorso ed è giusto partire un passo alla volta. Forza! 🍀

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1492855
    Queenbee🐝
    Partecipante

Cicognina la storia del ” potete serenamente farcela anche senza aiuti” mi fa imbestialire….se fosse vero allora perchè non succede nulla? e se risulta che bisognava indagare meglio?…questi dubbi mi stendono quando ci penso.
    Comunque ragazze, come dice Chris, non si molla un cazzo (permettetemi il termine)! forza e avanti tutta!!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1492632
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ragazze io ho 35 anni e il tempo passa in fretta…ora sono quasi due anni che cerchiamo e il sine causa mi demoralizza perchè non si sa cos’è il nemico🙈🙈🙈
    Intanto mi prenderò questo mese per fare qualche controllo…speriamo che l’ureaplasma de piffero se ne sia andato🤞🏻😫

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1492305
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Chris sì, per me era già la terza IUI e sentirmi dire dal centro che tutti gli esami sono a posto ma che è solo sfortuna…veramente non riesco a digerirla. Voglio dire, è più di un anno che proviamo e con 3 IUI, qualche problema ci sarà! Possibile che a tutte le domande mi rispondano con un alzata di spalle ricordandomi sempre che le IUI hanno una bassa % di successo? allora cosa li sto facendo a fare? Mi sembrano tentativi alla cieca….. Non so…forse vorrei solo qualcuno che non applichi solo il protocollo ma che mi faccia sentire effettivamente seguita.
    Per l’ureaplasma ho rifatto il tampone e sto aspettando i risultati. Dopo di chè andremo dal ginecologo…speriamo bene ragazze! spero sempre in una botta de culo🍀

Intanto auguro a tutte voi di beccare la cicogna! alcune ragazze qui ci hanno dimostrato che è possibile quindi bisogna comunque crederci! ❤️

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1492007
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Chris, oggi sono andata al centro ma essendo un centro pubblico non inizio con le stimolazioni in quanto saranno fermi per pasqua….ma sinceramente non ne posso più di IUI😅 e difatti ho chiesto di andare avanti nei prossimi mesi col secondo livello…ma anche qui, i tempi forse non sono molto veloci.

Questi giorni ero molto confusa ed ho pensato molto. Le risposte del mio centro non mi soddisfano e nei prossimi giorni contatterò un ginecologo che tratta le infertilità per avere una seconda opinione. Forse è il bisogno di cercare ulteriore speranza ma essendo sine causa, penso sia giusto almeno PROVARE ad approfondire. La risposta del mio centro alle mie domande è sempre “la natura è misteriosa, bisogna tentare e non c’è altro da fare”….però leggendo in giro mi sembra di capire che si possono fare altri test ed eventuali cure. Come il discorso sull’ureaplasma, sul TSH alto, etc.
    Insomma…ho bisogno di più chiarezza e spero di trovarla.

Sui costi del secondo livello è un bel punto interrogativo anche per me. Ho letto di tante persone che sono andate in spagna…ma poi non è detto che vi sia il positivo al primo colpo…

Bah…sono un pò demoralizzata, lo ammetto.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1490071
    Queenbee🐝
    Partecipante

A noi durante la seconda IUI la doc aveva chiesto di avere un rapporto subito il giorno dopo. Penso sia dovuto al fatto di coprire la giornata in caso di ovulazione ritardato. All’ultima IUI invece non ci hanno detto nulla in quanto sicuramente avevamo beccato la finestra dell’ovulazione.
    Voi siete seguite da centri privati? Sto iniziando ad informarmi su un eventuale seconda fase….che mazzate.🙈

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1488611
    Queenbee🐝
    Partecipante

😂 beccata!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1488553
    Queenbee🐝
    Partecipante

🤗 beccata

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1488550
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Veronica, ma come mai ti hanno fatto fare le beta così presto? A che giorno sei?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1488372
    Queenbee🐝
    Partecipante

Mi dispiace molto per tutti i negativi….ragazze, volemose bene! Non possiamo neanche andare a fare un mini week end fuori porta per cambiare aria 😫

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1488369
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Veronica, a me succede solitamente a 2/3 giorni dalla sospensione.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1488152
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Chris per me questa è la terza e un pò ci ho sperato visto tutte le condizioni favorevoli tra dimensione, endometrio etc.
    Mancava l’elemento fondamentale….il colpo di culo 😅

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1488073
    Queenbee🐝
    Partecipante

Mi spiace Chris, ho fatto un test anch’io questa mattina ed è bianco latte…ci ho sperato visto il seno gonfio ma amen🙈
    Questo giro chiedo al centro di passare al prossimo step. Non so se sopporterei un altro ciclo di IUI…

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1487916
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ti capisco….io oscillo tra momenti di sconforto a momenti di ottimismo. Devo aspettare con calma fino a venerdì per il test ma pensavo di farne uno domani mattina giusto per vedere cosa da 😅🙈

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1487775
    Queenbee🐝
    Partecipante

In bocca al lupo Chris per le beta domani!!
    A me stanno venendo le orecchie di Dumbo a forza di tenderle per sentire eventuali sintomi 😅🐘

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1487194
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Rita mi sento compresa 😆

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1487190
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Chris: io non ho sintomi particolari…solo il seno gonfio ma penso possa essere il ciclo come anche il progesterone. Vorrei rimanere positiva ma ho paura di illudermi e questi mille giorni non passano mai 🙃

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1487189
    Queenbee🐝
    Partecipante

Auguri Lullabyforbaby! Porti speranze a chi sta facendo il persorso delle IUI 🤞🏻

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1486868
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Rita, io non ho le beta pianificate. La mia doc preferisce aspettare a quando finisce il progesterone e prima test a casa per poi passare a beta in caso di positivo…mi farà morire di ansia.
    Tu quando avrai le beta? Speravo in una settimana di lavoro più intenso per non pensarci 😅

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1486856
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao ragazze, come va?
    @Chris tu domani hai le beta?

L’attesa di questa settimana mi sta snervando 😫

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1485731
    Queenbee🐝
    Partecipante

A me sono spuntati un sacco di brufoli e punti neri sul mento. Non so se per il Gonal o il progesterone 😫

in risposta a: Cura Scarano #1484652
    Queenbee🐝
    Partecipante

Grazie Morgana. Pensa che per mia scelta ho preso un ciclo di antibiotici (bassado) sotto prescrizione del medico di famiglia e il centro pma non hanno neanche voluto che rifacessi il tampone di controllo….
    Non capisco proprio come mai ci sono approcci così diversi e a chi dovremo affidarci 😢

in risposta a: Cura Scarano #1484128
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao ragazze, sto pensando di contattare il dottor Scarano ma ho un dubbio. Ho iniziato l’anno scorso con i percorsi IUI e per il momento nulla di nulla. Sono risultata positiva al tampone per Ureaplasma Urealyticum e mio marito a Stafilococco warneri. Però il centro mi dice che non ci sono problemi e che possiamo andare avanti con i tentativi…mi chiedo se cercare Scarano è la soluzione giusta o se andare avanti a tentativi e seguire le indicazioni delcentro😟😟

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1481957
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Frida grazie per la testimonianza che porta sempre speranze!

@Emilia in bocca alla cicogna per la visita. Certo che anche dal positivo in poi….è tutto un ansia😅

@Chris tu come ti senti? Tutto bene? Io ho un sacco di brufoli/punti neri per il progesterone☹️

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 156 totali)