Queenbee🐝

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 156 totali)
  • in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1452437
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Bride boh, non dento nulla di particolare 😅 ho avuto qualche piccola macchiolina per la IUI e ora con le capsule di progesterone non mi sembra di avere particolari sintomi.
    Saranno due settimane abbastanza piene in ufficio e cerco di pensarci il meno possibile anche se ogni tanto la mente vola sempre là😅

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1451696
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Chris io ho le capsule di progesterone Ovatrelle 200 per 15 giorni

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1451525
    Queenbee🐝
    Partecipante

Già! Speriamo bene! 🤞🏻🤞🏻🙏🙏

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1451520
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Bride no, non mi hanno fissato le beta ma solo ovatrelle per 15 giorni e poi se le maledette non si palesano, un test di gravidanza.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1451489
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Bride io ho fatto ieri la seconda IUI e oggi ripassino 😄

Facciamo l’attesa insieme e incrociamo le dita 🤞🏻

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1451485
    Queenbee🐝
    Partecipante

Grazie Barbs per la condivisione dell’esperienza. In bocca alla cicogna per il transfer e vedrai che andrà tutto bene. 🍀🍀🍀

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1451326
    Queenbee🐝
    Partecipante

Aaaah! Non avevo capito. Pensavo dei 7 follicoli prelevati, gli ovociti non maturi potessero essere recuperati in qualche modo. Scusa.

Come piano terapeutico di stimolazione hai risentito qualcosa?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1451305
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Barbs, come mai non puoi congelare? Anch’io sto pensando alla fivet, grazie che condividi la tua esperienza.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1449845
    Queenbee🐝
    Partecipante

Penso sia sempre dura riprendersi dalla delusione di una IUI. Delusione misto ad incazzatura visto che per alcuni è così facile….però, possiamo scegliere se vivere bene o vivere male ogni giorno.
    Io mi impegno e faccio tutto quello che posso e oltre a questo non ho altro controllo sulla situazione…ma visto che posso scegliere, almeno scelgo di vivere bene ogni giorno.

Forza!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1449569
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Bride haha hai ragione…Incrociamo sempre le dita ma io tengo i piedi ben piantati a terra🍀

FORZA RAGAZZE! 🍀🍀🍀

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1449240
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Bride anch’io vorrei fare due IUI per aumentare le probabilità ma il centro ce ne farà una il 12 e poi compitini nel week end. 😅

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1446662
    Queenbee🐝
    Partecipante

@barbs tu hai fatto qualche giro di IUI?
    Dopo il colloquio con il doc la scorsa settimana, penso che procederò anch’io con il secondo livello. Però mi dicono di provare con le IUI almeno 3/4 volte prima di avanzare….sono in un centro pubblico e purtroppo non posso andare avanti con i tempo come voglio io. Tu ora sei in un centro privato o pubblico?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1446645
    Queenbee🐝
    Partecipante

@cicognina: nel mio caso è un sine causa. Lo sperma di mio marito va bene e anch’io ovulo regolarmente. Solo che qualcosa nel processo, per dio sa quale motivo, non va a porto. Per aumentare le probabilità di buona ovulazione e fecondazione mi danno il gonal per stimolare.
    Purtroppo il sine causa penso sia la cosa peggiore…nn sai dove sbattere la testa.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1446622
    Queenbee🐝
    Partecipante

Mi spiace cicognina.

Purtroppo come mi ha detto la doc, le % di riuscita non sono altissime con la IUI. Dobbiamo continuare a crederci e a lottare. Sappiamo che stiamo facendo del nostro meglio e questo è l’importante.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1445271
    Queenbee🐝
    Partecipante

La doc mi ha prescritto 50ml al giorno da oggi e poi ho il controllo mercoledì prossimo. Tu?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1445265
    Queenbee🐝
    Partecipante

Haha che carino!
    Io non pensavo ma ho scoperto un lato che non conoscevo di mio marito. Solitamente a fare i prelievi del sangue io sono quella che guarda e lui quello che non vuole guardare. Invece a fare le punturine si è dato da fare😁

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1445255
    Queenbee🐝
    Partecipante

@Bride

Io inizio oggi. Saremo compare di attesa 🙂

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1445098
    Queenbee🐝
    Partecipante

Quanti giorni ti mancano alla IUI?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1445067
    Queenbee🐝
    Partecipante

La scorsa volta ho provato da sola e sono stata in bagno 3 ore a contare “UNO!DUE!TRE!” prima di avere il coraggio di affondare 😆

Come quando devi tirarti via la ceretta del baffetto da sola😂

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1445063
    Queenbee🐝
    Partecipante

Io mangio tutto, bevo quei due bicchieri di vino a settimana e non fumo.
    Oltre allo sconforto mensile non voglio togliermi anche questi piccoli piaceri. Come anche quello di una corsetta per distendere i nervi.

Da stasera, punturine! A me li farà il marito perchè mi fa un pò senso 😉

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1444731
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Ragazze, come va?
    Oggi sono stata al centro per il primo monitoraggio e domani ricomincio con le punturine di Gonal.

Sarà colpa del ciclo, sarà il marito lontano da casa ma oggi ero proprio demoralizzata e sono scoppiata in lacrime 😥

Al centro hanno cercato di parlarmi dicendo che con le IUI c’è solo un 10% di riuscita e quindi di prendere il percorso con meno ansia e di essere più rilassata. Ma come si fa? Io nei giorni del ciclo mi demoralizzo proprio 🙁

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1442616
    Queenbee🐝
    Partecipante

Ciao Rita, io alla prima IUI avevo fatto pra prima monitorazione entro il terzo giorno di ciclo. Ero un pò in imbarazzo ma hanno detto che è la prassi normale.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1442541
    Queenbee🐝
    Partecipante

Io sto aspettando le malefiche per iniziare con le stimolazioni per la seconda IUI. Cavoli, l’attesa è snervante! 😥

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1442540
    Queenbee🐝
    Partecipante

Penso dipenda dal centro in cui hai fatto le analisi. Nel centro del comune mi avevano dato il ritiro dei risultati nel giro di un mese :wacko:

Nel centro provato in 2 settimane erano pronte.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1438607
    Queenbee🐝
    Partecipante

Che bella notizia Hope! Queste notizie mi danno speranza🍀

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 156 totali)