Risposte nei forum create
-
3 Marzo 2021 alle 23:23 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1470427
Dilotta
PartecipanteGinni❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.28 Febbraio 2021 alle 10:08 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1467265Dilotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Lisaaaaaaaa!!! È positivo eccome!!!! Sono super contenta per te ❤️ I miei migliori auguri!!!! Una bellissima notizia questa mattina 😻
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.26 Febbraio 2021 alle 13:43 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1466249Dilotta
PartecipanteQuoto..Franci.. purtroppo è così.. c’è ignoranza e cattiveria. Facciamo le superiori.. semplicemente perché lo siamo.. ❤️
ALE un grosso bacio 😽
Dai ragazze sono gli ultimi giorni e spero per voi di non dovervi “rivedere” a marzo!
Mi sposto quando vi sposterete voi!! Sono affezionata a questo gruppettoSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.23 Febbraio 2021 alle 20:12 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1463762Dilotta
PartecipanteDai Ragazze io sto rimanendo qui a fare il tifo per voi!!! Mi sposterò a Marzo dopo i vostri verdetti! E intanto incrocio le dita per voi!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.23 Febbraio 2021 alle 13:12 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1463405Dilotta
PartecipanteRagazze forza 👏🏻
Vi sto seguendo anche io e incrocio le dita per chi ancora le aspetta 🤞🏻
Un abbraccio a chi ha visto le rosse invece ❤️
Non abbattiamoci e ripartiamoSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.22 Febbraio 2021 alle 7:18 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1462017Dilotta
PartecipanteBhe dai Fede, è troppo presto no, 6 po?
Un’oscillazione ci può stare 😀 nulla è ancora dettoSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.21 Febbraio 2021 alle 9:56 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1461535Dilotta
PartecipanteSabry ❤️
Hope 5 po non può essere il ciclo! È troppo presto. Tanto più che la temperatura si sta mantenendo alta. Aspetta! Non pensare negativo 🌈
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.20 Febbraio 2021 alle 11:09 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1461126Dilotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Lisa potrebbe essere il progesterone! Io ce l’ho sempre attorno ai quei giorni. È indice che il corpo lo produce ed è una cosa positiva
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.19 Febbraio 2021 alle 23:01 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1461007Dilotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Lisa, nel mio caso lo spot è marrone scuro. A volte si verifica denso, altre volte più acquoso.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.19 Febbraio 2021 alle 22:58 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1461005Dilotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86No Hope. Non ho ancora fatto quell’esame. Per me next step è lo spermiogramma, tra 3 settimane. 😚
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.19 Febbraio 2021 alle 19:19 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1460861Dilotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAhahaha! Ma chi glieli scrive i testi? 😂
Eh senti Gaia.. ho mandato i risultati dei dosaggi alla mia oggi alle 12:20. Tu per caso hai visto riposta? No, così per dire 😂Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.19 Febbraio 2021 alle 15:48 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1460651Dilotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ahahah Francy! Devi darci dentro!
La linea più cicciotta mi sembra quella di giovedì sera!
AMH non me l’ha fatto fare.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.19 Febbraio 2021 alle 14:33 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1460571Dilotta
PartecipanteSi Francy le ho girato i risultati. Aspetto anche i suoi commenti 👌🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.19 Febbraio 2021 alle 13:14 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1460508Dilotta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni davvero?
Io nella mia ignoranza ho pensato che il valore della prolattina fosse un po’ troppo alto, in modo negativo ecco..Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.19 Febbraio 2021 alle 12:05 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1460373Dilotta
PartecipanteRagazze! Ho ritirato esami! Sono i miei primi dosaggi quindi non capisco nulla. Posso solo dare un’occhiata ai valori normali di riferimento. Gli esami sono stati fatti a 6 PO.
Mi sembrano tutti abbastanza nei range, tranne la pro lattina che mi sembra un po’ alta. Vi posso mettere una foto? Gli date un’occhiata?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.19 Febbraio 2021 alle 10:56 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1460306Dilotta
PartecipanteAhahahah Anja secondo me nel PO siamo un pochino tese 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.19 Febbraio 2021 alle 10:47 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1460295Dilotta
PartecipanteGaia ti capisco. Io ieri sera ho seriamente ragionato su come sia cambiata la mia vita negli ultimi 5 mesi. Non mi riconosco più. Tra stick, temperatura, rapporti pianificati. Non mi piace tutto questo, oltre che generarmi un’ansia pazzesca. Il mio partner ha detto che mi sequestra tutto.. stick e termometro 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.18 Febbraio 2021 alle 20:24 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1459950Dilotta
PartecipanteBene Hope! 🥰
Francy li ritiro domani! Ve li condivido appena li ho!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.18 Febbraio 2021 alle 19:44 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1459918Dilotta
PartecipanteHope facci sapere!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.18 Febbraio 2021 alle 19:10 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1459877Dilotta
PartecipanteSi Ragazze state qui, che vi voglio tenere d’occhio! 😜
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.18 Febbraio 2021 alle 7:05 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1459121Dilotta
PartecipanteBetta vedi oggi che succede.
Fede può essere il 15?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.17 Febbraio 2021 alle 23:00 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1459076Dilotta
PartecipanteRagazze grazie! ❤️
Francy UK è picco!! 🎉
Federica hai ragione.. nel PO la mia temperatura si è mantenuta alta! Vedremo nei prossimi mesi come si comportaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.17 Febbraio 2021 alle 20:07 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1458912Dilotta
PartecipanteRagazze!
Mi è arrivato il ciclo! Non il solito spotting marrone! Proprio ciclo rosso vivo. Altro che ritardo! Addirittura in anticipo questo mese. Oggi è il 25esimo giorno. L’ho presa bene comunque. Ho una strana sensazione, un mix di distaccamento e rassegnazione, unito ad un sentimento di sollievo per l’ansia di questo mese finita. Inoltre sono più contenta di vedere il ciclo vero, al posto dello spotting. Mi dispiace, ma non dispero. Andrà meglio un’altra volta 🌈
Rimango qui a vedere i vostri progressi e ad aspettare i vostri positivi che mi auguro siano tantissimissimi!! 🤞🏻Ritirerò presto i miei dosaggi ormonali così magari qualcuna di voi mi potrà dare dei consigli! Keep u posted 😌Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.17 Febbraio 2021 alle 13:42 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1458503Dilotta
PartecipanteAhahaha Francy!! Giù di ceretta allora 😂
E Gaia.. devono arrivarmi venerdì 19.02
Aspetto e come dice Fede non faccio altri test stick etc tanto non serve a nulla ora! Vediamo se arrivo al ritardo. Non mi è mai successo un giorno nella vita di avere un ritardo 😂 cerco di stare abbastanza rilassata. Ho comprato i fiori di Bach 😂Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.17 Febbraio 2021 alle 10:26 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1458236Dilotta
PartecipanteBho ragazze spotting per il momento assente. Mi fa solo strano che quel test ieri sia stato negativissimo. Continuò a monitorare e aspetto speranzosa. Posso fare solo questo. 🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 19 giorni.