Silphie

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1457760
    Silphie
    Partecipante

    Capisco la tua ansia ma conosco diversi casi di donne sotto clexane e cardioaspirina ed hanno avuto dei bambini meravigliosi 🥰🥰 io ho problemi col sistema linfatico…dovrei camminare tanto e tenere sempre le calze contenitive ma con questi doloretti da ciclo non riesco a tenerle e non riesco manco a camminare più di tanto visto che sono in zona rossa…

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1457747
    Silphie
    Partecipante

    Buon pomeriggio ragazze!!!
    Fateci sapere delle vostre visite 😍😍 per quanto riguarda l’ansia…beh non credo di essere la persona più adatta a dare consigli visto che io sono fatta d’ansia al 99% 🤣🤣 comunque questa nuova esperienza la sto vivendo in maniera serena…ho difficoltà a dormire la notte, sento i dolori del ciclo ma più flebili…nausea al momento quasi zero solo tanta stitichezza quindi tutto sommato vado anche a lavoro più serena (e sono una farmacista quindi è tutto un dire 🤣🤣).
    Ho chiamato il ginecologo e fino al 10/03 niente visita, niente beta…insomma niente di niente 🙈🙈 come farò a resistere ste 3 settimane non lo so 🤣🤣 ma secondo voi ci siamo con le date? Visto che l’ultima mestruazione è stata il 20/01…

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1452002
    Silphie
    Partecipante

    Grazie ragazze!!😍😍  Mi sa che del gruppo sono quella più indietro coi tempi…come mi consigliate di muovermi? Non so se fare le beta o aspettare direttamente la prima visita con la ginecologa…mah, in teoria sono più o meno del mestiere ma al momento mi sento più stordita che mai 🤣🤣 voi come state?! 😍😍

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1451953
    Silphie
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!! Mi chiamo Silvia ed ho scoperto questa mattina di essere in dolce attesa 😍😍 sono un mix di emozioni al momento (anche perché mio marito è andato a lavoro e per tutto il giorno me ne starò sola soletta a….credo guardare il clearblue 🤣🤣)!!! Secondo i calcoli dovrei essere di 3+4…per noi è la prima gravidanza, siamo sposati da 3 anni e da più o meno novembre abbiamo deciso di lasciare il tutto al caso ed eccomi qui!!❤️❤️
    Non ho sintomi particolari…giusto stamattina un po’ di nausea ma penso sia figlia del risultato del test 🤣🤣🤣

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)