Ben

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 326 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1606201
    Ben
    Partecipante

Ciao cry, vorrei unirmi anch’io

Sono mamma di Miriam (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1606200
    Ben
    Partecipante

Silvia come vaaaaa

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1606188
    Ben
    Partecipante

Benvenuti a tutti i piccoletti😍

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1606185
    Ben
    Partecipante

Tranquilla, alla visita dei 40 giorni, il ginecologo lo elimina. A me è caduto un pezzetto da solo…l’importante è che la cicatrice si asciuga e non fa infezione

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1606183
    Ben
    Partecipante

Leooo come stai ? È nata Zoe??? Come è andata???
    Mi manca un sacco la chat

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1583343
    Ben
    Partecipante

Perché sei triste? Pensa che stai per dare al mondo la cosa più meravigliosa che potessi fare

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1581521
    Ben
    Partecipante

Ciao Silvia, è nata il 28 luglio! I primi giorni un incubo, non dormiva molto e voleva stare quasi sempre in braccio, da qualche giorno riesce a dormire anche 3 ore di fila la notte, poi si sveglia latte e si riaddormenta per altre 3 ore circa. Tutto questo ritmo lo ha preso da quando abbiamo cominciato a fare le passeggiate serali, non so se è una coincidenza ma da allora dorme meglio e durante la passeggiata si rilassa

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1581494
    Ben
    Partecipante

Ormai sn 19ggiorni che andiamo avanti così…l attacco spesso …sta un po e si addormenta

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1581425
    Ben
    Partecipante

Benvenuta Giorgia!
    Ragazze come va!
    Noi siamo a casa, sto avendo molti problemi con l’allattamento. Da premettere che mi hanno indotta a 38 sett per via delle transaminasi altissime, e nonostante le induzioni (le ho fatte tutte, fettucce, gel e ossitocina) alla fine ho fatto il cesareo, non riuscivo a dilatarmi sono rimasta sempre a 3cm.
    In ospedale dopo qualche giorno mi hanno dato l’aggiunta, e da lì è iniziato l’incubo, la bambina non vuole stare più di tanto attaccata al seno, anzi mangia poco e poi strilla che vuole il biberon. Avete consigli da darmi?
    L’aggiunta dovrei dal ogni 3 ore…ma è un incubo!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1575191
    Ben
    Partecipante

Ragazze il 28 luglio alle ore 16 48 è nata la mia piccola Miriam, sono stata indotta per via delle transaminasi altissime…non mi sono fatta mancare niente …sono stati giorni durissimi ma adesso siamo a casa

in risposta a: In attesa….della chat! #1571887
    Ben
    Partecipante

Ragazze oggi alle 16.28 è nata Miriam…dopo 10 giorni di ricovero, 3 di induzione e 2ore di travaglio attivo, ho fatto il cesareo. Però stiamo bene.

Mi ha risp Elena mi ha detto che non è più amministratrice e la chat non verrà più ripristinata, dobbiamo trovare un modo per sentirci

in risposta a: In attesa….della chat! #1568681
    Ben
    Partecipante

Io soffro solo di prurito, ma.il resto sto bene! Il fatto che facciamo 3 volte al giorno il tracciato mi fa stare serena…ma non vi nego che è seccante stare tutto il giorno qui. Solo mio marito può entrare dalle 18 alle 18.30 con certificato del tampone molecolare. Infatti poverino ogni 3 giorni va a farlo…(una spesa non indifferente). Va be, mi armo di pazienza e via…

in risposta a: In attesa….della chat! #1568420
    Ben
    Partecipante

Niente raga, sono ancora ricoverata! Fino a domenica mi tengono sotto osservazione, così mi fanno arrivare a 39 sett, dopo mi rifanno il prelievo in base alle analisi decideranno se indurmi…uff sono 4 giorni che sto qui…mi sto esaurendo…senza chat poi…non passa proprio il tempo

in risposta a: In attesa….della chat! #1567594
    Ben
    Partecipante

Ciao ragazze, io sono ancora in ospedale, domani ho l eco al fegato, da questa mi diranno se mi inducono o meno…intanto continuo ad avere prurito …uff

in risposta a: In attesa….della chat! #1567090
    Ben
    Partecipante

A quanto pare si, adesso è passato il primario, mi ha detto che mi fanno un eco al fegato, se la situazione resta stabile o migliora temporeggiano qualche altro giorno, mentre se peggiorano inizio l’induzione…

in risposta a: In attesa….della chat! #1567077
    Ben
    Partecipante

Ciao Rain, ieri mi sono ricoverata d’urgenza, ho le transaminasi alle stelle, molto probabilmente mi inducono…aiutooooo

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1566853
    Ben
    Partecipante

Che mattinata movimentata, tra analisi eco e tracciati per non parlare del tampone covid…da un paio d’ore mi hanno dato la stanza definitiva…domani inizio l’induzione per adesso solo una puntura al sedere e una compressa per le transaminasi alte. Cmq stare sole è una paranoia totale

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1566615
    Ben
    Partecipante

Ragazze dopo aver chiamato il ginecologo, lui mi ha detto di recarmi al pronto soccorso ostetricia per fare della analisi epatiche. Ebbene il prurito è causato dalle transaminasi molto alte, mi hanno ricoverata, domani mi inducono.
    Speriamo bene 🤞

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1566399
    Ben
    Partecipante

Leooo come va??? Scusate l’intrusione ma volevo sentire la Leo!!! Ho letto che sei a 34 sett 😍….a me mancano 13gg! Ma sono già a pezzi!!! Un abbraccio cara

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1566396
    Ben
    Partecipante

Tessiiiii….che notiziona!!!! Mi rincuori….io adesso sono a +16! Quindi mi dai speranza! Come state? Che fregatura la chat

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1566392
    Ben
    Partecipante

Non so Isabella!!! In realtà ho mangiato solo pane e pomodoro, non avevo fame…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1566382
    Ben
    Partecipante

Ah ok! Dai allora ci sei quasi!!!
    Ho passato una nottataccia, avevo prurito su tutto il corpo mi sono fatta la doccia alle 2, ma non ho trovato tanto sollievo…poi mi è venuto un dolore al basso ventre che mi provoca dolore quando cammino…mi è scoppiato tutto ieri sera…uff

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1566374
    Ben
    Partecipante

Come mai vuoi partorire a 38 sett?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1566316
    Ben
    Partecipante

Anche io, sicuro 😑

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1566286
    Ben
    Partecipante

Ahahahhahahha….e io che contavo di perdere peso con l’allattamento🤣

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 326 totali)