Ben

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 326 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1562572
    Ben
    Partecipante

Ben detto! Ormai le fatiche della gravidanza si fanno sentire tutte, il caldo non aiuta, l’unica cosa che che mi fa resistere è vedere il traguardo oggigiorno più vicino…non vedo l’ora di vederla e abbracciarla!

Sono mamma di Miriam (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1562570
    Ben
    Partecipante

Si, ogni paese ha un protocollo diverso, ad es io non ho proprio fatto il colloquio con l anestesista

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1562568
    Ben
    Partecipante

Cmq ragazze dalla 39 a 41+3 termine max del parto (altrimenti dopo lo inducono) o una serie di date per fare il tampone covid…mi sembra 1 ogni 3 giorni (se non erro). Per mio marito è gratuito se arrivo a 40 sett altrimenti se partorisco prima deve farlo privatamente se vuole assistere al parto…a sto punto se capita prima della 40 sett speriamo non succeda di notte o il fine settimana 🙈

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1562567
    Ben
    Partecipante

Leggermente fastidioso, ma vermente niente di doloroso. Dura un secondo…a me lo ha fatto direttamente il ginecologo e lo ha portato lui ad analizzare, mi ha inviato direttamente il referto.
    Poi mi ha fatto un prospetto delle cose da fare dalla 39+1, la cartella la apre lui dato che lavora in ospedale, io dalla 39 inizio a fare il 1 tampone covid, e dal 2 agosto a 40+1 farò il primo tracciato

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1562549
    Ben
    Partecipante

Ciao ragazze come va?
    Sono alcuni giorni che sento la pancia che si indurisce, ieri notte mi sono svegliata con i dolori da ciclo…mamma mia sono solo a 37 sett, vorrei aspettare almeno altri 10 gg per il parto…poi le mie gambe ormai gonfie la destra si è totalmente raddoppiata ed è anche dolente…uff

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1562157
    Ben
    Partecipante

Lover, ancora niente risp per la chat! Speriamo la ripristinano presto…abbiamo alcune nascite in sospeso da seguire, a te come va? Hai portato al mare la piccola?
    Io sono finalmente in maternità, e spesso inizio a sentire la pancia dura (devo preoccuparmi?)

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1561741
    Ben
    Partecipante

Snoopy io inizierò con la tisana a 38 settimane…

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1561638
    Ben
    Partecipante

Si, le ho inviato un’email…se mi risp vi aggiorno! Chissà Silvia e Valy, erano prossime al parto…

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1561631
    Ben
    Partecipante

Lover! Già 3 mesiii😀
    Mi manca la chat!!!
    Se ci arrivo a fine mese faccio ultima eco 🙃 e poi inizia il periodo caldooo

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1561630
    Ben
    Partecipante

Raga hanno tolto la chat, ho inviato un’email ad Elena la fondatrice di periodoferile, per capire se è una cosa temporanea o meno, non potevano toglierla adesso…uff adesso che ne ho più bisogno 🥺
    I

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1561536
    Ben
    Partecipante

Anche qui niente colloquio con l anestesista….ho fatto eco a 35+2 e se riesco ho prenotato l altra visita a fine mese che sarò a 39+1…però già all’ultima eco fatta il ginecologo mi ha spiegato tutto e mi ha detto che apre lui la cartella dato che lavora in ospedale

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1561280
    Ben
    Partecipante

Tranquilla andrà tutto bene, meglio che siete monitorate. Se ci arrivo il 2 agosto ho il primo tracciato! Spero che anticipi un pochino…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1560953
    Ben
    Partecipante

Wao allora bisogna provare! Ragazze io non lo sto facendo il massaggio al perineo mi fa senso 😭

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1560917
    Ben
    Partecipante

Ah ok! Sai che volevo chiederlo al ginecologo…poi pensando mi son detta “mi prenderà per pazza”.

Isabella, se decido di provare…ti farò sapere 😆

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1560909
    Ben
    Partecipante

Anchio ne ho sentito parlare ma non conosco nessuno che l abbia presa! Kiraluna quale hai preso?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1560895
    Ben
    Partecipante

Ragazze avete sentito parlare delle tisane con le foglie di lampone prima del parto? Parè che aiutino al parto…qualcuna ha esperienza?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1559194
    Ben
    Partecipante

Okok! Grazie

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1558529
    Ben
    Partecipante

Grazie Isabella! Ma avvolto nel cuscino koala?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1558501
    Ben
    Partecipante

Ragazze vorrei chiedervi un consiglio, ho acquistato il lettino che si alza ad altezza letto matrimoniale, il mio dubbio è, va bene direttamente il lettino o dovrei prendere anche la culla?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1558497
    Ben
    Partecipante

Ragazze vorrei chiedervi un consiglio, ho acquistato il lettino che si alza ad altezza letto matrimoniale, il mio dubbio è, va bene direttamente il lettino so dovrei prendere anche la culla?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1558470
    Ben
    Partecipante

Non saprei, io l ho sospesa alla 34 sett., però se ti ha consigliato la ginecologa
    So che fluidifica molto il sangue e in vista del parto non è molto consigliata…però non sono un medico non so

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1558438
    Ben
    Partecipante

Io ho preso quelli della chicco post parto sono molto lunghi e larghi (suppongo siano plus).

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1558429
    Ben
    Partecipante

Io sto provando a mettere una crema a freddo, ma purtroppo non trovo gran beneficio, domani inizio i massaggi linfodrenanti manuali vediamo se va meglio…purtroppo sta diventando un problema perché non riesco a mettere le scarpe…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1558291
    Ben
    Partecipante

Wao Alessandra! Speriamo che anche la mia anticipa un pochino…ho la gamba destra che è gonfissima ed inizio a sentirmi sempre più stanca

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1557896
    Ben
    Partecipante

Io ormai sono diventata una statua, mi addormento seduta e mi sveglio seduta…qualche giorno mi ritroverò di faccia sul comodino 😂

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 326 totali)