Chérie

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)
  • in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1694188
    Chérie
    Partecipante

Buongiorno e benvenuta! Ogni gravidanza è diversa. Alcune donne non hanno alcun fastidio. L’importante comunque è che le beta crescono e poi fra qualche giorno farai l’ecografia e sarai più tranquilla. Approfitta e chiedi tutto al tuo ginecologo

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1693722
    Chérie
    Partecipante

Oltre i soliti crampetti, arrivata la sera mi sto sentendo un po’ gonfia. Quando succede mi riposo e poi passa. Per fortuna niente nausea, solo il seno bello sodo e dolorante

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1693641
    Chérie
    Partecipante

Che bello! Immagino l’emozione… e il sollievo. Io ho prenotato l’eco per lunedì, non posso aspettare più. Speriamo tutto bene 🍀

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1692659
    Chérie
    Partecipante

Wao! Sono cresciute parecchio! Farai ancora le beta o la visita direttamente?

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1692653
    Chérie
    Partecipante

Lo stress senz’altro non va bene. Anch’io mi stresso parecchio ma questi mesi cercherò di farmi scivolare tutto addosso, non c’è niente più importante del mio bimbo.
    Quando hai avuto le ultime mestruazioni? devi contare le settimane a partire da lì. Nemmeno io questa volta ho tenuto conto dell’ovulazione, non ci ho proprio pensato ma sicuramente è avvenuta verso metà febbraio. Fai già l’ecografia così presto? Io sono molto indecisa, non so quando andare

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1692611
    Chérie
    Partecipante

Stanno crescendo! Di quante settimane sei? I dolorini al basso ventre credo sia una cosa normale. Io ho la sensazione che mi stia per arrivare il ciclo

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1690923
    Chérie
    Partecipante

Siamo più o meno uguali. Aggiornami! 🤞

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1690545
    Chérie
    Partecipante

Ragazzeee! Beta 2064, 4+4… credo che sia ottimo, che ne pensate? Non ci credo ancora.

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1689991
    Chérie
    Partecipante

Ciao ragazze! Dopo 2 anni e 4 mesi circa, 3 iui fallite… finalmente il miracolo è avvenuto. Ho fatto il test stamattina convinta che ormai il ciclo stesse arrivando… incinta! Domani farò le beta. I sintomi in questi giorni sono stati gli stessi di quando mi sta per arrivare il ciclo: seno gonfio e dolorante, lunedì un po’ di spotting sul rosa poi nulla, fame e i soliti crampetti. Sono al settimo cielo ma ho tante paure. Voi state prendendo qualche integratore? Quali sono gli esami del primo trimestre? Avevo smesso tutto, non ho nemmeno un ginecologo perché stavo facendo solo gli esami per il secondo livello per poi entrare in lista d’attesa.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1504677
    Chérie
    Partecipante

Buonasera ragazze! Oggi iniziò le punture per la seconda iui. Una domanda: voi di solito a che ora le fate? Vi hanno dato un orario preciso?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1503421
    Chérie
    Partecipante

Beta negative anche per me… Uffa!! Speriamo nel secondo tentativo 🙏🍀

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1503261
    Chérie
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ily

No, tanto so come va a finire… ci rimango davvero male 😞

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1503221
    Chérie
    Partecipante

Sì, ho usato la crema per 14gg… immagino che ci fosse anche quello di mezzo 😩

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1503211
    Chérie
    Partecipante

Sì, Veronica. Beta oggi, ho rimandato perché non ci credevo, ho preferito che il ciclo arrivasse e basta. Ad oggi niente, quindi vediamo

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1503196
    Chérie
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Domanda, nonostante io abbia fatto il gonasi giorno 12 il ciclo potrebbe arrivare in ritardo? Sono al 18 giorno post iui e ho dolorini vari ma del ciclo nemmeno traccia. Oggi faccio le beta ma ho davvero paura di crederci, voi capite di cosa parlo

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1500828
    Chérie
    Partecipante

Grazie Kiki ❤️ Io le ho domani ma credo che le rimanderò a lunedì… purtroppo so già come andrà a finire anche se fin quando non arrivano le malefiche abbiamo sempre un pochino di speranza.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1500223
    Chérie
    Partecipante

Ti capisco cicognina. Anch’io ho le beta fra due giorni, non le vorrei nemmeno fare tanto sento che arriverà il ciclo, so che rimarrò male ma mi chiedono di farle cmq per poter continuare con il prossimo ciclo. Non è pessimismo, è solo stanchezza, fare di tutto e di più ma finisce sempre uguale 😔

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1495962
    Chérie
    Partecipante

Forza Rita! Quando finalmente arriverà il positivo sarà una emozione incredibile, vedrai. Non mollare! ❤️

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1495274
    Chérie
    Partecipante

Buon pomeriggio! Ragazze come va? A che punto della iui siete? Io, 6 giorni post… questi giorni non passano mai 🙄

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1492970
    Chérie
    Partecipante

Cicognina anch’io ho fatto la iui il 26… che ansia ma speriamo bene. Io ci credo anche se dicono che la prima ha minore tasso di successo.
    Anche noi siamo sine causa, la mia ormai ex ginecologa ha detto che abbiamo tutte le carte in regola per una gravidanza spontanea di non preoccuparmi e non ci pensare più… ma come si fa?!!!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1492418
    Chérie
    Partecipante

Ragazze, leggo che tante di voi siete seguite da centri privati… Chi di voi segue il percorso PMA nella sanità pubblica? Come vi trovate? Io non mi sono trovata benissimo ne malissimo… una via di mezzo ma purtroppo in questo momento non mi posso permettere spendere migliaia di euro in un centro privato e ho 31 anni e tutte le carte in regola per rimanere incinta naturalmente ma ho voluto cercare aiuto non vorrei perdere più tempo ma nemmeno andare troppo in fretta, ho voluto cominciare con le iui che è il metodo più soft… non so se mi spiego. Nel pubblico puoi passare direttamente alla fivet senza fare le iui? È possibile?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1489979
    Chérie
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Joy

A me l’hanno fatta oggi al 13mo giorno del ciclo. Di solito ho l’ovulazione tra il 13-15.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1489825
    Chérie
    Partecipante

Ragazze prima iui fatta oggi! 🍀🤞Comincia la lunga attesa prima delle beta, spero di riuscire a mantenere l’umore alto. Domandina per voi, dopo la iui avete altri rapporti subito o meglio di no?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1489160
    Chérie
    Partecipante

Grazie Bride ❤️ Speriamo bene 🍀

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1489153
    Chérie
    Partecipante

Anch’io lo stesso cicognina. Oggi ho fatto il terzo monitoraggio e puntura di gonasi, un follicolo predominante ed endometrio pronto… domani mattina la inseminazione. Nessun’altra informazione… in ospedale non si sprecano. Vai a un centro PMA pubblico?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)