Martina

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1406916
    Martina
    Partecipante

Si vero..anche se mi sto macinando il cervello di informazioni e comincio a pensare che ho soltanto un ritardo da ciclo dovuto all’ansia di questa ultima settimana

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1406911
    Martina
    Partecipante

Ok.. si faró così..  io sono al mio primo tentativo della mia vita..ancora tante cose le sconosco di questo mondo

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1406894
    Martina
    Partecipante

:whistle: oh no! Lho cestinato nel primo cassonetto sotto casa.. ero pronta ad organizzare una bella sorpresa al mio compagno ..invece niente .. comunque perdite marroni da una settimana ogni tanto anche  qualche piccola traccia di rosso vivo.. io ci spero ancora.. dopodomani rifaccio il test, questa volta di clearblue

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1406885
    Martina
    Partecipante

Aveva una sola lineetta molto marcata

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1406876
    Martina
    Partecipante

Ragazze test pic fatto oggi ma negativo, strano perché non ho mai avuto un ritardo di 4 giorni.. che mi consigliate?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1406870
    Martina
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Molto strano .. non ho mai avuto un ritardo di 4 giorni, eppure test pic negativo, vero è che c’era scritto di tenere il flusso di urina per 10 secondi ed io sono durata solo 5 secondi..  era mattina presto e me la stavo trattenendo di brutto. Che pensate?</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1406647
    Martina
    Partecipante

Ciao a tutte! Prima notte insonne dopo 4 giorni di ritardo…domani faccio il test 🙂

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)