Steffi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1450137
    Steffi
    Partecipante

Buonasera a tutte!!

Ma che bello Gilda! Sono contentissima per te, sarà stato bellissimo vederlo finalmente!

Benvenute a tutte le altre, stiamo iniziando a crescere care mamme di Ottobre!

Ieri l’abbiamo detto a mia mamma e mia sorella, contentissime entrambe! Ora lo sanno ufficialmente tutti i più stretti!!

Aspettiamo la prima eco per dirlo a zii e nonni,  lunedì saprò con certezza la data, devo chiamare il ginecologo e comunicargli il valore delle beta!

Cmq oggi grande crisi perché non ho avuto nessun fastidio e nessun dolorino , ho chiamato il mio compagno disperata, poi i dolorini sono arrivati e sono tornata in me… :whistle:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1448269
    Steffi
    Partecipante

Ciao Saretta benvenuta!

Pensi di fare le beta? le prime analisi potrebbe prescriverle anche il tuo medico di base

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1448194
    Steffi
    Partecipante

Io vivo in Sicilia Tata

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1448193
    Steffi
    Partecipante

Benvenuta Bdetta!

Domani ti consiglio di fare un test di gravidanza classico, il mio primo positivo era un canadese, il mattino dopo invece feci il test precoce dell’eurospin che ha sensibilità 10, quindi rileva l’ormone anche prima del ritardo!

Forza, stai su col morale e congratulazioni!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1447954
    Steffi
    Partecipante

Giodigio intendi tutta la famiglia? Zii nonni cugini ecc…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1447930
    Steffi
    Partecipante

Ragazze noi l’abbiamo detto ai genitori e ad un amico a testa ( l’abbiamo chiamato “l’amico jolly”) .

Ho avuto molti dubbi sul dirlo cosi presto, ma lavoro con mio padre nell’azienda di famiglia e avevo bisogno di dirglielo per evitare alcune mansioni un po’ più pesanti. Così è diventato quasi d’obbligo dirlo ai suoceri per fare tutto in maniera equa.

Ora i miei suoceri continuano a dire al mio compagno che il prossimo mese lo dobbiamo dire anche agli altri parenti, ma io non sono per niente d’accordo perché ancora sarò al secondo mese. Vorrei evitare di litigare con il mio compagno che si fa persuadere molto dai suoi genitori, ma non voglio nemmeno impormi come se fossi io l’unica a prendere le decisioni di coppia. Tutto questo mi crea delle ansie, a parte quelle che ho già di mio legate alla gravidanza :wacko:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1447922
    Steffi
    Partecipante

Valeria io ti posso capire benissimo, sono una fumatrice da molti anni e prima di sapere del positivo fumavo 15 sigarette al giorno.

E’ moto difficile per me non fumare, e non ti nascondo che quasi tutte le notti sogno di fumarmi una bella sigaretta, almeno al mattino mi sveglio più rilassata. 🙂

Finora non ho più avuto il coraggio di accendermene una, a volte in momenti di crisi ci ho pensato ma poi ho subito cercato di occupare il tempo facendo altro così dopo qualche minuto la voglia passa.

Forza e coraggio, sono sicura che ci riuscirai anche tu! E’ tutta una questione mentale! :yes:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1447510
    Steffi
    Partecipante

Buongiorno!

Valeria secondo me vanno benissimo! :yahoo:

Danielina di sintomi ne ho pochi e niente anche io , ma tra tutte le cose è quella che mi mette ansia perché so che non è obbligatorio averne!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1447328
    Steffi
    Partecipante

Ciao Valeria,  benvenuta! Facci sapere 🙂

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1447205
    Steffi
    Partecipante

Benvenuta Daniela,  forza e coraggio, siamo tutte in trepidante attesa di questa prima visita a quanto pare!!

Io la sera sono gonfissima , e di mattina poi ho un sacco di aria , il mio compagno si è rassegnato ormai ahahahaha

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1446812
    Steffi
    Partecipante

Tata pensa che io non ho ancora mai avuto nausea e anzi ho preso 1 kilo e la cosa mi preoccupa leggermente.

Accorgendotene alla fine del terzo mese ti sarai evitata un sacco di ansia per lo meno 🙂

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1446803
    Steffi
    Partecipante

Giodigio come fai a mantenere la calma , io al tuo posto avrei ansia a palate ahahaha

Ho i risultati in mano:

04/02  494

08/02 2146

Cosa ve ne pare? A me sembra una crescita giusta

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1446630
    Steffi
    Partecipante

Sono con privato, mi ha detto di chiamarlo con il risultato delle prossime beta lunedi prossimo per confermare o meno la data, spero la anticipi.  Intanto oggi sono andata per conto mio a fare le beta , non riesco ad aspettare una settimana senza sapere se la lenticchia cresce.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1446595
    Steffi
    Partecipante

Ciao a tutte, io ho scoperto di essere in dolce attesa una settimana fa, ancor prima del ritardo, ora sono nella quinta settimana e ansia a non finire , prima visita il 9 marzo, alla nona settimana, non vi sembra esagerato aspettare così tanto per il primo controllo? Voi come state?

Steffi
    Partecipante

Ora speriamo bene! Avevo preso appuntamento lunedì col mio ginecologo per controllare se era tutto ok visto che non beccavo la cicogna,  dite che ora che il test è positivo, disdico l’appuntamento o ci vado lo stesso per farmi spiegare cosa fare da ora in poi? È la prima gravidanza … cosa mi consigliate?

Steffi
    Partecipante

Buongiorno ragazze, questo è il risultato del test precoce eurospin di stamattina , che ne dite??

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Steffi
    Partecipante

Domani mattina provo a fare il test precoce dell’Eurospin

Steffi
    Partecipante

Francesca dovrei essere a 11 po…

Federica io la tua la vedo anche

Steffi
    Partecipante

Buonasera a tutte ragazze, mi dite se vedete qualcosa anche voi in questo test per favore?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Steffi
    Partecipante

I test femometer non vanno fatti mai di prima mattina, ma a metà giornata, io di solito li faccio prima o dopo l’orario di pranzo. Occorre non fare pipì per un paio di ore, poi si inserisce per qualche secondo lo stick nelle urine e dopo pochi minuti il risultato è pronto! Facilissimo

Steffi
    Partecipante

Buongiorno a tutte!

Lullaby mi spiace, ma nuovo ciclo nuovo giro di tentativi,  non ci siamo per vinte!

Dopo 2 giorni di spotting le rosse sono giunte copiose oggi, spero finiscano presto per poter iniziare i compiti del mese! Mi piacerebbe partorire ad ottobre, è il mio mese di nascita e spero mi porti fortuna!

Dai pulcino, il 16 si avvicina e presto inizierai la ricerca finalmente (sempre se non ci sono novità prima :yes: )

Bdetta questo mese perché non provi a monitorare con gli stick di ovulazione? I femometer non costano niente su amazon e te ne arrivano a palate, io con lo scatolo grande ci ho fatto 3 mesi , penso lo ricomprerò visto che stanno finendo

Faccio il tifo per chi ancora non le aspetta!!!

Steffi
    Partecipante

Speriamo nel 2021 pulcino :yes:

In questo caso il sogno di questa ragazza l’ho preso come un segnale positivo, tra l’altro la vigilia di Natale mi è venuto in sogno il mio nonno preferito, e di solito quando lo sogno sono sempre cose positive :yahoo:

Steffi
    Partecipante

Verissimo pulcino… non fanno altro che aumentare l’ansia…e direi che ne abbiamo tutte già abbastanza di nostro ! Stamattina una mia conoscente mi ha scritto dicendomi di aver sognato che partorivo una bimba, lei non sa che siamo in cerca della cicogna,  le avrei voluto rispondere “ma magariii”

Steffi
    Partecipante

Francichicca se il ciclo ti deve venire tra ,una settimana ed hai ovulato tardi penso sia presto per test vari, anche se capisco la sensazione irrefrenabile di fare il test :whistle:

Dilotta secondo me sono piazzati bene i compitini,  e domani sarebbe la ciliegina sulla torta!!

Tanti incroci per i rialzi ragazze, speriamo siano dei buoni segnali!!!!

Steffi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao stellina, mi dispiace tanto per il test negativo, ci sono passata anche io un paio di giorni fa, e questo mese ero convinta di avere sintomi , quindi delusione doppia! Ma noi siamo donne, siamo forti,  oggi andrà di schifo ma domani vedrai che andrà meglio e tornerai con i buoni propositi per il nuovo mese! Forza non ci abbattiamo :heart:</p>

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)