Risposte nei forum create
-
Steffi
PartecipanteBuonasera a tutte!!
Ma che bello Gilda! Sono contentissima per te, sarà stato bellissimo vederlo finalmente!
Benvenute a tutte le altre, stiamo iniziando a crescere care mamme di Ottobre!
Ieri l’abbiamo detto a mia mamma e mia sorella, contentissime entrambe! Ora lo sanno ufficialmente tutti i più stretti!!
Aspettiamo la prima eco per dirlo a zii e nonni, lunedì saprò con certezza la data, devo chiamare il ginecologo e comunicargli il valore delle beta!
Cmq oggi grande crisi perché non ho avuto nessun fastidio e nessun dolorino , ho chiamato il mio compagno disperata, poi i dolorini sono arrivati e sono tornata in me… :whistle:
Steffi
PartecipanteCiao Saretta benvenuta!
Pensi di fare le beta? le prime analisi potrebbe prescriverle anche il tuo medico di base
Steffi
PartecipanteIo vivo in Sicilia Tata
Steffi
PartecipanteBenvenuta Bdetta!
Domani ti consiglio di fare un test di gravidanza classico, il mio primo positivo era un canadese, il mattino dopo invece feci il test precoce dell’eurospin che ha sensibilità 10, quindi rileva l’ormone anche prima del ritardo!
Forza, stai su col morale e congratulazioni!! :yahoo:
Steffi
PartecipanteGiodigio intendi tutta la famiglia? Zii nonni cugini ecc…
Steffi
PartecipanteRagazze noi l’abbiamo detto ai genitori e ad un amico a testa ( l’abbiamo chiamato “l’amico jolly”) .
Ho avuto molti dubbi sul dirlo cosi presto, ma lavoro con mio padre nell’azienda di famiglia e avevo bisogno di dirglielo per evitare alcune mansioni un po’ più pesanti. Così è diventato quasi d’obbligo dirlo ai suoceri per fare tutto in maniera equa.
Ora i miei suoceri continuano a dire al mio compagno che il prossimo mese lo dobbiamo dire anche agli altri parenti, ma io non sono per niente d’accordo perché ancora sarò al secondo mese. Vorrei evitare di litigare con il mio compagno che si fa persuadere molto dai suoi genitori, ma non voglio nemmeno impormi come se fossi io l’unica a prendere le decisioni di coppia. Tutto questo mi crea delle ansie, a parte quelle che ho già di mio legate alla gravidanza :wacko:
Steffi
PartecipanteValeria io ti posso capire benissimo, sono una fumatrice da molti anni e prima di sapere del positivo fumavo 15 sigarette al giorno.
E’ moto difficile per me non fumare, e non ti nascondo che quasi tutte le notti sogno di fumarmi una bella sigaretta, almeno al mattino mi sveglio più rilassata. 🙂
Finora non ho più avuto il coraggio di accendermene una, a volte in momenti di crisi ci ho pensato ma poi ho subito cercato di occupare il tempo facendo altro così dopo qualche minuto la voglia passa.
Forza e coraggio, sono sicura che ci riuscirai anche tu! E’ tutta una questione mentale! :yes:
Steffi
PartecipanteBuongiorno!
Valeria secondo me vanno benissimo! :yahoo:
Danielina di sintomi ne ho pochi e niente anche io , ma tra tutte le cose è quella che mi mette ansia perché so che non è obbligatorio averne!
Steffi
PartecipanteCiao Valeria, benvenuta! Facci sapere 🙂
Steffi
PartecipanteBenvenuta Daniela, forza e coraggio, siamo tutte in trepidante attesa di questa prima visita a quanto pare!!
Io la sera sono gonfissima , e di mattina poi ho un sacco di aria , il mio compagno si è rassegnato ormai ahahahaha
Steffi
PartecipanteTata pensa che io non ho ancora mai avuto nausea e anzi ho preso 1 kilo e la cosa mi preoccupa leggermente.
Accorgendotene alla fine del terzo mese ti sarai evitata un sacco di ansia per lo meno 🙂
Steffi
PartecipanteGiodigio come fai a mantenere la calma , io al tuo posto avrei ansia a palate ahahaha
Ho i risultati in mano:
04/02 494
08/02 2146
Cosa ve ne pare? A me sembra una crescita giusta
Steffi
PartecipanteSono con privato, mi ha detto di chiamarlo con il risultato delle prossime beta lunedi prossimo per confermare o meno la data, spero la anticipi. Intanto oggi sono andata per conto mio a fare le beta , non riesco ad aspettare una settimana senza sapere se la lenticchia cresce.
Steffi
PartecipanteCiao a tutte, io ho scoperto di essere in dolce attesa una settimana fa, ancor prima del ritardo, ora sono nella quinta settimana e ansia a non finire , prima visita il 9 marzo, alla nona settimana, non vi sembra esagerato aspettare così tanto per il primo controllo? Voi come state?
31 Gennaio 2021 alle 11:38 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1441661Steffi
PartecipanteOra speriamo bene! Avevo preso appuntamento lunedì col mio ginecologo per controllare se era tutto ok visto che non beccavo la cicogna, dite che ora che il test è positivo, disdico l’appuntamento o ci vado lo stesso per farmi spiegare cosa fare da ora in poi? È la prima gravidanza … cosa mi consigliate?
31 Gennaio 2021 alle 8:05 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1441512Steffi
PartecipanteBuongiorno ragazze, questo è il risultato del test precoce eurospin di stamattina , che ne dite??
Attachments:
You must be logged in to view attached files.30 Gennaio 2021 alle 19:55 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1441395Steffi
PartecipanteDomani mattina provo a fare il test precoce dell’Eurospin
30 Gennaio 2021 alle 19:54 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1441393Steffi
PartecipanteFrancesca dovrei essere a 11 po…
Federica io la tua la vedo anche
30 Gennaio 2021 alle 19:44 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1441384Steffi
PartecipanteBuonasera a tutte ragazze, mi dite se vedete qualcosa anche voi in questo test per favore?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.9 Gennaio 2021 alle 8:49 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1425093Steffi
PartecipanteI test femometer non vanno fatti mai di prima mattina, ma a metà giornata, io di solito li faccio prima o dopo l’orario di pranzo. Occorre non fare pipì per un paio di ore, poi si inserisce per qualche secondo lo stick nelle urine e dopo pochi minuti il risultato è pronto! Facilissimo
9 Gennaio 2021 alle 8:17 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1425073Steffi
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Lullaby mi spiace, ma nuovo ciclo nuovo giro di tentativi, non ci siamo per vinte!
Dopo 2 giorni di spotting le rosse sono giunte copiose oggi, spero finiscano presto per poter iniziare i compiti del mese! Mi piacerebbe partorire ad ottobre, è il mio mese di nascita e spero mi porti fortuna!
Dai pulcino, il 16 si avvicina e presto inizierai la ricerca finalmente (sempre se non ci sono novità prima :yes: )
Bdetta questo mese perché non provi a monitorare con gli stick di ovulazione? I femometer non costano niente su amazon e te ne arrivano a palate, io con lo scatolo grande ci ho fatto 3 mesi , penso lo ricomprerò visto che stanno finendo
Faccio il tifo per chi ancora non le aspetta!!!
7 Gennaio 2021 alle 14:55 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1424026Steffi
PartecipanteSperiamo nel 2021 pulcino :yes:
In questo caso il sogno di questa ragazza l’ho preso come un segnale positivo, tra l’altro la vigilia di Natale mi è venuto in sogno il mio nonno preferito, e di solito quando lo sogno sono sempre cose positive :yahoo:
7 Gennaio 2021 alle 14:08 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1423982Steffi
PartecipanteVerissimo pulcino… non fanno altro che aumentare l’ansia…e direi che ne abbiamo tutte già abbastanza di nostro ! Stamattina una mia conoscente mi ha scritto dicendomi di aver sognato che partorivo una bimba, lei non sa che siamo in cerca della cicogna, le avrei voluto rispondere “ma magariii”
7 Gennaio 2021 alle 14:04 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1423976Steffi
PartecipanteFrancichicca se il ciclo ti deve venire tra ,una settimana ed hai ovulato tardi penso sia presto per test vari, anche se capisco la sensazione irrefrenabile di fare il test :whistle:
Dilotta secondo me sono piazzati bene i compitini, e domani sarebbe la ciliegina sulla torta!!
Tanti incroci per i rialzi ragazze, speriamo siano dei buoni segnali!!!!
7 Gennaio 2021 alle 7:58 in risposta a: Gennaio: che il 2021 sia un anno ci porti tante belle sorprese #1423773Steffi
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao stellina, mi dispiace tanto per il test negativo, ci sono passata anche io un paio di giorni fa, e questo mese ero convinta di avere sintomi , quindi delusione doppia! Ma noi siamo donne, siamo forti, oggi andrà di schifo ma domani vedrai che andrà meglio e tornerai con i buoni propositi per il nuovo mese! Forza non ci abbattiamo :heart:</p>