Steffi

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 26 al 32(di 32 totali)
  • in risposta a: Spaventata #1423771
    Steffi
    Partecipante

Ciao Giada, stai tranquilla, hai la certezza di poter restare incinta , che già è molto positivo! Un po di pazienza e arriverà :rose:

Steffi
    Partecipante

Dilotta la linea è già abbastanza scura, secondo me picco tra stasera e domani!

Cmq ho avuto le prime macchie da ciclo imminente…come previsto arriveranno puntuali giorno 8!

Bdetta all’inizio anche io pensavo che monitorare l’ovulazione fosse sorgente di ansie,  ma fare i compitini un giorno si ed uno no tutto il mese da quando finisce il ciclo è sfiancante ahahah alla fine ho optato per i test di ovulazione B-)

Steffi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Si Flo, hai ragione, sono solo 4 mesi in effetti, ma lo desidero tanto che mi sembra un sacco di tempo!</p>
    L’ultima volta sono stata dal ginecologo a settembre, quando abbiamo iniziato la ricerca. Apparentemente era tutto ok,ma vorrei rivederlo, magari mi consiglia qualche integratore per aiutare l’ovulazione… negli ultimi mesi muco egg poco e niente 🙁

Steffi
    Partecipante

Che bello Chicca! Quando sento questi racconti mi rimetto in piedi e mi torna la voglia di ricominciare :yes:

PS : noi abbiamo un cane e un gatto, spero che quando verrà il momento anche loro mi diano qualche segnale

Steffi
    Partecipante

Allora non sono l’unica ad esser presa per pazza dal compagno :yahoo:

Grazie per le tue parole Dilotta :rose:

A questo punto non mi resta che aspettare le rosse e ricominciare un nuovo mese sperando di beccare la pennuta! Almeno mi sono tolta il dubbio, arrivata ad 8 po ogni mese è una continua ansia di sapere :wacko:

Steffi
    Partecipante

Grazie Chicca, e congratulazioni :rose: :yahoo:

Volevo chiedervi se anche i vostri compagni/mariti si lamentano quando parlate troppo di ricerca ecc… il mio mi dice sempre di prenderla con più tranquillità e che quando sarà il momento arriverà…oggettivamente ha ragione, ma come si fa a non pensarci? :wacko:

Steffi
    Partecipante

Ciao a tutte sono Steffi,  ho deciso di scrivere dopo diversi mesi che vi seguo, ho 32 anni e con il mio compagno abbiamo iniziato tentativi mirati a partire da settembre. Come molte alle prime armi speravo in un positivo in men che non si dica, ma ahimé ben presto mi sono resa conto che non è così facile. Ora siamo al 4 mese di tentativi falliti perché oggi al 11po ho fatto un canadese ed era più bianco del latte. Il mio compagno ha anche fatto spermiogramma e spermiocoltura e va tutto alla grande, cosa che mi fa piacere ovviamente, ma che mi fa venire ansie di tutti i tipi sul fatto che potrei essere io ad avere qualche problema. Questo mese proverò a prendere un appuntamento col gine e magari farmi prescrivere delle analisi di controllo…chissà…questo mese mi sento un po’ sconfortata perché avevo dei buoni presentimenti…e invece stamattina con quel test ho avuto una grande delusione… 😥

Vedi 7 messaggi-dal 26 al 32(di 32 totali)