Vassi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 201 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1435370
    Vassi
    Partecipante

😂😂 Ale stesso problema tuo

io usavo la prima e qualche volta la seconda ma ora faccio fatica quando li metto. Avevo dei reggiseni tipo 3 mai usati e quelli sto mettendo. Spero nn cresca più il seno oo😂 anche se il marito appeezza😅

help le mamme che già hanno avuto una gravidanza

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1435355
    Vassi
    Partecipante

Ilaria siii, calzedonia vende, infatti io ho preso sia i leggins che i collant, super comodi. Poi una collega mi ha dato due paia dei suoi jeans premaman supercomodissimi. Infatti sto usando quei jenas con delle magliette oppure dei vestiti con i collant di calzedonia.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1435351
    Vassi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Melania pure io mi faccio la tinta ogni due mesi purtroppo dai capelli bianchi🙄 senza ammoniaca sì. Per le unghie non lo sapevo che nn si potesse fare il gel🤷🏻‍♀️ Col lavoro che faccio ovviamente non metto nemmeno lo smalto ma pensavo almeno gli mese della maternità😅</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1435253
    Vassi
    Partecipante

Che belle pancinee🥰😍

ecco la miaa che ancora si vede pocchissimo😕

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1433650
    Vassi
    Partecipante

Grazie mille TheSame e Katherina, penso che un po tutte noi abbiamo paura. Io sto cercando a non pensarci questi mesi, lascio tutta l’ansia all’ultimo mese. Dobbiamo pensare che nn siamo ne le prime e nemmeno le ultime, ce la faremo per forza💪🏻🙏🏻
    Ale mi dispiaceee, importante che state bene ora🙏🏻🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1433573
    Vassi
    Partecipante

Ciao pancine.

TheSame ti posso chiedere come hai fatto ad iscriverti al corso preparto? Infatti a me ieri mi stavano dicendo che è meglio prenotarsi ma non so dove dovrei contattare se in ospedale o dove. Poi con questa cosa del covid mi dispiace troppo che sarà tutto online, ma meglio che niente ecco.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1433287
    Vassi
    Partecipante

Wow Lidya che bella storia🥰 sarete una famiglia meravigliosa e numerosa🥰

Gioia cavoli peró, bravissima che nn hai mai perso le speranze nemmeno in un attimo, immagino che gioia grande sia ora per voi🥰🥰

Katherina che bello che la tua piccolina sta bene🥰

Buona serata a tutte❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1433088
    Vassi
    Partecipante

Che bello leggere le vostre storie🥰.

Neve che bel pancino🥰

Benvenuta Barbara.

Per me ed il mio marito invece è stata la prima volta che provavamo durante i giorni fertili in base al calendario. Lui era da un anno che diceva di provarci che non si sapeva quando succedesse ma ero sempre io che non mi sentivo pronta ( lui 27 anni e io 29), non lo so perchè ma penso che ero un po egoista, lo pensavo come se mi avrebbe tolto il fatto di uscire, bere, fumare, cosa bruttissima. Poi il lockdown dell’anno scorso, il fatto di riprendere il lavoro mi ha fatto capire che non era solo quello che contava, volevo fare un passo avanti, poi ci siamo riuniti di più con questo periodo e a settembre per il mio compleanno ci abbiamo provato. Ed è successo, felicissimi entrambi, io ancora realizzavo che era successo subito. Ma ecco, sono molto felice che sono riuscita a passare quel ‘blocco’ o rifiuto/paura che provavo. Speriamo solo che vada tutto bene e oggi sono entrata ufficialmente al 5 mese (17+5)🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1432611
    Vassi
    Partecipante

buongiorno pancinee

Valeee congratulazionii🥳🥳🥳

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1430739
    Vassi
    Partecipante

In bocca al lupo alle ragazze che hanno la morfologica oggi🙏🏻🙏🏻🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1429759
    Vassi
    Partecipante

Buongiorno mammine.
    Benvenuta Katherina e grazie mille TheSame e Vale Per le risposte❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1429509
    Vassi
    Partecipante

Che bellooo Soleee

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1429496
    Vassi
    Partecipante

Ciaoo pancinee. Povere noi pure il problema ceretta😭

Ragazze io volevo chiedervi invece una cosa più intima, se anche a voi capita che dopo un rapporto la pancia diventi dura duraaa. Inizialmente pensavo perche mi trattenevo la pipì a lungo forse ma ora mi succede ogni volta. Ho letto un po’ su internet ma dicono poco o niente, cioè che sono contrazioni ecc, ma volevo chiedere se capita pure a voi.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1428674
    Vassi
    Partecipante

Oh mi tranquillizzate🙏🏻🙏🏻 Graziee, infatti quando farô la morfologica  glielo chiedo🙏🏻🙏🏻🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1428626
    Vassi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao pancine.</p>
    Che bello che le voste morfologiche siano andate bene🙏🏻

White pure a me succede questa cosa quando faccio la pipì, infatti quando lo trattengo tipo la notte che nn mi voglio alzare poi alla fine mi alzo e sento quasi sempre questo fastidio.
    <p style=”text-align: center;”>Per la placenta bassa non saprei, io invece ho l’utero retroverso, sono un po’ preoccupata ma la gine mi disse che con la crescita del bimbo prenderà il verso giusto. Qualcuna di voi ha sentito qualcosa di simile?
    Buona serata a tutte💙</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1427789
    Vassi
    Partecipante

Bene bene Neve importante che il piccoletto stia bene😍 non vuole ancora farsi vedere del tutto😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1427704
    Vassi
    Partecipante

Nevee Che bella notizia😍😍❤️Sono contenta che tutto sia andato bene😍 si riusciva a vedere pure il viso?🥰🥰🥰

oddio immagino che emozione🥰🥰🥰

Ragazze non parlate di sushiii😭, dopo il parto sarà la prima cosa che faró, ad abbuffarmi di sushi😅.

Io invece sono di Pescara.
    Ragazze mangiare pure qualche schiffezza ognitanto, pure io lo faccio🙈

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1426899
    Vassi
    Partecipante

Ragazzee Neve e Susanna in bocca al lupo per domanii🙏🏻🙏🏻
    <p style=”text-align: left;”>Oh menomale TheSame🥳</p>
    Problema pipì durante la notte pure ioo ragazze, mi è successo a partire dal secondo mese e ora non cè notte che non mi svegli 1/2 volte ormai sempreee.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1426477
    Vassi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ah ora ho capito bene😅😅😅 graziee TheSame. La mia gine mi aveva detto che potevo non farlo se il bitest usciva negativo. Tutto chiaro ora, grazieee😘</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1426473
    Vassi
    Partecipante

:scratch: Allora devo chiedere alla mie gine🤔

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1426465
    Vassi
    Partecipante

Ah perfetto, quindi quello che va fatto insieme alla translucenza nucale per individuare eventuali anomalie cromosomiche..grazie Melania 🙂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1426454
    Vassi
    Partecipante

Ragazze ma che significa che avete fatto le analisi del DNA, è il bitest? Oppure io non sto capendo niente😨😨

Kinzika io al momento sono a +2/2.5kg, ma sicuramente ne prenderó questi mesi e spero solo di non esagerare.
    Io invece ho la morfologica l’11 febbraio. Sono andata dall’inizio da un gine privato perchè in ospedale mi ricevevano solo a febbraio😥 e quindi dovevo stare 4 mesi ad aspettare. A volte non so se ho fatto bene peró dovevo aspettare troppo… voi come vi state trovando in ospedale? Che leggo che alcune visite/esami li fatte lì..

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1426131
    Vassi
    Partecipante

Buongiorno pancine.

Benvenuta Melania.

White pure io ho problemi con le gengive e sto provando con i collutori ma ogni volta è un incubo.

Pure io uso multicentrum mamma e ogni mattina dopo colazione prendo il magnesio DAV, sempre consigliato dalla gine.

Anche il problema stitichezza Neve l’ho avuto pure io il primo trimestre ma ora sembra aver passato🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1425115
    Vassi
    Partecipante

Scusa * avevano suggerito😅 che io non ne sapevo niente.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1425114
    Vassi
    Partecipante

Buongiorno pancine☺️
    Andromeda io sono 16+2 e mi hanno consigliato il yoga soprattutto per la schiena e la respirazione. Ma al momento non lo sto ancora praticando essendo che vado al lavoro dalla mattina alla sera (educatrice nido) ma dovrei iniziarla😰 Qui sul gruppo avevo suggerito pure una app Down Dog se non sbaglio.

Vale menomale tutto ok allora🥳

Buon sabato a tutte :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 201 totali)