Vassi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 201 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1424800
    Vassi
    Partecipante

Oh Angela mi dispiace😥😥

non penso ci siano problemi essendo che nn senti dolore o qualche fastidio alla pancia ma secondo me chiedi al gine🙏🏻🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1424701
    Vassi
    Partecipante

Giggia benvenuta.
    Grazie TheSame che aggiorni l’elenco di continuo😅.

Per quanto riguarda l’isee ho appuntamento giovedì prox e vediamo cosa mi dicono🤞🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1424606
    Vassi
    Partecipante

Ciaoo mammine come state?

Mat per quanto riguarda la tua domanda so che un calo del desiderio è normale. Qualche tempo fa una mia amica mi disse che durante tutta la gravidanza lei proprio voglia 0 e che max 4/5 rapporti e basta. Questa cosa un po’ mi preoccupó all’inizio ma ho capito che tutto è soggettivo. Io personalmente ho avuto questo calo del desiderio ma cio nonostante i rapporti sto cercando di mantenerli frequenti anche perchè fa molto bene a noi. Sono stata fortunata a non avere moltissime nausee e per questo ti consiglio che appena stai un po’ meglio approfitta😉peró ecco sappi che è normalissimo. Almeno 80% delle donne ha questo calo durante la gravidanza quindi non lo vivere come se fosse una cosa che sta capitando solo a te.
    Per quanto riguarda i nomi, io e e mio marito abbiamo deciso Kristian💙🥰

un abbraccio a tutte😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1422938
    Vassi
    Partecipante

Graziee ragazze🥰🥰🥰

Sole penso sia ancora presto per sentire qualcosa anche se qualcuna di noi ha giá iniziato a sentire. Pure io non sento ancora niente ma ieri mi si è riempito il cuore vedendo i saltelli durante l’ecografia. Ho sentito che verso la 19 sima settimana si inizia a sentire bene ed infatti aspettooo con ‘ansia’ 😅

Buona giornata a tutte❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1422593
    Vassi
    Partecipante

Ciaoo ragazzeee come state?

Benvenuta Laura😊

Io oggi ho fatto la visita e abbiamo saputo che è un maschietto💙😍 mio marito al settimo cielo, io mi aspettavo una femminucia😂 ma sono contentissima lo stesso. Per fortuna andava tutto bene e la morfologica me lo ha lasciato a febbraio🙏🏻. In più oltre a multicentrum mamma che prendo mi ha detto di prendere pure magnesio. Un abbraccio a tutte😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1420806
    Vassi
    Partecipante

Buongiorno ragazze e buon 2021!!  Oh mi dispiace molto Mat, importante che state bene tutti e due. Purtroppo pure io ho dormito malissimo ieri perchè sentivo la pancia esplodere, tutta gonfia. Ma oggi va molto meglio. Un abbraccio😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1420588
    Vassi
    Partecipante

Grazie ragazze☺️
    bellaaa la panciaa TheSame🥰🥰

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1420573
    Vassi
    Partecipante

Ciao mammine😍

Ilaria mi dispiace molto che sei stata male, menomale sei riuscita a riposare ieri🙏🏻.

Speriamo di lasciare tra le spalle quest’anno e che quest anno nuovo sia indimenticabile in senso positivo per tutte noi❤️
    Volevo chiedervi cosa state prendendo come integratori questo periodo? Io prima del concepimento ho preso l’acido folico e appena saputo che ero incinta alla 5 settimana ho iniziato a prendere Multicentrum mamma, la gine mi ha detto che andava bene. Voi invece cosa prendete?

Un abbraccio a tutte😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1420198
    Vassi
    Partecipante

Ciao mamme! White credo sia normale che nn si senta niente ancora, io domani entro alla 15sima e ancora nulla.
    Per il mezzo kg che hai perso mi hanno detto che è normale, che alcune donne solo dopo il quarto mese riescono a prendere kg. Nn ti stressare, importante che stai bene🙏🏻
    Susanna  dicono che i kg normali sono dai 10/12kg in 9 mesi ma tutte le persone che conosco hanno messo sui 20kg🙄 quindi non lo so ma vorrei essere nella norma😅

Purtroppo durante la pandemia molte persone si sono trovate chiuse a casa e hanno aumentato tanto di peso😥 speriamo che noi non saremo parte di questo.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1419862
    Vassi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Che belloo mammine che giá avete sentito i  calcetti e chi come Angela sa già che è femminuccia😍.</p>
    Io vi aggiorno per la mi situazione, l’ispettorato del lavoro mi ha detto che spetta al datore del lavoro a darti la maternità anticipata. E invece il datore di lavoro se non riceve nessun certificato dal mio ginecologo che è una gravidanza a rischio non si potrà fare niente.

Infatti per fortuna io sto bene e questi tre giorni sto lavorando (lavoro in un asilo nido privato) facendo il campus natalizio, mi sento bene tranne qualche dolore alla schiena appena torno a casa. Comunque il 4 gennaio che ho la visita chiederó meglio alla gine.

Un abbraccio a tutte e buona serata😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1419405
    Vassi
    Partecipante

Benvenuta Cry😊

Brava TheSame 😂 purtroppo io bevevo pocchissimooo e ora trovarmi a bere tutta quest’acqua mi fa strano peró ho tanta sete quindi mi sto abituando a 1.5/2l al giorno.

Io ho appena scaricata l’app che hai scritto prima Down Dog e cercheró di fare qualche esercizio soprattutto per la schiena e la respirazione. Pure io ero molto attiva tra palestra e corsi a casa durante la quarantenna ma ora sto cercando di mantenermi in forma con il lavoro (che tra l’altro quelli dell’ispettorato del lavoro ancora mi rispondono).

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1419286
    Vassi
    Partecipante

Grazie Vale.
    TheSame
    hai ragione.. in effetti io ho già le smagliature al seno e alle gambe dovuto a un dimagrimento durante l’adolescenza e purtroppo non avevo usato niente. Volevo solo evitare la stessa fine alla pancia😅 essendo che era l’unica cosa ‘perfetta/piatta’ rimasta. Intanto continuo con l’olio e già a gennaio provo qualche crema nel caso. Grazie mille😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1419238
    Vassi
    Partecipante

Ilaria pure io da due sere mi sono svegliata durante la notte con un fortissimo mal di testa. Purtroppo pure io ero abituata a prendere medicine forti ma devo dire che con la tachipirina poi alla fine mi è passata, ho pensato che essendo che era da tempo che nn prendevo gli altri antidolorifici.

Poi mammine volevo chiedervi, voi state usando qualche prodotto/ olio per la pancia? Io attualmente faccio i massaggi con l’olio di mandorle ma mi hanno consigliato il rilastil, qualcuna di voi già lo usa?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1419026
    Vassi
    Partecipante

Che belloo white congratulazionii💓

Sole mannaggia mi dispiace tanto😥😥 so che le nausea sono una cosa veramente insopportabile, infatti io le ho avuto pochissimo ma ho vomitato due volte quindi ti capisco benissimo. Durante queste settimane dovrebbero finire pure a te🙏🏻🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1418784
    Vassi
    Partecipante

Pure io ieri quando mi sono pesata ho visto che avevo messo su 1.5kg/2. Mi stavo preoccupando ma ora che inizieranno i chili in più spero solo di non esagerare🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1418623
    Vassi
    Partecipante

Oh che bella notizia Giulianna🙏🏻🙏🏻🙏🏻Menomale che va tutto bene e che il piccolino sta bene😍

Oh che bello Cery😍😍😍

io nn vedo l’ora di fare la prox visita il 4/01🙏🏻 Sperando già che riveli il sesso😅 anche se forse ancora piccola/o.
    Buona domenica a tutte 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1418100
    Vassi
    Partecipante

Buon Natale mammine😍 congratulazione Thesame, Giuliana e Giulia🥰

Noi ieri abbiamo dato la notizia a tutti essendo che lo sapevano solo i familiari più stretti. Buon pranzo di Natale a tutte voi e coccolatevi🥰

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1417245
    Vassi
    Partecipante

È privata. Il datore di lavoro è molto disponibile ma non mi aveva detto niente al riguardo forse perchè appunto mi dovrei informare io. Ora mi sta venendo l’ansia, spero che il mio piccolino/piccolina stia bene con tutto questo sforzo🙏🏻 Grazie ancora Valentina e Giulia.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1417225
    Vassi
    Partecipante

Grazie mille a tutte. Domani sarà l’ultimo giorno per quest’anno così mi informo subito pure io. Vediamo cosa mi dicono🙏🏻 Grazie ancora🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1417212
    Vassi
    Partecipante

Ciao Giulia. Veramente?? Non lo sapevo questa cosa anche perche una mia collega che ha partorito l’anno scorso è venuta a lavorare fino al 7 mese di gravidanza, ovviamente non sollevava i bambini l’ultimo periodo. Ma io sinceramente sto facendo lo stesso lavoro si prima e ripeto solo durante i cambi mi danno una mano le altre ma sempre che li cambio io. Il mio datore di lavoro lo sa da subito, sa quando ho saputo che ero rimasta incinta a 5 settimane. A questo punto mi dovrei informare pure io😨 grazie mille a te🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1417203
    Vassi
    Partecipante

Ciao Giulianna ma quindi tu fai la maestra a scuola? Come hai fatto a chiedere la maternità anticipata, nel senso quanti mesi ti danno? io faccio l’educatrice in un asilo nido e sinceramente ho un gruppo di 10bimbi e cambiarli due volte al giorno alzandoli al fasciatoio mi stava creando un mal di schiena omicidiale. Ora mi danno una mano le altre maestre ma sempre che cambio pure io. La gine mi ha detto che lo potevo fare se non avevo dolori e perdite🤷🏻‍♀️ (La mia gine purtroppo è molto fredda). Quindi volevo chiederti come hai fatto con la maternità anticipata. Cioè mi va benissimo che lavoro anzi ma a volte ho paura che sto approffitando del mio corpo.
    Io ho 29 anni ed è la mia prima gravidanza, ed è successo subito, prima volta che ci provavamo🙏🏻. Graziee e scusami che mi sono allungata troppo.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1416632
    Vassi
    Partecipante

Ah che bello Vale😍😍io ho la prox visita il 4 di gennaio e saró a 15+4 e speriamo che si veda qualcosinaaa🙏🏻😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1416611
    Vassi
    Partecipante

Benvenuta Giuly😍

Susanna io ne soffrivo tanto di candida, almeno una volta all’anno e mi capitava quando rientravo dalle vacanze, sempree, ormai da 3 anni, penso sia l’acqua essendo che sono d’origine albanese e l’acqua lì purtoppo mi dava sempre questo fastidio. La mia sorella medico mi aveva consigliato una medicina, lo prendevo solo due volte e mi passava subito. Avevo tanto prurito e perdite bianche ma tante e non come queste ho adesso durante la gravidanza. Peró non so se te lo puoi prendere quindi speriamo che passi presto ora che hai tolto il salvaslip.🙏🏻🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1416428
    Vassi
    Partecipante

Ah che bello😍, io entro giovedì alla 14sima. Ho fatto il bitest settimana scorsa e l’ecografia alla 11 settimana quindi per forza mi ha detto che non si vedeva ancora. Speriamo che vada tutto bene, il test del dna com’è andato?🙏🏻

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1416406
    Vassi
    Partecipante

Siii pure a me succede la stessa cosa, mi addormento per le 21 max 22, e una volta che mi sveglio 6/7 non riesco più a dormire. Ok dormo troppo lo so, ma un fastidio che crollo prestissimoo🤣.
    Ragazze voi a che settimana siete che sapete già il sesso? Io ho la visita a gennaio e spero tanto che ce lo faccia sapere e che si veda, saró alla 15 settimana a gennaio.🙏🏻🙏🏻

Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 201 totali)