Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1440554
    Valentina
    Partecipante

No ragazze ma allora siamo tutte uguali!!! A che io faccio la visita esco invincibile e dopo una settimana di nuovo in paranoia ….oramai anche il mio compagno quando usciamo dalla sala del ginecologo mi prende in giro perché mi dice tanto tesi contenta solo per qualche giorni poi si riniziera’ con le paranoie 😂😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1440294
    Valentina
    Partecipante

Io non ho ancora comprato nulla ho ancora paura …lo so sono paranoica !! Aspetterò al settimo mese! Io Giulia la sento molto da settimana scorsa mentre il primo non lo ho sentito fino alla 25 settimana tutti e due placenta anteriore

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1439123
    Valentina
    Partecipante

Grazie mille è pazzesco un male da in piedi e nulla da seduta o sdraiata!!! Avevo paura perché mi faceva male il sedere Grazie mille!!;

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1439104
    Valentina
    Partecipante

Io ho un cane che oltre tutto si chiama Jack sono alla seconda gravidanza ma alla prima lui era già con noi !! Il mio cane è morbosamente geloso di me!!! Ma con il mio primo figlio è stato splendido non lo ha mai toccato e lo ha sempre protetto ora aspettiamo una bimba stiamo a vedere

Una domanda ragazze stamattina mi sono alzata e appena messa in piedi avevo un dolore al lato destro in basso e un peso al sedere sempre a destra il dolore è solo se cammino se sto seduta o sdraiata non sento nulla dite che è Giulia che si è simpaticamente messa in una posizione di m….??? Perché si muove in continuazione! grazie mille

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1438714
    Valentina
    Partecipante

Il mio ginecologo mi ha detto che per lui va bene dalla nutrizionista non sono più andata perché tanto non riesco a limitarmi !!! Oltre tutto carne e pesce non riesco a mangiarli perché mi nauseano! Spero solo di non mettere come nella prima gravidanza 28 kg

Discorso casa no comment noi abbiamo acquistato due anni fa un appartamento al terzo piano senza ascensore!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1438696
    Valentina
    Partecipante

Che brave che siete tutte che vi limitate io sono un pozzo senza fondo!!! Prima di rimanere incinta ho perso 20 kg quindi venivo da una dieta da quando sono incinta ho iniziato a mangiare di tutto a bere solo acqua naturale ma i dolci no limit…. Oggi mi sono pesata dall’inizio ho preso 5kg e mezzo quindi ora devo darmi una limitata!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1438362
    Valentina
    Partecipante

Valee Mamma mia chissà che paura …. l’importante tutto ok!!!

Comunque anche io ho tante voglie di dolci ma visto che sono a +6kg cerco di ingannare con un frutto!!!

Ma quante Valentine siamo !!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1438211
    Valentina
    Partecipante

Grazie a tutti!!!

Ilaria stai tranquilla io non la sento tantissimo ho la placenta anteriore…..la ginecologa dice che è normale!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1438076
    Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte volevo comunicare con voi che la morfologica è andata bene Giulia cresce pesa 330 grammi ed è lunga 20 cm e cosa più importante sta bene!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1437852
    Valentina
    Partecipante

Se ti può consolare io lavoro da quando ho 18 anni ora ne ho 34 sono andata in naspi 2 anni e mezzo fa abbiamo provato ad avere un bimbo per poter usufruire della maternità in naspi ma è arrivata il mese in cui scadeva la naspi !!! Ma pensiamo solo in positivo abbiamo avuto questo miracolo !!! Purtroppo le cose non vanno quasi mai come dovrebbero andare!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1437485
    Valentina
    Partecipante

Ci ho pensato anche io in effetti.,poi domani comunque chiederò alla ginecologa…. Grazie mille!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1437381
    Valentina
    Partecipante

Posso farvi una domanda stasera mi sento tirare un po’ la milza solo se sto in piedi non è un dolore un fastidio domani ho la visita ma sono preoccupata…  A qualcuno è successo? Sono 20+2

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1436864
    Valentina
    Partecipante

Speriamo che parta naturalmente perché l’induzione non la voglio più se ne lo devono indurre preferisco il cesareo !!! Magari stavolta mi va meglio!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1436716
    Valentina
    Partecipante

Io ho provato 13 ore con parto indotto …ti dico la verità è molto soggettivo ma io non lo ricordo come un dolore insopportabile!!! Poi ho fatto il cesareo e in una settimana stavo bene!!! Io ho chiesto il cesareo perché ho paura di rifare tutto il travaglio per poi fare il cesareo e non me lo fa neanche a me!!! Ma bisogna stare tranquille e pensare che volendo c’è l’epidurale!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1436707
    Valentina
    Partecipante

Grazie mille!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1436701
    Valentina
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Speriamo di farlo naturale e che parta da soo del primo me lo hanno indotto ma  dopo 13 ho fatto il cesareo!!! Io anche con Lorenzo placenta anteriore ma lo ho sempre sentito tutti i giorni ma vero è che ora ho iniziato a sentirla a 19 + 3 mentre Lorenzo molto tardi a 25 settimane… quindi lei non la sento tutti i giorni perché è più piccola!</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1436688
    Valentina
    Partecipante

Si c’è molto vicino a casa!!! Allora dopo la morfologica andrò anche io ad iniziare le compere!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1436685
    Valentina
    Partecipante

Bellissime cose non so se si può dire ma come si chiama questo mega store?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1436672
    Valentina
    Partecipante

Anche io placenta anteriore ma ieri e l’altro ieri sentita proprio bene oggi nulla!!! Boooo speriamo bene

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1436638
    Valentina
    Partecipante

Buonasera a tutti … Io non ho mai scritto ma.vi leggo ed è bellissimo leggere tutte le vostre esperienze!!! Noi aspettiamo Giulia che arriverà intorno al 12/6/2021 ho già un bimbo di nove anni e mezzo di nome Lorenzo! E mi sono però dimenticata tutto!! Ho molta più ansia della prima gravidanza!! Oggi non ho praticamente sentito la bambina e sono già in panico !! Martedì avremo la morfologica! Non vedo l’ora!! Il primo è nato con il cesareo ma il mio ginecologo vuole che provo il naturale!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1433560
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno a tutte ci sono anche io Giulia nascerà il 12/6/2021 ora sono 19+4

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)