Silvia

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413942
    Silvia
    Partecipante

Scusate silviawiw

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413938
    Silvia
    Partecipante

Anch’io ho fatto richiesta con nome silvia

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413894
    Silvia
    Partecipante

Con mio marito ci siamo posti la domanda che se facciamo leco prima di capodanno e va male ci siamo rovinati il fine anno altrimenti se va bene sarebbe un bellissimo ricordo 😅😂

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413893
    Silvia
    Partecipante

Io sono d’accordo

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413888
    Silvia
    Partecipante

In quella settimana dovrei essere alle Nona e potrei aspettare addirittura la decima…non so che fare

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413886
    Silvia
    Partecipante

Sono nella 7 settimana oggi sono a 6+1

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413883
    Silvia
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Buonasera ragazze, sono tornata anch’io dalla visita, mi ha fatto una piccola ecografia dove abbiamo visto benissimo il sacco vitellino con dentro un piccolo mirtillo che batteva, ovviamente senza l’audio, infatti il battito di vedeva ma dovevi farci caso. Mi ha detto di ripetere l’ecografia tra il 28 dicembre o il 2 gennaio. Non sappiamo che fare con mio marito se farla prima o dopo Capodanno. Sono felice ma sempre con l’ansia aspettando che passino le settimane più ansiose.</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413616
    Silvia
    Partecipante

Che emozione sono felicissima per te, anch’io oggi pomeriggio ho la prima visita sono veramente agitata spero anch’io di sentire il cuoricino, ma non ho idea visto che il mio ginecologo non ama fare le ecografie e nella prima gravidanza mi chiedeva semroe di andare con l’ecografia già fatta.. non so che aspettarmi oggi

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413186
    Silvia
    Partecipante

Certo alla fine se ti fa sentire meglio falle. Personalmente a me e mio marito mette più ansia fare le beta che aspettare l’eco

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413171
    Silvia
    Partecipante

Beh guarda ti posso dire che le beta sono andate alla grande quindi non devi essere negativa, io di mia figlia feci le beta 3 volte e non sono mai raddoppiate eppure è nata, questa volta me le ha fatte fare 2 volte sono partita da un valore normale e in 2 giorni sono più che raddoppiate quindi il ginecologo mi ha confermato che andava bene. Sinceramente io mi fido e cerco di stare tranquilla. Non siamo tutte uguali i sintomi sono diversi e ti assicuro che la nausea è uno dei sintomi più buoni che puoi avere. Non hai dolori sotto perché il profeffik rilassa l’utero e il seno dipende, sempre della mia precedente gravidanza non ho mai avuto dolore al seno. Spero di esserti stata un po’ di supporto

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413163
    Silvia
    Partecipante

Scusami Debora che valore hai delle beta??? Il ginecologo che ha detto dei risultati?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1412528
    Silvia
    Partecipante

Anch’io lunedì ho la prima visita, sono abbastanza tranquilla oggi perché anch’io da ieri che avverto un po’ di nausea che va e viene, sto diventando anche più sensibile agli odori e la stanchezza va e viene la la sento maggiormente prima dei pasti e la sera… anch’io aspettavo con ansia la nausea come sintomo ma ora che c’è l’ho devo dire che è veramente fastidiosa

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1412311
    Silvia
    Partecipante

Ragazze comunque mi consola il fatto che siamo tutte in ansia :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1412043
    Silvia
    Partecipante

Buongiorno Debora qualche doloretto è normale averlo è l’utero che cambia piano piano, ti capisco perché anch’io mi agito. Le nausee buon segno dai :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411676
    Silvia
    Partecipante

💓

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411615
    Silvia
    Partecipante

Buongiorno mai dire mai c’è chi avuto il ciclo e poi ha scoperto di essere incinta certo le macchie non fanno ben sperare però come ti dicevo non si sa mai

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411203
    Silvia
    Partecipante

Sì la linea leggera si vede aspetta qualche giorno e rifai il test assolutamente di mattina così sei più sicura

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411152
    Silvia
    Partecipante

Io in questi giorni mi sto riempiendo anche di brufoli :negative:

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411141
    Silvia
    Partecipante

Sì sì perdite pipì e stanchezza mi sveglio già stanca la mattina… Capita a qualcuna che durante il giorno il seno fa più o meno male ? A me si mi sveglio dolorante durante la mattina diminuisce e la sera ritorna ovviamente sempre se lo tocco

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411058
    Silvia
    Partecipante

Dai non è detto che non avere sintomi non sia un buon segno, magari hai sintomi lievi che non ci fai nemmeno caso, ma ci sono. Come magari sapore strano in bocca, o un po’ più di stanchezza

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411010
    Silvia
    Partecipante

Ciao Beatrice le beta sono veramente ansiose, e anch’io come te alterno momenti di paura… Quante volte le devi ripetere? Io per ora le ho fatte solo 2 volte. Ora aspetto la visita

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411009
    Silvia
    Partecipante

Grazie mi conforta qualcuno che mi dia risposte in merito.

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410893
    Silvia
    Partecipante

Ciao a tutte, anch’io potrei essere una mamma di agosto dico potrei perché ho veramente molta ansia e paura, e non vedo l’ora di superare almeno i 3 mesi, è la mia seconda gravidanza ma purtroppo ho avuto anche delle precedenti brutte esperienze. Volevo domandare se qualcuna è più informata visto che ancora non ho avuto modo di parlare con il ginecologo. Ci sono controindicazioni nel lavorare in questo periodo portando spesso la mascherina? Per ossigenazione del feto ?

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)