Stefania.92

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • Stefania.92
    Partecipante

Noi siamo di Verona! Voi?

Stefania.92
    Partecipante

Ciao a tutte! Io e mia moglie stiamo cercando un figlio da due anni, sembra infertilità inspiegata.. tra qualche mese andremo all’ estero e siccome dovremo comprare tutti i farmaci volevo sapere se qualcuna li ha in casa e non li usa.. si chiamano
    Gonal f 900ui
    Orgalutran 0,25mg da 5 fiale
    Decapeptyl 0,1mg 1 scatola
    Decapeptyl 3,75mg 1 injezione intramuscolare. Mi fareste un grosso favore, siamo disperatissimi.. se qualcuno ci può aiutare saremo veramente felici!!

in risposta a: Cura Scarano #1484166
    Stefania.92
    Partecipante

Anche se il tampone dopo antibiotico risulta negativo?
    Io ho fatto tetracicline x 7 giorni…ed era negativo poi.. ma ho letto da alcune che sono state da scarano che può essere che non si veda l infezione xk l antibiotico ha abbassato la carica ..e che l infezione sia ancora aggrappata all utero.. però mi sa che questo non lo sa quasi nessuno…

in risposta a: Cura Scarano #1484164
    Stefania.92
    Partecipante

Infatti mi sembra strano che ci sia ancora cosi tanta “ignoranza” riguardo le infezioni, sono dovuta andare in spagna, due volte, col covid, a pagamento a fare le inseminazioni. E nessuno che si è degnato di dirmi che forse c è ancora l infezione.. buio completo. Anzi una gine di verona che tratta l infertilità mi ha riso in faccia quando ho chiesto se la biochimica e il,negativo può essere stato x ureaplasma..

in risposta a: Cura Scarano #1483842
    Stefania.92
    Partecipante

Il problema è che ci sono pareri contrastanti perché la gine che mi ha seguito ha detto che biochimica avviene quando c è un errore a livello cromosomico o comunque l embrione non è compatibile con la vita. Pu ò essere che l ovulo sia di cattiva qualità o il seme non vada bene. Anchio spero sia un problema di infezione.. sarebbe bellissimo fosse solo quello 😩

in risposta a: Cura Scarano #1483828
    Stefania.92
    Partecipante

Ciao a tutte, tra poco avrò l incontro con Scarano ma… volevo chiedervi una info. Io sono sposata con una ragazza, quindi non abbiamo problemi maschili perché usiamo seme di donatore.
    Io ho appena compiuto 29 anni e ho un amh da schifo.. 0.5 l anno scorso con conta antrale di 9 totali. Ad agosto 2020 faccio tampone cervicale e risulto positiva a urea/mico con carica 10^4, faccio antibiotico 7gg di tetracicline, ripeto il tampone e da negativo.
    Al che partiamo a fine ottobre x barcellona con la nostra prima IUI e ci regala un positivo che però diventa biochimica dopo una settimana. Decidiamo di ritentare e il mese scorso andiamo ancora al centro e questa volta, come neanche averla fatta, ci da un bel negativo (beta non dosabili…bah). Al che, visti i tanti positivi di chi è andato da scarano ci proviamo anche noi. C è da dire che non avendo la materia prima e non potendo quindi provare ogni mese forse due tentativi sono pochi? Non si sa.. la ginecologa spagnola parla di sfortuna. Domanda per voi: la cura scarano è prettamente maschile per un,fatto di spermatozoi che li annienta, rallenta etc, o può andare bene anche a noi?! Grazie a chi mi risponderà!!

in risposta a: FIVET ottobre. chi comincia adesso o ha un ciclo in corso? #1410965
    Stefania.92
    Partecipante

Ciao a tutte, per caso qualcuna ha meropur da 1200 in più?

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)