Dolly

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 534 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1593173
    Dolly
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Pat

Mio figlio è vorace mangia molto veloce e per questo fatto manda giù tanta aria per il frenulo richiedo al pediatra…

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1592720
    Dolly
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Pat

Ciao il mio piccolo è nato con il frenulo corto per ora mi hanno detto di nn fare niente

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1588211
    Dolly
    Partecipante

Tatina mi sono salvata la tua email…poi ti mando il numero un abbraccio

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1588210
    Dolly
    Partecipante

Ma devo scaricare l applicazione

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1588005
    Dolly
    Partecipante

Come si fa a mandare il numero??

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587868
    Dolly
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

Per me va bene WhatsApp…mi piace cm idea…

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587867
    Dolly
    Partecipante

Per me va bene WhatsApp…ci sto mi piace cm idea

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587527
    Dolly
    Partecipante

Anche a me hanno detto che il sistema nervoso è ancora immaturo e che intorno ain4 / 5 mesi dovrebbe regredire la ipertonia e l ipercinecita ma io ho paura che nn regredisce…lui nn è prematuro è nato a 38+2 anche la mia pediatra mi ha chiesto se era prematuro perché di solito succede a loro essendo nati molto prima…ma cmq anche lei mi ha detto che regrediscono come cosa…si certo mi farebbe tanto piacere sentirci nn so cm si fa a lasciare il numero in privato…

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587414
    Dolly
    Partecipante

Un abbraccio a tutte….

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587413
    Dolly
    Partecipante

Tatina vedo in lui cose che nn dovrebbero esserci…e mi spavento vediamo un po cm va e poi deciderò se fare un altra visita…speriamo che vada tutto bene anche noi cmq molto probabilmente prenderemo un latte addensato…vediamo cosa decide la pediatra

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587302
    Dolly
    Partecipante

Ciao tatina che bello sentirti dire che il tuo piccolo guerriero sta bene le coliche ci sono purtroppo quelle fino a tre mesi è così…anche noi abbiamo cambiato tanti latti ora sta prendendo il latte di riso ma credo che dovremmo cambiare anche questo…8 devo andare dal pediatra e vediamo un po cosa mi dice …purtroppo abbiamo iniziato il lansoprazolo perché si pensa che il suo nervosismo è dovuto dal reflusso…ma la visita fatta dal neurologo nn mi ha tranquillizzato per niente…sono in crisi totale ho paura che nn ci sia qualche cosa che nn va a livello neurologico….per il resto fino Adesso cresce bene pesa 5 kili interagisce molto ride e ti segue con lo sguardo…speriamo bene ….un saluto a tutte…

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1585797
    Dolly
    Partecipante

Perche il bimbo è molto nervoso nn riposa bene e cm se fosse impaurito quando mangia si agitata tutto quando dorme ha scatti di moro e si muove tantissimo…quindi ho deciso di fargli fare questa visita…ho girato 4 pediatri nessuno mi ha parlato di questa e ipertonicita il neurologo mi ha detto di stare tranquilla e che dovrebbero passare ma nn mi ha consigliato di fare niente dm chiamerò la mia pediatra che è un mese che sta in ferie e sento lei cosa mi consiglia…cmq sono andata da un neurologo pediatrico del bambin Gesù di roma io sono molto spaventata perché ho paura che questa cosa nn passa…

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1585764
    Dolly
    Partecipante

Ciao ragazze io sono molto triste e preoccupata…ho fatto fare una visita al bimbo neurologica di testa mia perché vedevo che nn era tranquillo sempre agitato nn dorme quasi mai…e niente mi ha detto che ha una lieve ipotonia e ipercinecita che nn necessita di in controllo ma che intorno al 4 / 5 mese dovrebbe svanire questa cosa…però io sono molto frastornata e preoccupata…perché ho paura mi ha detto che il sistema nervoso deve ancora maturare …sto piangendo tanto perché ho paura….

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1583741
    Dolly
    Partecipante

Ciao a tutte Edoardo è nato di 3.100 e uscito dall ospedale che pesava 2890 dopo 48 giorni pesa 4.720 noi vacanze romane siamo rimasti a casa per la precisione a casa di mia madre …

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581907
    Dolly
    Partecipante

Potrebbe essere un alternativa ne parlerò con la pediatra…grazie del consiglio

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581871
    Dolly
    Partecipante

Edo è molto nervoso si agitata tutto la notte…e ogni tanto durante il.sonno si lagna io purtroppo nn allatto più e quindi prende latte artificiale va benissimo il tuo latte è più digeribili quindi su questo sei fortunata anche noi gastrotuss nn fa granché ma meglio di niente…però lui ha molte risalite e quindi il latte più denso sarebbe l ideale…la prima figlia prendeva latte di soia con mais e tapioca dentro ma nn mi ricordo se aveva due o tre mesi in più prendeva limpidex e riopan a tutte le poppate al compimento del 4 mese subito svezzamento ma lei aveva un reflusso molto forte nn cresce ne meno tanto lui invece per ora sta crescendo…ma i sintomi ci sono…

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581804
    Dolly
    Partecipante

Anche lui prendeva Humana normale ma misa che nn tollerava molto gli risultava pesante

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581798
    Dolly
    Partecipante

Humana antireflusso o Humana normale

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581797
    Dolly
    Partecipante

Anche io ho pensato di andare da un osteopata pediatrico ho il numero di una ragazza che tratta i bambini misa che la contatto e proverò anche io…

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581784
    Dolly
    Partecipante

Ciao ragazze come va???qualcuna di voi usa il latte antireflusso e gastrotuss…??io sto dando gastrotuss ma nn abbiamo grandi risultati quindi il pediatra mi ha detto di dare un latte addensato…sono molto arrabbiata perché mi stanno facendo cambiare duemila latti ora sta prendendo quello di riso per vedere se è intollerante alla proteina del latte…ma nn abbiamo visto grandi risultati sembra che ha meno coliche ma il latte è più liquido e quindi da problemi con il reflusso…che poi lui nn rigurgita quasi mai ma respira male mastica di continuo fa facce schifati quando gli ritorna su il latte conati dorme in posizioni strane è agitatissimo e nervoso. alle poppate si lagna spesso e fa tante bollicine di saliva a me sembra un reflusso silente …la mia prima figlia ne ha sofferto fino a 18 mesi …ma con lei è stato più facile diagnosticare il reflusso vomitava e rigurgitava spesso e poi piangeva tanto…non so più che fare ho paura ad agire da sola perché nn vorrei sbagliare ma sono in tilt

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578124
    Dolly
    Partecipante

Grazie gio per i consigli gio io gli sto dando humana quello liquido ma secondo me nn lo tollera bene infatti stavo pensando di passare ad aptamil….grazie gio ora provvedo anche per il cuscino….

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578069
    Dolly
    Partecipante

Purtroppo do il latte artificiale quindi prende il biberon…quindi devo fare il latte con il finocchio…giusto ho capito bene???dimmi come si chiama il cuscino grazie delle info

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1577975
    Dolly
    Partecipante

Anche a me hanno dato colimil e fermenti lattici ma niente da fare la sera gli do actneacol con un principio di melatonina solo 4 gocce la sera giusto per rilassarlo un po..sembra che funziona un pochino ma cmq dorme agitato per i riflessi e il tremore mi tranquillizzi un po perché mi sono un po preoccupata…

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1577947
    Dolly
    Partecipante

Buongiorno a tutte auguri per le nuove nascite vi leggo ma sto passando un periodaccio con il piccolino è sempre nervoso nn riesce a dormire e piange spesso…anche quando dorme è agitatissimo e si sveglia di continuo il pediatra dice che sono coliche trovo anche spesso catarro nella cacca e ieri un.leggero puntino di sangue poi ha ancora tanti riflessi di moro e gli trema spesso il labbro oggi andrò da un altro pediatra vediamo che mi dici cmq anche a me a distanza di 30 giorni mi è arrivato il ciclo e ne ho veramente tanto è già una settimana e nn si ferma …a volte tanto tanto flusso e a volte di meno sto facendo ancora l eparina…dovrò finirla questa settimana…

Dolly
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1570713
    Dolly
    Partecipante

Si anche io mi sento così…piango spesso sono molto stanca ….speriamo che passa questo stato d animo io mi sento un po in depressione….😔

Dolly
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 534 totali)