Risposte nei forum create
-
SaraSa
PartecipanteCiao ragazze , come state ? Sbaglio o questa pagina di mamme settembre 2024 non è andata avanti ?
Oggi per me è il primo giorno di maternità obbligatoria dal lavoro , finalmente ora potrò concentrarmi bene su questa mia seconda gravidanza ❤️
Aspetto una piccola polpetta con fiocco rosa 🎀SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaStranalavita ❤️ Mi sono commossa nel leggere i tuoi post.
Ti ho pensato ogni giorno ❤️❤️❤️
Sono così contenta per te e per il tuo piccolo.
Finalmente qualche respirone e finalmente una ventata di pura felicità anche per te che te lo meriti dopo tutti questi mesi di apprensione!
Spero di leggere presto esito della tua morfologica.
Io ce l’ho giovedì pomeriggio 🥰
Un abbraccio fortissimo !!!SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaCiao Stranalavita,
Sono rientrata qui nel forum per cercare tue info perché ricordavo dell amnio.. ti penso spesso! E come leggo lo fanno tante di noi!
Sicuramente ti staranno arrivando tutte le nostre energie positive ❤️Ti abbraccio fortissimo
SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaCiao Stranalavita,
Son contenta di leggerti. Non sai quante volte ti penso e ti porto nel cuore anche se non ci conosciamo.
Ti sono vicina in questa tua grande preoccupazione e auguro il meglio per te e per il tuo bambino ❤️
Coraggio !SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaStranalavita mi dispiace tantissimo per la grande paura che stai vivendo.
Io so che è molto pericoloso nel terzo trimestre.
Non conosco nessuna con una storia simile alla tua.Ti auguro il meglio e ti mando un forte abbraccio
Coraggio 💪🏻🍀SaraSa
PartecipanteGrazie a tutte ragazze ❤️
La gine mi ha detto che sono piccole contrazioni e mi ha dato spasmex da prendere ogni 8 h per 5 gg.
🤞🏻Cerco di stare tranquilla anche se sono nuovamente rientrata nella paranoia della “mutanda rossa”. 🙄😫
SaraSa
PartecipanteCiao ragazze buongiorno ☀️
Mi sono persa un po’ di post ma ne ho comunque letto alcuni molto belli come quelli di Simo77.Io vi scrivo perché ho bisogno un attimo del vostro supporto.
Da stamattina ho dolorini simil ciclo ma non forti. Un po’ fastidiosi ma ripeto non forti.
Mi sono solo allarmata perché stamattina ho fatto pipì e nella carta ho trovato un capillare piccolino rosso.
Ho mandato un messaggio alla gine e sto aspettando risposta ..
Io ho pensato che probabilmente in questi 2 giorni sta crescendo un po’ di più ed è per questo … ??
A qualcuna di voi è capitato di trovarsi un capillare nella carta ?Baci Panzine!
SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Desire.desyCiao Desire! Grazie per avermi rincuorata ❤️
Corpi chetonici 2.58 mmol/l
Tsh 0.13 (un mese fa 0.02)
Il valore minimo deve essere 0.34Non ho mai sofferto di tiroide ma ho un’alta familiarità.
La gine ha chiesto un consulto di un endocrinologo , che farò appunto martedì prossimo 🤞🏻Buona giornata ☀️
SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89ultima eco 10 gg fa… e la mia gine mi visita una volta al mese.
@Nadia Si credo che lo chiederò direttamente a lei…
SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89🤷♀️ In realtà non lo so neanche io .
Frugando su internet ho trovato corpi chetonici o acetone .
Ho girato le analisi alla mia gine ma non mi ha detto niente in merito… boh .
Su internet invece trovo di tutto come al solito e quindi mi faccio un sacco di paranoie.Sapete che oggi mi sembra di avere meno pancia ?
Non vedo l’ora di fare la prossima eco .. che secondo me non sarà prima del 5 marzo 🥺SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaAngela, vedrai che con progesterone ed un pò di riposo passa tutto 🙂
stai tranquilla! :*SaraSa
PartecipanteCiao ragazze!
è arrivato l’esito del dna fetale ed è tutto ok! sono chiaramente felicissima.Ho ritirato anche le mie ultime analisi del sangue.
C’è qualcuna tra voi che:– tsh molto basso ? unico valore sballato di quelli tiroidei. Ho fissato per mart prox visita endocrinologo
– corpi chetonici nelle urine?baciii
SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89No grazie a dio non l’ha perso.
Ma è stata tanto male e oltre la gran paura … è stata male per quasi due mesi 🙁SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao Katia !
Io l’ho fatto ieri pomeriggio. Sono un tris di Pfizer 😀
ho avuto solo classico dolore al braccio.
Ho dormito tranquillamente.. sono solo un po’ più fiacca ma sto bene !Io e il mio compagno abbiamo deciso di farlo, la mia ginecologa ci ha rassicurato tanto. Purtroppo lo scorso anno abbiamo conosciuto chi in gravidanza purtroppo ha incontrato il virus e non ha passato un bel momento.
SaraSa
PartecipanteGiulietta, anche io la penso come le altre .. credo sia stato il cinese 😅
Io invece sto alle prese con l’insonnia 😫
Ho cominciato a comunicare la bella notizia alle persone più vicine .. che grande emozione 🥰
Sapete che stanotte quando mi sono svegliata mi son toccata la pancia e ho sentito meglio la nuova rotondità .. 🥰🥰
SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Ciao Giulietta, metodi non troppo scientifico dicono che quando la linea va dall’ombelico in giù è un maschietto mente quando parte dall’ombelico e va verso su è una femminuccia 😅
Tu sai già il sesso ? Hai fatto test dna ?
Ragazze al momento io e il mio compagno non vogliamo sapere il sesso .. se riusciamo vorremmo aspettare l’effetto sorpresa alla nascita 😅😀
SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LindaA quale settimana stai tu?
Io non ho nausee, ma di punto in bianco devo scappare al bagno
Ieri pomeriggio veramente violento.. e poi forte emicrania.
La gine oggi mi ha detto di prendere Tachipirina 1000.
Qualcosina lì per li ha fatto .. ma ora sto sempre 🤕Spero passi presto questo momento .. è veramente tosta così ..
SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoGrazie Jo per rincuorarmi 🙂
Allora attenderò pazientemente 🙈SaraSa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Io sono di Olbia 🙂
Ragazze ieri ho avuto un pomeriggio direi violento con il vomito ed una forte emicrania.
Ho passato praticamente tutto il giorno a digiuno. Perché ogni tentativo è finito male 😰
Ma c’è qualcuna tra voi che sta combattendo alla 14 settimana ancora con il vomito ?
Ma quando finisce questa faseeeee 🙆♀️😅
SaraSa
PartecipanteCiao a tutte 🤗
Vi leggo ormai da tanto tempo ma ho aspettato un po’ prima di unirmi a voi.Qualche cicatrice dolorosa nel recente passato, ma finalmente oggi sono a 13+0. 🥰🥰
Ho fatto venerdì scorso TN e bitest con un buon risultato.
Lunedì ho fatto eco dalla mia ginecologa e finalmente l’abbiamo visto/a fare tante capriole. Che emozione!!
Martedì ho fatto prelievo del dna fetale, perché ho scelto di non fare amniocentesi. Ho 39 anni e questa gravidanza visto il mio passato è veramente preziosa.
Prendo inoltre cardioaspirina da prima del positivo.In questo trimestre ho sofferto non di fortissime nausee, ma bensì di vomito, che mi prendeva all’improvviso e che mi faceva rimettere per lo più succhi gastrici. Probabilmente è stato l’integratore Natalben supra .. da ieri ho cambiato e prendo multicentum. Vi saprò dire se cambia la musica 😅
La mia panchina si comincia a vedere.. anche se la mia pancia parte con un bel grado di morbidezza 😅🥰
Buona giornata a tutte ☀️
SaraSa
PartecipanteGiuli e Federica! Leggervi mi rende più tranquilla 🙂
Siete un po’ più avanti rispetto a me e anche voi con pochi sintomi.. mi rincuorate!A me hanno programmato la TN e il BiTest a 11+5 (oggi da ridatazione sono a 9+3, devo aspettare ancora due settimane)
Questo Venerdì vedo finalmente la mia gine e le chiederò un parere se fare o meno il test del dna (io ho 38 anni e lo vorrei fare )
Riguardo all’intestino io ho un gran macello .. per fortuna le supposte di glicerina 🙆♀️
Ciao ragazze ❤️
SaraSa
PartecipanteCiao ragazze! Come state ?
Passo per un salutino. Sono a 9+2 e questo venerdì finalmente ho ecografia di controllo dalla mia ginecologa.
Non vedo l’ora!!Come diverse di voi non ho avuto fortissimi sintomi.
E ad oggi devo dire che sto abbastanza bene, infatti ogni tanto mi sembra strano pensare di essere incinta.. certo un bene non avere grossi sintomi.. ma ogni tanto mi vengono un po’ di pensieri e paure sperando che tutto stia procedendo per il meglio..A voi il pancino comincia a vedersi ? Ma soprattutto.. la vostra pancia che consistenza ha? È morbida ?
Un saluto a tutte !!! 😍
SaraSa
PartecipanteHo fatto delle analisi più approfondite dopo diversi casi di aborto, addirittura li ho fatti prima di scoprire questa ultima gravidanza.
Appena scoperto il positivo la gine mi ha dato la cardioaspirina in via precauzionale in attesa di ritirare gli esami .. che appunto ho ritirato ieri .
Tutte le analisi ok tranne antibeta2glicoproteina.
L’immunologa mi ha confermato la terapia e richiesto un controllo a settembre. È stata molto carina con me anche se trattandosi per me di un argomento nuovo non ci ho capito un granché li per li .
Sono tornata poi a casa e ho letto un po’ sul web. Mi è preso un grande sconforto ed ora non sono per niente serena.Un valore normale è tra 0 -20. Il mio valore è a 70.
Avete qualche testimonianza di chi ha il mio stesso anticorpo attivo?
SaraSa
PartecipanteCiao ragazze , qualcuna di voi prende la cardio aspirina ?
C’è qualcuna che ha fatto esami più approfonditi magari in seguito a degli aborti ?
Oggi ho ritirato le mie analisi e ho un anticorpo autoimmune.SaraSa
PartecipanteDiciamo che io sono di partenza morbida nelle forme 🙂
Però mi sembra di sì. Dal pomeriggio poi mi si gonfia di più tutto l’addome .. succede anche a voi ?